Menu

Jeune Ange Parrucchieri
Parrucchiere a Milano

Via Tommaso Salvini 3, Milano

Informazioni su Jeune/Ange Parrucchieri Milano


Descrizione

Jeune Ange Parrucchieri è un salone di bellezza che si prenda cura del benessere dei tuoi capelli con prodotti bio naturali, a Milano in v. Tommaso Salvini 3. Jeune Ange Parrucchieri di Milano è un negozio che offre prodotti bio naturali da oltre 15 anni. Vi accogliamo in un ambiente fresco, arioso, pulito; il nostro personale sempre sorridente e cordiale vi riceverà, mettendo a vostra disposizione la professionalità e l'esperienza per ciò che riguarda il benessere dei vostri capelli. Lo staff è a vostra disposizione per stiratura con piastra; trattamenti bio naturali; trattamenti liscianti per capelli; lisciatura semipermanente; ondulazione dei capelli; taglio e piega; colorazione dei capelli ed acconciature da sposa.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni212 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Tommaso Salvini 3
Milano MI
0239680140
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carta
  • Contanti
  • Carte di credito

Attività

  • Acconciature Personalizzate
  • Taglio e Piega
  • Cura Dei Capelli
  • Colpi di Sole

Prodotti

  • Shampoo Eco Biologico
  • Prodotti Biologici

Mappa

Domande Frequenti su Jeune Ange Parrucchieri

  • Dove si trova ?
    Jeune Ange Parrucchieri si trova in Via Tommaso Salvini 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tommaso Salvini 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471822800, 9.203676800
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Jeune Ange Parrucchieri offre diversi servizi e trattamenti estetici tra cui:
    • Acconciature Personalizzate
    • Taglio e Piega
    • Cura Dei Capelli
    • Colpi di Sole
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Jeune Ange Parrucchieri apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Jeune Ange Parrucchieri chiamando il numero di telefono 0239680140.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Jeune Ange Parrucchieri ha ricevuto 106 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carta
    • Contanti
    • Carte di credito
4,9/5
Media di valutazione Basato su 106 recensioni

Recensioni di Jeune Ange Parrucchieri

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravi professionali simpatici, decisamente un servizio perfetto da riprovare e da raccomandare!

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🙏 🤗 …

👍🏼 …

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Grande professionalità, eccellente lavoro su ogni tipo di piega o permanente, cortesia. Piacevole relax in ambiente cordiale

Risposta dal proprietario

Grazie mille 🙏 …

Sono stata da loro per un cambio di look, il salone è vicino alla metro palestro quindi molto comodo da raggiungere con i mezzi, il personale ti fa sentire a tuo agio e coccolata. Abbiamo scelto insieme, oltre al taglio, il colore che meglio si adattava alla mia idea e alla mia carnagione senza rovinare il capello, abbiamo optato per un bellissimo ramato.

Risposta dal proprietario

Grazie Sofia per il il commento è la fiducia 🙏 …

Sono bravissimi e questo si sa, ma la cosa in più , che altrove non trovi, è che venire qua è come andare a trovare degli amici ….

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Adoro Angela e vado sempre da lei ogni volta che sono a Milano. Ha una tale capacità di trattare ogni cliente come una regina. Ed è davvero fantastica con i nostri capelli alla slava 🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️ …

Risposta dal proprietario

Ma a te ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏 …

Jeaune ange grande professionalità e disponibilità . Il miglior parrucchiere di milano per le extensions …. Rosa la più brava d’Italia senza esagerazioni!!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Renata 🙏 …

Sono entrata a più di un anno di distanza dal primo taglio che avevo fatto e Daniele si ricordava ancora di me! Questa volta ho voluto fare un cambio radicale: da lunghi, lisci e piatti a corti, ricci e con taaanto volume. Non potevo immaginare quanto sarei stata felice e soddisfatta ❤️ Permanente e supervisione di Angela, taglio, suggerimenti e piega di Daniele. Si vede che c'è anima e cuore da anni, grazie grazie grazie! Non ho più smesso di sorridere

Risposta dal proprietario

Ma grazie grazie grazie 🙏 a te …

I was a walk in, amazing color and blow dry !

Risposta dal proprietario

Thank you so much Claudia 🙏 …

Bravissimo, accoglienti ed empitici .

Risposta dal proprietario

grazie mille Sabrina

Mi sono affidata ad Angela per una sistemata al look. È incredibile come abbia subito individuato il taglio e il colore che più mi valorizzano. Apprezzo molto inoltre la scelta del salone di usare prodotti naturali che rispettano i capelli. Sono davvero molto soddisfatta e sicuramente ci tornerò!

Risposta dal proprietario

Paola grazie mille 🙏 …

Mi sono completamente affidata a loro per un cambio look, e ho fatto la scelta giusta! Super gentili e molto competenti. Mi hanno aiutato e consigliato la scelta del look. Ambiente davvero accogliente. Molto consigliato. Grazie ad Angela e il suo team

Risposta dal proprietario

Grazie Barbara per l’estrema fiducia sin dalla prima volta. 😇grazie grazie …

Tutto perfetto! Accoglienza, serietà, simpatia, risultati!! Anche oggi ultimo giorno pre ferragosto:) Una gioia aver trascorso alcune ore qui. Viva Daniele⚡️⭐️✨😀 Buona estate ed arrivederci presto. Ciao Angela 😘 …

Risposta dal proprietario

Grazie Gilla 🙏🤗 …

Questo salone è una vera e propria chicca nella zona di Palestro vicino ai giardini! Rosa è stata bravissima ad azzeccare sia il colore che il taglio e Matteo mi ha fatto sentire coccolata con l’impacco e il massaggio + facial alla lavanda. Non vedo l’ora di tornare!

Risposta dal proprietario

Grazie grazie grazie 🙏 🫶🏻 …

I had a great experience at the salon today. I was initially nervous to try a new salon as I have a hair loss condition but the staff were so lovely and accommodating, particularly Rosa who did my amazing colour and extensions re-fit. Would definitely recommend them, thank you again!!

Risposta dal proprietario

thank you for choosing us and for your confidence.

Personale molto competente e sempre disponibili per una chiacchiera. Mi sono trovata molto bene, coccolata

Risposta dal proprietario

Grazie mille per averci recensito🙏 …

Attenzione, cura, professionalità., ambiente...tutto ai massimi livelli. Questo è ciò che si percepisce quando si varca la porta di questo locale, questo è ciò di cui si ha conferma nell' uscirne. Angela poi, trasmette tutta la passione e l' amore verso questo lavoro contagiando anche il suo splendido staff. Ho consigliato Angela alle persone più care e a chi apprezza la qualità senza compromessi. N.B Raccomando vivamente anche agli ometti di farci un salto; i tagli e i prodotti consigliati da Angela vi assicuro che fanno realmente la differenza.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Lorenzo per la bellissima recensione.🙏 …

Angela e il suo team sono semplicemente meravigliosi. Ho chiesto un cambio look totale e loro sono riusciti a realizzare il miracolo! Angela ha perfettamente capito cosa desideravo e mi ha spiegato in dettaglio ogni passaggio. Da una chioma multicolor calda è riuscita ad ottenere la perfetta tonalità di scuri e chiari freddi(un bellissimo grigio super sfaccettato). È riuscita a sistemare un taglio mal fatto in precedenza e la piega è durata un'eternità! Sono veramente felice di essermi affidata a loro :) Grazie di cuore. Sara

Risposta dal proprietario

Grazie Sara è un piacere leggere la tua recensione.🙏 …

Angela è davvero un angelo! Questo è un posto dove il relax è assicurato! Lo staff davvero gentile e competente, sempre pronto ad assecondare ogni necessità! Grazie!!

Risposta dal proprietario

Sabrina grazie per avermi recensito, ma soprattutto per la tua ormai di lunga data fedeltà 🙏 …

Una vera professionista!! Bravissima !

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Parrucchueri super professionali. Mi affido a loro da tempo, e il risultato e’ sempre eccezionale

Risposta dal proprietario

Ma grazie mille 🙏 …

When I go to Jeune Ange I’m sure to receive the best of breed service provided by very professional people in a pleasant place. Highly recommended

Risposta dal proprietario

thank you so much dear Margherita . I love it, I hope see you soon .....

Come sempre da anni qui trovo professionalità, competenza e cortesia. E come sempre esco soddisfatta. Oggi ho portato le mie bambine, super soddisfatte anche loro. Grazie Angela!

Risposta dal proprietario

Grazie a te per questa bellissima recensione, ma grazie soprattutto per la fedeltà 🙏🥰 …

Dopo tanto peregrinare per vari saloni di Milano, sono ormai cliente affezionata di Angela e del suo staff da anni. Qui ho trovato puntualità, competenza e professionalità, ma soprattutto passione e una particolare attenzione per ogni specifica esigenza. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Barbara, siamo onorati di averti come cliente.🙏🤗 …

Angela e il suo staff sono super!!! I miei capelli sono rinati grazie alle loro cure e ai prodotti Aveda! Capelli sani colore brillante e taglio perfetto! Consigliatissimo!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessia per averci recensito 🙏 …

L’esperienza da Jeune Ange è stata rigenerante e preziosa. Sono arrivata lì con molta indecisione ma ho trovato dei professionisti capaci di empatia ed estrema bravura, ci tornerò sicuramente! Grazie ♥️

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 ❤️ …

riesce sempre entrare in empatia con le

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Jeune Ange è una vera e propria community dedita alla bellezza e al benessere dei propri clienti. Ho suggerito più volta la realtà ai miei contatti perché soddisfatta dei servizi offerti. Disponibilità, cortesia e cordialità supportati da una location centrale e a pochi passi dalla fermata della metro Palestro.

Risposta dal proprietario

Alessia grazie mille 🙏 …

Angela and her staff are great Professional. The environment is bright, clean, and comfortable. The Aveda products and the counseling Services are top. Highly recommended!

Risposta dal proprietario

Thank you so much .💖 …

Sono davvero soddisfatta della mia esperienza da Jeuneange. Un team di professionisti che ha saputo capire le mie esigenze ma anche suggerire cosa fosse più adatto a me. Ho fatto taglio, colore e schiariture con un ottimo risultato. Ho apprezzato la accoglienza e la cura dei dettagli

Risposta dal proprietario

Grazie Grazie 🙏 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024