Menu

Gené
Ristorante per aperitivi a Milano

Piazzale Governo Provvisorio 4, Milano

Informazioni su Ğené Milano



Contatore delle visualizzazioni611 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazzale Governo Provvisorio 4
Milano MI
3801762161
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 18:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
18:00 - 00:00
Mercoledì
18:00 - 00:00
Giovedì
18:00 - 00:00
Venerdì
18:00 - 00:00
Sabato
18:00 - 00:00
Domenica
18:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gené

  • Dove si trova ?
    Gené si trova in Piazzale Governo Provvisorio 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Governo Provvisorio 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.497745800, 9.225528900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Gené apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 18:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gené chiamando il numero di telefono 3801762161.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Gené ha ricevuto 117 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 117 recensioni

Recensioni di Gené

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Stupende le serate del Genè dallo staff al cibo, consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie, faremo tutto il possibile per continuare a meritare questa fiducia. Ti aspettiamo!

Gené é un locale magico a conduzione familiare. Entri e sei in una casa calda e accogliente, personale gentile ed educato, non fanno mai mancare due parole in più. Alla serata c’era anche una cantante pazzesca Carlotta se non sbaglio, che mi ha fatto versare tutte le lacrime con una sua canzone... cocktail super buoni, e anche la pinsa (ho mangiato solo questo). Ho notato anche un’ottima selezione di vini! Se siete in zona passateci, ma anche se non siete della zona andateci di proposito, non ve ne pentirete! Super super consigliato! Io ci tornerò sicuramente! ❤️ Consiglio di prenotare.

Risposta dal proprietario

Dai senso al nostro lavoro. Grazie, ti aspettiamo ❤️

Bella location, locale tranquillo, buone birre e personale gentile. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Ciao Marco, grazie per la tua recensione e alla prossima 😊 …

Wonderful place. The music selection was divine and the food was delicious. Cozy atmosphere. Definitely recommend, great place for aperitivo!

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏🏻 ❤️ …

Ho organizzato un aperitivo per il mio compleanno, il posto è molto carino e accogliente, il proprietario e il personale gentilissimi e la pinsa davvero buona. Consiglio assolutamente!

Risposta dal proprietario

Ciao Filippo, grazie mille per la tua recensione! Siamo davvero contenti che siate stati bene e abbiate apprezzato l’atmosfera del Ğené ! Vi aspettiamo alla prossima🏠 …

Personale gentilissimo, ottime pinse e super cocktail!!

Risposta dal proprietario

Ciao Nadia grazie ♥️ vi aspettiamo!

We were there yesterday, the atmosphere was great, very cosy, and people very friendly, pizza 🍕 super tasty

Risposta dal proprietario

❤️🙏🏻 …

Nice place

Risposta dal proprietario

🙏🏻❤️ …

Un locale che ha tutto quello che cerco quando voglio fare una serata fuori con amici: cocktail buoni e non sovraprezzati, cibi semici ma sfiziosi, ambiente informale e rilassato, eventi interessanti e personale molto simpatico. Non potrei chiedere di più, consigliatissimo

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️ grazie mille Marco!

Servizio ottimale. Cibo molto gustoso. Ambiente molto accogliente. Raccomando. Se torno a Turro, tornerò a Gené!

Risposta dal proprietario

❤️

Mi ricordo ancora la prima volta che mi sono seduta in questo locale. Lavorando lì accanto ho iniziato ad andarci quasi tutti i giorni. Che dire? Sono cambiate tante cose ma non cambia la qualità del cibo e del vino..e cosa non irrilevante è che ti fanno sentire parte della famiglia.

Risposta dal proprietario

🥲🥲🙏🏻GRAZIE❤️ …

Serata piacevole tra amici, cibo e drink buoni! Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Emilia 🙏🏻 …

Un dopo cena, birra, di cui offrono ampia scelta, una squisita fetta di torta ai frutti di bosco fatta in casa e tanta simpatia , attenzione al cliente e genuinità che ormai è tanto raro trovare. Locale con tavoli esterni e interno arredato con gusto e raffinatezza. Ci torneremo sicuramente per una cena. Lo consiglio vivamente apertura 18/24.

Risposta dal proprietario

Laura e Luigi🫶 grazie mille ragazzi🥹 vi aspettiamo!!! …

Bel posto, niente da dire.

Risposta dal proprietario

Speriamo di fare meglio 🙏🏻 …

Abbiamo frequentato il locale per qualche aperitivo, in serate in cui non c'erano spettacoli. Sicuramente anche a causa dell'avvicinarsi della chiusura estiva, le proposte in fatto di cibo erano poco varie ( mancavano i taglieri, si poteva avere solo qualche pinsa e focaccia di Recco) , mentre le birre le abbiamo trovate di ottima qualità. Torneremo con la fiducia di poter trovare anche altro per accompagnare birre o drink.

Risposta dal proprietario

Ciao Elisa, grazie per la tua recensione! I nostri taglieri e le nostre proposte di aperitivo, Pinse a parte, sono completamente fatte in casa e come giustamente dicevi, andando verso la chiusura estiva interrompiamo i nostri eventi e per … Altro

Esperienza sempre positiva. Staff, proposte food&drink ottime e location molto accogliente. Complimenti, alla prossima.

Risposta dal proprietario

Ciao Lorenzo grazie mille per la tua recensione🫶 ci hai regalato il miglior: “buone vacanze”! A presto🏠 ti aspettiamo! …

Il Gené è il bar di fiducia dove ti senti a casa. Personale cordiale, sempre attento e accogliente. Il mio posto preferito a Milano.

Risposta dal proprietario

❤️ e il Gené vi vuole proprio bene!!!

Bel luogo, personale super accogliente. Si beve e si mangia molto bene.

Risposta dal proprietario

Allora ti aspettiamo 🙏🏻 …

Personale gentile e disponibile, menù variegato e di buona qualità. Ambiente piacevole e accogliente.

Risposta dal proprietario

Grazie 🫶 …

Bellissima atmosfera. Il personale è davvero molto gentile. Si beve bene, non ho consumato cibo ma ho proprio l’impressione che facciano bene anche quello.

Risposta dal proprietario

Ciao Giulia😍 grazie per la tua recensione!! Ti aspettiamo 🏠 …

Siamo stati con mia figlia,suo marito ed i nostri nipoti. È stato veramente piacevole apprezzare i prodotti della casa. Purtroppo non ho trovato la birra che desideravo, ma non è un problema, il tutto è perdonato dalla affabilità delle persone che lavorano in questo simpatico locale. Merita veramente una ulteriore visita. Ci si sente un po’ come in famiglia e si evita la scontrosità del locale che sta di fronte. Genè merita, ma curate un pochino di più i vostri prodotti.

Risposta dal proprietario

Speriamo di poterla accontentare 🙏🏻 …

Stavo cercando qualcosa da mangiare. Questo posto è il posto sbagliato per quello. È più un bar con piccoli snack. All'interno sembrava molto accogliente e lounge. Fuori sono stato sfortunato con il tavolo e mi sono seduto proprio contro un muro tra un sacco di gente che stava lì a fumare e chiacchierare. Ci sono solo snack, il Magharita era abbastanza decente. Il servizio parla un po' di inglese, ma il menu era disponibile solo in italiano.

Risposta dal proprietario

Cercheremo di migliorare. Grazie 🙏🏻 …

Locale molto piacevole nella bella piazza del Governo Provvisorio. Staff gentilissimo, pinsa buona e prezzi nella media

Risposta dal proprietario

Grazie Massimo 🙏🏻 …

Carinissimo. Accogliente, amichevole e scambio culturale assicurato. Ci sono voluti due secondi per dialogare con tutti. Un tavolo di perfetti estranei che ci hanno fatto accomodare vicino a loro. Pochi minuti ancora e già scambiavamo qualche parola con altri commensali. . Neanche a dirlo il piccolino che era con loro ci si è buttato in braccio. Birra buonissima. La pinza superlativa. Pasta alla carbonara: 😋 Bravi ragazzi. Bella squadra. Manuela

Risposta dal proprietario

Grazie Manuela 🫶 …

Bel localino con spettacoli all aperitivo...finalmente un po' di cabaret

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏🏻 …

5 stelle sono poche! Personale gentilissimo, cibo e drinks ottimi, locale super accogliente e tante serate diverse! Gene’ rocks!

Risposta dal proprietario

😍 anche solo un grazie è poco🫠🥹🥹❤️🙏🏻 …

Amazing place. Top notch service, great food to go with your drinks, impeccable sound-track in a cozy setting. Highly recommended!

Risposta dal proprietario

🙏🏻❤️ …

Posto moooolto carino, siamo andati per la prima volta per il quizzettone, ci siamo divertiti molto. Personale molto gentile e carino, ma poco efficiente in quanto c erano molte persone e poco personale.

Risposta dal proprietario

Ciao Laurenzia, grazie per il feedback! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra gentilezza e il nostro spazio. Una specifica: il personale non era poco o poco efficiente, ma presenta nuove figure molto giovani con cui bisogna avere l’empatia di comprendere che stanno imparando il lavoro :) ti aspettiamo ancora!🏡 …

Esperienza da ripetere. Locale curato la padrona del locale è simpatica gentile efficiente e ti fa sentire subito a tuo agio. Bravi

Risposta dal proprietario

Ciao Giovanni! Ciao Giovanni! Grazie a nome di tutta la squad ❤️ Ti aspettiamo🏠 …

Abbiamo aspettato più di un'ora per mangiare delle pinse su base precotta, dopo aver anche prenotato. Allora perché do 5 stelle? Perché al genè si vuole bene, il posto è accogliente, lo staff si è scusato in molle modi per il ritardo, ci ha fatto lo sconto e ci ha offerto una torta al cioccolato, la birra era buona e fresca e la serata con la musica ha offerto un intrattenimento di livello più che buono (anche se la serata era pubblicizzata come rockabilly e invece era folk americano, ma pazienza, comunque gli artisti erano bravi); il cibo è buono anche se non è eccelso, forse le pinse dovrebbero costare un po' di meno visto che appunto sono basi precotte, ma qui potete farvi una serata ascoltando buona musica mangiando e bevendo e spendendo 20-25€, spendete la stessa cifra a mangiarvi un toast anemico dall'altra parte della strada, senza musica e senza divertirvi, quindi fateci un pensiero per la prossima volta, questo è comunque un posto che sia che veniate per la prima volta o per la trentesima vi farà comunque sentire a casa

Risposta dal proprietario

Ciao Giovanni! Ti ringraziamo per aver descritto così bene e aver apprezzato come scegliamo di comportarci durante una serata di difficoltà dovuta alla carenza di personale in cucina e ad una sostituzione all’ultimo degli artisti di … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024