Menu

Get Fit
Sala fitness a Milano

Via Falcone 5, Milano

Informazioni su 7 City Club Milano



Contatore delle visualizzazioni279 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Falcone 5
Milano MI
0245391660
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:00 - 22:30
Martedì
07:00 - 22:30
Mercoledì
07:00 - 22:30
Giovedì
07:00 - 22:30
Venerdì
07:00 - 22:30
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
10:00 - 19:00

Mappa

Domande Frequenti su Get Fit

  • Dove si trova ?
    Get Fit si trova in Via Falcone 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Falcone 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462480700, 9.187817100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Get Fit apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Get Fit chiamando il numero di telefono 0245391660.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Get Fit ha ricevuto 149 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Get Fit a Milano

  • Get Fit

    Via Carlo Ravizza 4, Milano

    Ora chiuso

  • Get Fit

    Via Cenisio 10, Milano

    Ora chiuso

  • Get Fit

    Via Giovanni Battista Piranesi 9, Milano

    Ora chiuso

  • Get Fit

    Via Giovanni Cagliero 14, Milano

    Ora chiuso

  • Get Fit

    Via Giuseppe Meda 52, Milano

    Ora chiuso

  • Get Fit

    Via Lambrate 20, Milano

    Ora chiuso

  • Get Fit

    Via Piacenza 4, Milano

    Ora chiuso

  • Get Fit

    Viale Stelvio 65, Milano

    Ora chiuso

4,3/5
Media di valutazione Basato su 149 recensioni

Recensioni di Get Fit

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

bella palestra a Milano, il club più grande in questa zona. abbiamo visto altri quattro club e scegliamo quello. personale cordiale e istruttori.

Palestra elegante, in posizione estremamente centrale. Ambienti di classe e funzionali. Ottimo rapporto con le figure di amministrazione.

Mi è davvero piaciuta la mia visita al 7 City Club. Ho trascorso tutto il mio tempo nella zona termale. Era molto pulito e non molto affollato, il che è stato piacevole. La sauna e i bagni turchi erano davvero belli. Anche la piscina. Il personale era molto gentile e cordiale e parlava inglese in risposta ed era disponibile. Tornerò!

Stupenda !!! Gentilissimi tutti

Super elegante, molte opzioni di allenamento, super pulito e molto bello. Mi sono sentito a casa fin dal primo momento

Io e il mio ragazzo siamo andati a fare una prova gratuita. Palestra davvero molto nuova, spa sensazionale e completamente vuota. Approvata

Ottimo. Ambiente piacevole ed elegante, personale in reception molto gentile e pt ottimi (Chiara in particolare)

Frequento la palestra da 15 anni, e nel tempo ha mantenuto gli standard di qualità che la contraddistinguono, integrando servizi davvero utili (ad esempio la lavanderia) che altrove difficilmente si trovano. L’ambiente è’ tranquillo, ben frequentato, e le attrezzature vengono costantemente aggiornate. I corsi di gruppo proposti sono vari ed adatti alle varie esigenze: quelli di fit cross e functional tenuti da Chiara sono divertenti e coinvolgenti. Il personale alla reception e’ sempre disponibile e gentile. Le collaborazioni con professionisti esterni sono un plus davvero interessante (nel mio caso, il nutrizionista Emiliano Giorgi segue la mia alimentazione con ottimi risultati). I prezzi sono allineati con l’ambiente e i servizi offerti.

Bellissima palestra in centro a Milano

La signora alla reception è stata fantastica, simpatica, la piscina era riscaldata molto bene e lei privata e ha fornito asciugamani e acqua. Altrimenti la palestra era molto piccola, alcune attrezzature erano vecchie e rotte. Le persone non erano davvero così felici, quindi l'atmosfera non era così piacevole. Gli spogliatoi erano piuttosto vecchi e la sauna era relativamente piccola, quindi in realtà molto deludente per il prezzo perché era molto costoso.

È una palestra incredibile, ha 3 stanze, molte macchine di buona qualità, molti tapis roulant diversi, molti specchi per un numero sufficiente di persone, sala spa, piscina, jacuzzi... È TROPPOOOPPPPPP ✨🤩

Sono stato socio per anni, e dopo un periodo di riposo forzato, ho fatto quest’anno un nuovo abbonamento. Come allora è rimasto sempre un ambiente riservato, dove le persone possono trovare uno spazio per se stessi e la cura del proprio corpo. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff e alla dirigente Tiziana, per la professionalità e la cura del cliente. La palestra è sempre pulitissima , ci sono attrezzi e spazi per allenarsi a 360 gradi. Molto carina la Spa anch’essa pulita e funzionale. Felice di essere tornato

Fantastica meravigliosa fantastica fantastica SPA e palestra :)

Palestra pazzesca Staff incredibile, in pochi mesi mi hanno cambiato la vita, ho perso tanto peso e tonificato tutto quello che c era da tonificare! Per non parlare della sauna e dell idromassaggio che sono diventati i miei spazi di meditazione preferiti! Fabio Finazzi un fuoriclasse del fitness

Molto bene

Ottima palestra con ottimi corsi.

Fantastici, ottimo costumer care

Ottimo lo Spinning mercoledì e venerdì mattina. Lo faccio io!

Grande club!!!

Sono socia da diverso tempo di questa palestra e ne sono davvero molto soddisfatta. Prima di tutto, per il personale, che in tutte le occasioni si è dimostrato davvero molto professionale, gentilissimo e sempre sorridente, dalle addette alla reception fino alla ragazza delle pulizie. Inoltre la palestra è bella, dotata di una piscina e di una bella spa, anche se non grandissima; è molto ben frequentata e poco affollata, quindi attrezzi e piscina sempre fruibili senza attese. Uno degli aspetti più positivi, che per me è davvero importante, è quello della pulizia, davvero impeccabile (e io sono esigente!) in tutta la struttura e in particolare nelle docce e negli spogliatoi, sempre perfetti! Complimenti e continuate così

Struttura ordinata, pulita, non troppo affollata. Attrezzature nella norma x la categoria. Spogliatoi e docce adeguate. Personale cordiale, clientela di buon livello. Ambienti non nuovissimi ma ben tenuti.

Puliti curato in pieno centro sauna bagno turco piscina riscaldata

Struttura curata nei minimi dettagli e personale più che professionale. Un posto dove allenarsi sentendosi a casa!

Club numero Uno assoluto. Tiziana Nic e Silvia il top.

Spa e piscina ottime, c'è tutto anche per allenarsi!

Una mente sana in un corpo sano

Bella struttura, molto funzionale e ben tenuta... Personale di livello... Il top? In reception 😍😍😍 …

Palestra completa ed accessibile

L'ho scelta per allenarmi tutti i giorni. Centrale, pulita, tanti corsi, piscina, area termale, centro benessere, personale gentile e disponibile, non ci si sente fuori luogo se non hai un abbigliamento firmato..... Mi piace!

Ho visitato brevemente questo bel centro fitness. Sfortunatamente, come molti dei club in abbonamento, costa una fortuna per una sola visita.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/03/2024

Centri benessere e SPA a Milano nelle vicinanze