Menu

Mastro Orologiaio di Pateti Franca
Negozio di orologi a Milano

Via Crema 4, Milano

Informazioni su Mastro Orologiaio Milano



Contatore delle visualizzazioni314 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Crema 4
Milano MI
0258318242
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Mastro Orologiaio di Pateti Franca

  • Dove si trova ?
    Mastro Orologiaio di Pateti Franca si trova in Via Crema 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Crema 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450555900, 9.202320400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mastro Orologiaio di Pateti Franca apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mastro Orologiaio di Pateti Franca chiamando il numero di telefono 0258318242.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mastro Orologiaio di Pateti Franca ha ricevuto 67 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 67 recensioni

Recensioni di Mastro Orologiaio di Pateti Franca

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Una bottega di altri tempi, personale estremamente gentile, grande competenza, lavori a regola d'arte

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per le sue belle parole ! Siamo artigiani appassionati al nostro lavoro e ci piace davvero dare nuova vita ai segnatempo A presto!

Sono soddisfatto del lavoro che mi hanno fatto, mi hanno messo a nuovo un orologio da tasca, che ora funziona benissimo, io ho tribolato tanto perché l'avevo portato altrove precedentemente e me lo avevano consegnato con gli stessi difetti. Un grazie alla signora Franca che è molto gentile e premurosa.

Risposta dal proprietario

Grazie Signor Vivante avremo buona cura del suo orologio, riceverà il messaggio con il preventivo entro un paio di giorni

Seri, professionali e affidabili. La titolare molto disponibile e gentile.

Risposta dal proprietario

La ringrazio, é stato un piacere averla tra i nostri clienti, alla prossima!

Top ! Nulla da aggiungere! Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie a lei, ci rende orgogliosi soddisfare una cliente, alla prossima !

Massima professionalità e gentilezza, hanno revisionato e riparato un orologio Longines anni '60 in meno di due settimane, giusto in tempo per la mia laurea. Servizio eccezionale, più che consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Lorenzo non potevamo lasciarla senza l’orologio del nonno il giorno della sua laurea.! È un bel Longines vintage e la accompagnerà nel tempo

Ottima esperienza. Grande feeling con la Sig.ra Franca che ti segue dall'inizio alla fine. Ho fatto fare un full service di un vintage. Restauro cassa compreso, e placcatura nello stesso colore di una fibbia originale. Non bisogna avere fretta però. I tempi sono lunghi.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo tanto per le sue parole, ci piace trasmettere le nostra passione e riportare in vita un vecchio e bellissimo orologio ci rende orgogliosi. Alla prossima !

Tutt'altro che a buon mercato, ma la qualità degli interventi non lascia spazio a dubbi! 5 stelle meritatissime.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per averci recensito, e per apprezzare il nostro impegno, in qualche caso il nostro lavoro sembra costoso ma il personale altamente specializzato e i macchinari all’avanguardia ci permettono di eseguire lavori complessi, il buon risultato resta nel tempo..Grazie ancora, alla prossima occasione

Sono molto competenti ma i prezzi delle riparazioni sono molto alti.

Risposta dal proprietario

Ci spiace che abbia trovato alti i nostri listìni, purtroppo i costi di un laboratorio con macchinari moderni e tecnici altamente specializzati può fare sembrare costose le riparazioni ma cerchiamo di lavorare sempre al meglio perché i nostri clienti possano essere soddisfatti del lavoro per lunghissimo tempo. Alla prossima !

Bravi e con prezzi onesti

Risposta dal proprietario

Grazie!!alla prossima!

È un laboratorio CERTIFICATO per riparazione orologi di alta gamma!!! Sono presenti sul mercato da 40 anni!!! Sono totalmente soddisfatto del servizio ottenuto!!! Lo consiglio vivamente a tutti!!!

Risposta dal proprietario

Grazie per le sue parole, la soddisfazione dei clienti ci da la carica, alla prossima

gentili e competenti

Risposta dal proprietario

La ringraziamo moltissimo, alla prossima!

Ottimo servizio

Fatta revisione a un rolex anni 70 più sostituzione corona orginale. Mi associo a tutti i commenti positivi: grande professionalità, gentilezza e disponibilità. Non mi spiego il commento negativo (l'unico che ho letto) che ipotizza "ripicca". Niente di più lontano dalla mia esperienza che ripeto è stata super positiva.

Risposta dal proprietario

Grazie per le sue belle parole, amiamo il nostro lavoro e lo facciamo con passione. Complimenti per il suo Rolex vintage, davvero un bel pezzo.

Posso dire solo tre cose , cortesia , competenza e professionalità al top 🔝 I lavori richiesti sono stati svolti oltre le aspettative, diventerà il mio Mastro Orologiaio di fiducia . Grazie …

Risposta dal proprietario

La ringraziamo, il nostro lavoro è la nostra passione e soddisfare i clienti ci da tanta carica. Alla prossima occasione!

Esperienza e competenza impareggiabili, gli unici che abbia trovato in grado di mettere mano ad un Omega degli anni '70. Lunga attesa per i ricambi ma ne è valsa la pena.

Risposta dal proprietario

Grazie per la fiducia che ci ha accordato , per noi è una grande soddisfazione accontentare i nostri clienti e riportare in vita un bell’ orologio storico ! Gli orologi vintage sono, a modo loro, parte della nostra storia Alla prossima

Mamma mia che meraviglia..... professionalità 10 e lode onestà 20 e lodissima.... .l'ultima volta da uno dei top sono scappato dopo il preventivo .... e ho rinunciato a metterlo in ordine poi ho trovato questo sito ed attraverso una analisi di come si sono posti e presentati mi sono sentito a mio agio ed in fiducia.Sono andato da loro e ho lasciato con molta tranquillità .Oggi ho ritirato il primo e boom è tornato nuovo...... nn vedo l'ora di ritirare il secondo . Costo incredibilmente onesto e di questi tempi è veramente una rarità. Grazie ancora Maestro e grazie alle signore che ricevono i clienti, grande team

Risposta dal proprietario

La ringraziamo tanto per le sue belle parole, la nostra più grande soddisfazione è soddisfare i clienti Alla prossima!

Gentilissimi e veramente professionali. Revisione e riparazione orologio uscito come nuovo. Davvero consigliatissimi

Risposta dal proprietario

Grazie! È un piacere per noi far ringiovanire un bel l’orologio!

Mastro orologiaio è riuscito a sistemare due orologi in modo perfetto ricordi dei miei genitori. L' omega di mia madre che era caduto ed era mancante del vetro, e la sveglietta di mio padre che non funzionava più e aveva il datario bloccato da anni. Riparazioni perfette e orologi precisi. Peccato aver conosciuto solo la signora, molto disponibile e gentile, non sono riuscito a conoscere l'artista, perché per me lo è davvero.

Risposta dal proprietario

Grazie per le belle parole che giriamo al “mastro”, sarà molto contento di esserle stato di aiuto !

Abbiamo ritirato sabato il nostro Omega Constellation ed è tornato più bello di prima! Siamo veramente soddisfatti. Abbiamo effettuato la revisione completa più la sostituzione di alcuni pezzi originali essendo un orologio molto vecchio e rovinato. Per noi questo orologio ha un gran valore affettivo ed una bellissima storia: mio papà l'ha ricevuto a sua volta da mio nonno nel lontano 1968 su una nave che lasciava l'Argentina alla volta dell'Italia. La famiglia stava tornando in patria e come regalo di compleanno mio papà ricevette per i suoi 16 anni l'Omega automatico di mio nonno. Questo orologio ha lasciato la Svizzera più di 50 anni fa per arrivare in Argentina, per poi andare in Italia e tornare ora, nel 2021, in Svizzera, dove è stato fabbricato. Mio nonno ora non c'è più ma il suo orologio ora ha nuova vita. ❤️ Un ringraziamento speciale al mastro orologiaio per la cura e la passione che ci ha messo e alla signora Pareti per la sua cordialità e gentilezza.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo, é stato un onore occuparci di un orologio con una storia così bella !

Serietà massima, competenza e prezzi giusti. Consigliato per appassionati di orologeria che vogliono affidarsi a dei professionisti.

Risposta dal proprietario

Grazie per averci scelto e complimenti per il suo magnifico orologio

Personale ottimo, molto preparati, riparazioni eccellenti. Mi sono trovato benissimo! Grazie.

Grazie mille per l'eccellente servizio. Sono stati gentilissimi e, anche se i tempi sono stati un po' lunghi, l'orologio é perfetto! Grazie!

Ottimo

Il maestro degli orologi

Risposta dal proprietario

Grazie, siamo felice di averla tra i nostri clienti

Bello trovare qualcuno che ami il mio orologio, più di quanto lo faccia io!

Risposta dal proprietario

Grazie! Siamo fortunati perché facciamo un lavoro bellissimo. Il suo orologio ci ha confidato che dopo moltissimi anni di lavoro una vacanza in una Beauty Farm se la meritava proprio

Signora gentilissima negozietto piccolo ma estremamente carino

Un Longines fermo da 30 anni appartenuto a mio padre. Non sapevo a chi rivolgermi. Le recensioni di Mastro orologiaio mi hanno dato fiducia. Sono rimasta molto soddisfatta. Precisi, attenti e molto professionali. Un vero piacere essere loro Clienti! Grazie per tutto.

Risposta dal proprietario

Grazie! Amiamo il nostro lavoro e ci mettiamo passione, é un piacere per noi averla tra i nostri clienti

Ottimo titolare e aiutante gentili.

Gentilissima professionale e molto disponibile. Il mio Omega è tornato come nuovo

Risposta dal proprietario

Grazie! È ancora complimenti bellissimo orologio !

Davvero gentilissimi e preparati. Un ottimo artigiano come una volta.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024