Menu

Ristorante Manna
Ristorante italiano a Milano

Piazzale Governo Provvisorio 6, Milano

Informazioni su Manna Milano


Descrizione

Classici piatti italiani con un tocco creativo, oltre a vini regionali, in un locale minimalista in stile rétro-chic.


Contatore delle visualizzazioni310 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazzale Governo Provvisorio 6
Milano MI
0226809153
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
12:30 - 14:00 | 20:00 - 22:00
Martedì
12:30 - 14:00 | 20:00 - 22:00
Mercoledì
12:30 - 14:00 | 20:00 - 22:00
Giovedì
12:30 - 14:00 | 20:00 - 22:00
Venerdì
12:30 - 14:00 | 20:00 - 22:00
Sabato
12:30 - 14:00 | 20:00 - 22:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Mappa

Domande Frequenti su Ristorante Manna

  • Dove si trova ?
    Ristorante Manna si trova in Piazzale Governo Provvisorio 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Governo Provvisorio 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.498116100, 9.225410300
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, mediterranea.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ristorante Manna apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ristorante Manna chiamando il numero di telefono 0226809153.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ristorante Manna ha ricevuto 761 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Ristorante Manna fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 761 recensioni

Recensioni di Ristorante Manna

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Nei piatti c'è una attenta ricerca, nell' uso e nella scelta degli alimenti. Piatti molto ben presentati e dalla cottura perfetta. Molto interessante. Servizio cortese, ambiente forse leggermente cupo, ma fa parte del gioco.

Abbiamo preso il menu pranzo.I piatti sono fotogenici ma il gusto non sono adeguati alle aspettative date.Nel compresso i piatti sono un po’ salati, i abbinamenti non riescono a sorprenderci.(Rappresenta solo un opinione personale).

Qualità e originalità del cibo da ristorante stellato. In ambiente giovane

Eccellente!

Ambiente e location molto interessanti, deludente invece il menù. Ho preso l'antipasto di cavolfiore, la zuppa di cipolle, sfoglia e fois gras, e la cheesecake - al di là delle porzioni minuscole, nessuno di questi piatti mi ha particolarmente colpito. La zuppa decisamente non riuscita: sotto la sfoglia, un pugnetto di cipolle e fois gras non pervenuto. Servizio corretto (ho segnalato che faceva freddino ma il termo è rimasto spento). Lo chef al tavolo mi ha dato la sensazione di essere infastidito dalla nostra scelta di non ordinare il menù degustazione. Peccato! Posto la foto della seconda cena che ho fatto dopo, per sfamarmi :)

Premesso che le aspettative erano molto alte, sono state disattese. Il menù “porcherie” è estremamente particolare, con abbinamento curiosi. Proprio per questo l’ho scelto. Ma alcuni abbinamenti si sono dimostrati eccessivamente estremi. Il piatto con trippa, cozze e fagioli rappresentava un cazzotto in faccia così forte che l’ho dovuto lasciare. Idem per quanto riguarda il rognone con ricci di mare. Nessun piatto indimenticabile a parte la tartare di cuore, uno dei piatti iconici di manna. Servizio e carta dei vini impeccabili.

Ottimo servizio, materie prime eccezionali, da non perdere la testina con cannolicchi, il risotto con mortadella di milza, il cheesecake. Cocktail senza confronti!

Condivido la mia prima esperienza fatta qualche anno fa presso questo locale, esperienza poi ripetuta. In una veloce pausa pranzo ho provato questo ristorante in zona. Si tratta di un piccolo locale dove si può godere di una cucina di qualità assolutamente elevata con proposte originali e molto ben preparate. Se dovessi riassumere la mia esperienza e che cosa mi ha colpito molto del ristorante, direi che la concretezza e la specializzazione per la ricerca della qualità massima sono i punti forti. Mi spiego. Sia il menu che la carta dei vini non sono estesi ed enciclopedici, e questo è molto apprezzabile: perchè offrire tutto, correndo il rischio di offrirlo male? Meglio proporre piatti e abbinamenti mirati e puntare tutto sulla qualità, e questo è quello che mi sembra di poter dire siano riusciti a fare. Io ho optato per un antipasto che si chiama “D’acqua dolce” (i nomi dei piatti sono tutti originali): terrina di luccio, polenta taragna, scorza di limone e capperi. Molto buono coi sapori che si fondono in modo armonioso. Piacevole il contrasto caldo/freddo.Di primo ho preso una “Crapa pelada”: ravioli tostati di zucca, pasta di salame cruda e composta di cipolla. Piatto eccellente Il pranzo è stato accompagnato da un calice di Merlot del Vigna Runc dell’azienda il Carpino, veramente ottimo. Una menzione particolare sulla carta dei vini, di un’originalità unica!

Esperienza formidabile. Cibo più che ottimo e personale attento e disponibile.

Siamo tornati dopo la ristrutturazione perchè ci era già piaciuto molto prima. Ora si vede che siamo saliti di livello ma ci sono ancora un po' di cose da sistemare. I piatti sono notevoli, tutto quello che abbiamo ordinato era estremamente buono e si percepisce la ricerca che c'è dietro. In particolare abbiamo apprezzato molto i cocktail, davvero squisiti. Una nota negativa per l'antipasto di cavolfiore: 3 pezzettini di due cm sono davvero davvero troppo poco. Anche perchè era squisito ma così non hai proprio la possibilità di gustarlo perchè lo mangi in un sol boccone. Altra pecca: troppa fretta nel servizio. Se abbiamo chiesto dei cocktail significa che vogliamo prenderci un tempo per un aperitivo, prima di cenare. Anche perchè ti ho anche ordinato una bottiglia di vino, dicendoti che l'avrei bevuta dopo, ma se dopo 5 minuti mi porti i piatti, purtroppo siamo stati costretti a buttar giù in fretta i cocktail, altrimenti il vino lo avremmo bevuto insieme al dolce.

Seconda esperienza ospiti da Chef Fronduti, locale rinnovato con gusto a fine anno. Personale di sala disponibile e attento. Tra i tre menù proposti abbiamo scelto "Porcherie", ricerca di abbinamenti tra pesce e "carne" molto interessante. Come ogni esperienza, per gusto personale, non tutto mi è piaciuto. In alcuni piatti ho trovato sapori un pò troppo forti che andavano a coprire il resto del piatto. Trippa, cozze e fagioli e Spaghetto in bianco eccezionali. Un'aspetto che ho notato anche la prima volta e che mi piace molto è la presenza dello Chef in sala. Lo consiglio, noi ci torneremo sicuramente.

Questa cena me la ricorderò per un bel po'. Locale totalmente rinnovato, ambiente di classe ma accogliente. Riso con la milza e dolce alle nocciole eccezionali. Servizio attento e non invadente.

Tutto ottimo!!!!!

Sapori deliziosi, piatti ricercati. Servizio impeccabile

Creative take on classic Italian dishes. Will keep going there again and again. Delicious.

Esperienza molto bella. Staff gentilissimo e chef molto presente in sala come un perfetto padrone di casa. Proposta originale e di altissimo livello. Torneremo sicuramente.

Una bellissima esperienza. Personale di sala gentile, attento e con la giusta informalità. Lo chef ha preso la comanda personalmente ed è stato molto disponibile nella modifica di un piatto dal menù degustazione. La cena ci ha stupito per gli accostamenti e gli equilibri di sapori nei piatti che, a mio modo di vedere, vanno approcciati senza preconcetti. Veramente una piacevole scoperta che mi fa già pensare a quanto tornerò.

Uno di quegli angoli nascosti do Milano dove puoi assaporare qualcosa di unico e non banale, personale squisito

Bravi tutti.

ottimo.

Esperienza ottima. Vino molto curato. Chef Matteo è sempre una garanzia. Tutti i menu sono ricercati e si sente grande passione. Brava anche la sommelier che ogni volta ci propone una bottiglia con qualità prezzo ottima. Consigliato

La location semplice e curata, il menù interessante , il prezzo corretto . L’unica nota semi negativa , é l’atteggiamento dello chef patron un po’ lunatico .

Tornate presto! Mi mancano più di tutti il vostro risotto alla milanese e i vostri dolci speciali.

Ottimo ristorante in zona Turro, nella bellissima cornice della piazza del Governo Provvisorio. Cibo ottimo, ricercato, servizio eccellente. Prezzi forse un po’ sopra media.

Dopo una giornata difficile è stato rigenerante cenare con gli amici in questo ristorante sorprendente. Servizio estremamente attento, piatti originali molto buoni, uno chef simpatico che ci ha intrattenuto raccontandoci dettagli delle sue creazioni, ma anche aneddoti e piani per il futuro. Gazpacho e paccheri semplicemente fantastici. Giusto rapporto qualità - prezzo. Ci torneremo.

An "active chef" restaurant. The chef personally promotes the menu at every table. Portions are not big. I ordered the octopus for the first dish, I had eaten better more tender ones before. The half portion signature pasta, the sauce was very salty and very smoky, finally the main dish veal (thin slices of raw veal in tuna sauce) was interesting but again not tender enough. I will not return.

Ristorante in zona non centralissima, ambiente interno ben curato e veramente di buon gusto. Cena studiata dallo chef Matteo, spesso presente in sala a presentare le sue creazioni e per ricevere il feedback. Che cosa dire, piatti veramente ben equilibrati, abbinamenti ed accostamenti intraprendenti, ben studiati ed assolutamente favolosi, la mano dello chef incredibile. Decisamente e fortemente consigliato, fatevi trasportare da una cucina veramente autentica, dai sapori forti ma mai aggressivi.

Tutto ok, andati a pranzo per il pranzo di lavoro. Il 31 ottobre il pranzo di lavoro non c'è. Piatti elaborati, buoni, ma non indimenticabili. 50 euro a pranzo sono tanti per due piatti acqua bicchiere di vino e caffè. Niente di indimenticabile tranne il bagno. Da riprovare con pranzo di lavoro a 25€ o a cena.

Cibo buono, su 5 piatti uno mi ha fatto emozionare. Purtroppo pero' ho dovuto mandare indietro un piatto in quanto erano presenti dei capelli sulla pietanza. Cosa che ovviamente puo' capitare pero' su 235 euro (in due) di conto ecco magari il caffe me lo sarei aspettato offerto dalla casa. Peccato, perche lo chef si e' sempre posto in modo simpatico e garbato. Ma con questa mancanza sono rimasto un po deluso. Non credo tornero'.

5 stelle con LODE!! Che dire, di solito quando provi 7 portate diverse qualche pecca la trovi sempre, ma non qui, qui non ne hanno sbagliata mezza (o meglio non ne hanno sbagliata un quarto visto che abbiamo preso anche mezze porzioni..). Un mix di sapori unici, ingredienti incredibili e tanta tanta creatività. Ciliegina sulla torta (o meglio sul pistacchio con barbajada) : la cameriera ha intuito (non ho ancora capito come) che era il compleanno della mia partner e senza che io chiedessi nulla è arrivata con due dolcetti offerti e una bellissima candelina rossa su quello della festeggiata. E quando quest’ultima, sorpresa, ha chiesto chi fosse l’artefice dell’organizzazione, la cameriera ha indicato me dandomi tutto il merito. Insomma meglio di così non poteva andare: pancia piena, palato soddisfatto, e colpo di scena finale che manco l’avessi organizzato sul serio sarebbe venuto così bene. GRAZIE!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024