Menu

Palestre Italiane
Palestra a Milano

Viale Certosa 21, Milano

Informazioni su Palestre Italiane Milano Certosa Milano



Contatore delle visualizzazioni195 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Certosa 21
Milano MI
0239263961
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
06:45 - 23:00
Martedì
06:45 - 23:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
06:45 - 23:00
Venerdì
06:45 - 23:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
09:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Palestre Italiane

  • Dove si trova ?
    Palestre Italiane si trova in Viale Certosa 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Certosa 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489266100, 9.152726300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Palestre Italiane apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 06:45
    • Apre di Mercoledì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Palestre Italiane chiamando il numero di telefono 0239263961.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Palestre Italiane ha ricevuto 287 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 287 recensioni

Recensioni di Palestre Italiane

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Inizialmente la palestra possedeva un solo rack e gli attrezzi erano contati, ma andando la mattina ci si riusciva ad allenare abbastanza tranquillamente (rispetto ad altre palestra, dove nemmeno la mattina era facile allenarsi senza fare la fila). Ore hanno ben 3 rack e aggiunto altri attrezzi, in questo modo anche il weekend ci si riesce ad allenare tranquillamente! Molto più tranquilla di tante altre palestre più grandi e commerciali e ci si allena davvero bene con macchinari di alta qualità!!

Personale gentile. Buona scelta di corsi. Apprezzi nuovi. App molto utile. Prezzi moderati.

Sono capitato in questa palestra perché mi era molto comoda. Volevo essere seguito da un personal trainer e un mio amico mi aveva consigliato di chiedere di Dario. Da quando ho iniziato le lezioni private con lui sono estremamente soddisfatto perché Dario è davvero un professionista! Adesso anche mia moglie ha iniziato a fare le lezioni con lui e si trova davvero bene. Consiglio a chiunque abbia voglia di iniziare un percorso con un personal trainer di chiedere di lui perché è davvero il numero 1, competente, professionale e preparato!

Palestra non sovraffollata, buona attrezzatura technogym anche se a c'è da fare un po' di fila, l unico rack è impossibile da utilizzare c è sempre qualcuno. Pulita, spogliatoi comodi e personale cortese. Purtroppo gli orari nel weekend non sono dei migliori, chiude presto sia sabato che domenica.

Palestra ordinata, a tutto quello che ti serve per bruciare e fare muscoli, no costa tanto

Dalle foto mi sembra una bella palestra! faro' un sopralluogo x vedere di persona.

Bella palestra, non enorme ma attrezzi nuovi e ambiente accogliente

mi sono trovata bene personale gentilissimo

È un bel centro sportivo...un luogo dove ci si può allenare con tranquillità....

Si deve migliorare, soprattutto gli orari a fine settimana!

Ambiente accogliente e cortese , buona la pulizia

Avrei messo 5 stelle. Manca purtroppo l’educazione, ma sia chiaro non da parte dello staff “resident”.. Nulla da eccepire nei confronti dei vari Andrea, Elena e Arianna (receptionist). Purtroppo però la Sig.ra Maria (istruttrice corso sala 1) è una gran maleducata, ho avuto modo da ridire pur non facendo parte dei suoi corsi.

Nice

Buon prezzo, palestra ben illuminata e fornita

Ben attrezzata/organizzata

Comoda, con molti attrezzi, spogliatoi grandi, docce in numero corretto e "forse" qualche manutenzione da fare nei bagni. Un grosso neo, per la quale manca la quinta stella, è la completa mancanza dei controlli del personale, per i comportamenti sgarbati di alcuni clienti. Utilizzo della palestra con le stesse identiche scarpe con cui arrivo (bagnate, sporche o altro) nonostante il divieto, ma nessuno ne in reception, ne gli istruttori dicono nulla. Uso dei tappetini con le scarpe (nonostante un cartello a caratteri cubitali di divieto). Pochissime persone ripongono i pesi, lasciando gli attrezzi ovunque con grave rischio di farsi male. La maleducazione persiste, ma gli istruttori che vedono non dicono mai nulla (ad eccezione di uno solo che ha una serietà professionale).

Uno spazio bello e super attrezzato davvero completo dalle docce agli spazi ben definiti.. complimenti

Bella la palestra, peccato che chi la gestisce si disinteressa quasi totalmente della manutenzione e a questo cercano di rimediare come possono i personal trainer. Es.: spogliatoi con armadietti rotti, luci che sfarfallano, rubinetto rotto con la scritta "guasto" da mesi, aria condizionata che per ripararla ci sono voluti due mesi e in tarda primavera vi faccio immaginare il piacere di allenarsi con 30' in sala.

Ottima attrezzatura nuova, personale cordiale, ambiente luminoso e ordinato. Prezzo davvero ottimo.

Ottimo lo Spinning! Io faccio lezione alle 19,15 del martedì e del giovedì

💪💪💪💪 …

Posso sapere da quanti anni si può partecipare

Discreta palestra, luminosa, ben servita con i mezzi pubblici, ottimo rapporto qualità-prezzo. Operatori accoglienti, macchinari Technogym ben tenuti. Spogliatoi puliti, armadietti a lucchetti, piccolo parcheggio per scooter/bici, no posto auto. Orari ridotti nel w.e.

E super personale trainers!

Se frequentata in orari strategici ... rimane un piacere allenarsi... Grande Andrea alla reception!

Ci sono stato solo per una prova: ho trovato un ambiente molto accogliente, c 'é tutto il necessario per allenarsi e divertirsi.

Ambiente tranquillo e pulito Ci si allena tranquillamente

Da provare

Ottimo ! Personale accogliente e gentile !! Chiedete per Andrea.❤️

La palestra è piccola, ma pulita e anche gli spogliatoi e le docce sono funzionali. Receptionist educate, tranne la mora che va a simpatie o a lune storte, non ho ancora capito. Pesi e materiale per esercizi a corpo libero praticamente mai disponibili (non so se la gente non li rimette a posto oppure se li fregano). In sala purtroppo, come credo ormai sia normale a Milano, ti senti abbandonato a te stesso. Se sai già allenarti bene, ma se vuoi essere seguito l'unica strada è prendere lezioni personal che ovviamente fanno lievitare il costo. A questo punto forse vale la pena allenarsi a casa e risparmiare.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024