Menu

Hexagon System A.S.D
Personal trainer a Milano

Via Popoli Uniti 21, Milano

Informazioni su Hexagon System A.S.D Milano



Contatore delle visualizzazioni115 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Popoli Uniti 21
Milano MI
3462187571
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
09:00 - 18:00
Domenica
09:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hexagon System A.S.D

  • Dove si trova ?
    Hexagon System A.S.D si trova in Via Popoli Uniti 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Popoli Uniti 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.495993600, 9.216680000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Hexagon System A.S.D apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hexagon System A.S.D chiamando il numero di telefono 3462187571.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hexagon System A.S.D ha ricevuto 36 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 36 recensioni

Recensioni di Hexagon System A.S.D

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Jacopo è un professionista top e una persona di grande spessore. Dopo anni senza fare sport mi ha portato a un miglioramento muscolare e di mobilità che mai avrei immaginato.

Personale disponibile, professionale e molto cordiale. Marta veramente preparata, gentile e sempre pronta a ogni tua necessità. Lo consiglio

Super professionalità e gentilezza altamente consigliato

Soddisfatto per il metodo di allenamento con rapidi risultati, personal trainer super preparati

Eccezionale. Per sportivi che devono recuperare da un infortunio, per atleti che vogliono scoprire un'ottica di lavoro nuova, per persone "normali" che soffrono di quei dolori che le terapie passive non possono risolvere (bisogna educare un corpo a stare bene nel lungo periodo, non solo nel post trattamento). Jacopo e il suo team sono dotati di competenze tecniche davvero preziose e difficili da trovare sul mercato. Inoltre, possiedono ciò che ogni professionista del settore dovrebbe avere: empatia e assertività. Quello che impari in Hexagon te lo porti dietro per tutta la vita.

Mi sono rivolto a Jacopo a seguito di un infortunio alla schiena che mi sono procurato in allenamento (pratico Powerlifting). Jacopo ha iniziato a seguirmi a Febbraio 2023 in una fase in cui il mio dolore era ancora acuto. Dopo un periodo di rehab, volto a riequilibrare il mio corpo e a far sparire i dolori, abbiamo inziato gradualmente ad inserire lavori con sovraccarichi e a rieducare il mio corpo a muoversi correttamente sotto un bilancere, andando a colmare lacune motorie e posturali che mi portavo dietro da molto tempo. Ad oggi, 7 mesi dopo il primo incontro con Jacopo, non solo non ho più nessun tipo di fastidio ma ho nettamente migliorato la qualità dei miei movimenti e dei miei allenamenti andando di conseguenza a migliorare la mia performance sotto carico.

Studio personal al di sopra della media, non c’è paragone con gli altri centri! Attenzione ai minimi dettagli

Professionalità, preparazione e dedizione a ciò che si fa contraddistinguono i lavori personalizzati dai preparatori.

Aggiungo che Jacopo unisce alla ammirabile preparazione tecnica e competenza professionale,una rara empatia verso le persone che aiuta a stare meglio...Difficile trovare entrambe le cose in un professionista. Lui ti osserva, studia il problema e con grandissima pazienza ti fa lavorare per raggiungere i tuoi risultati. Tuttidovrebbero

Ottima esperienza,da consigliare a tutti!!! Sei circondato e lavori sodo con veri professionisti preparati e molto disponibili!!

Ho scoperto Hexagon un giorno casualmente su Instagram. Ho deciso di andare a fare il check up gratuito e abbiamo concordato un percorso che già sta facendo miracoli. Lo staff é attento, preparato e molto disponibile. Vieni seguito dal primo all’ultimo minuto e ogni volta gli esercizi proposti variano. Sono focalizzati sulle tue esigenze e sui modi in cui andare a migliorare le problematiche presenti. Mi trovo benissimo e consiglio a tutti di provare a fare questo percorso perché mi sta veramente aiutando nel quotidiano.

Conosco Jacopo da anni, ho visto Hexagon nascere e crescere. Adesso è una realtà affermata e non si occupa solo di PL, ma vede l’atleta a 360 gradi. Lo scopo di hexagon è stato ed è quello di permettere ad ogni individuo di trovare la sua dimensione nel suo sport. Jacopo è tra le persone più competenti e capaci che io conosca, ogni persona che passa attraverso di lui, non ne esce formato solo dal punto di vista atletico, ma soprattutto umano e spirituale.

Jacopo, fondatore del metodo Hexagon, e tutto il suo staff sono i migliori professionisti che io abbia mai incontrato in un decennio di formazioni e collaborazioni. Ho imparato tantissimo sulla ricostruzione motoria e provato personalmente come atleta i benefici del metodo. Affidarsi a questo studio significa arricchirsi di conoscenza di se stessi e investire sul proprio benessere e/o la propria performance.

Un centro sportivo/atletico molto efficiente . - Sanno ascoltare e si propongono personalizzando un percorso efficiente, sia per quanto riguarda la mobilità, il gesto tecnico, ed infine il raggiungimento di una performance atletica. - In "Hexagon" ho avuto la possibilità di imparare, comprendere il powerlifting, raggiungendo nelle competizioni record italiani in deaflift,ed in bench press . -Qualita' nei rapporti umani.In Hexagon prima si diventa persona poi atleta. Complimenti 💪.

Ho iniziato il mio percorso con Jacopo perché avevo continui dolori alla schiena dovuti alla mia scogliosi e cifosi, abbiamo iniziato con una programmazione di mobilità per poi proseguire con una programmazione di ipertrofia e infine una programmazione incentrata sulla forza , prevalentemente stacco perché mi piace molto 😅. Ad oggi conto 12kg in più di peso corporeo, 192,5kg di stacco da terra, 62,5kg di panca piana; Jacopo mi ha insegnato che non serve avere una buona genetica o delle capacità particolare per ottenere risultati: competenza, empatia e professionalità. Consigliatissimo.

Sono seguito da Hexagon sistema per quanto riguarda il mio percorso di powerlifting Realtà aperta a tutti gli ambiti di recupero prevenzione e preparazione atletica , ottica di lavoro unica non paragonabile ad altre.

Sono una ballerina professionista, da oltre un anno mi faccio preparare nel mio percorso atletico finalizzato alla danza. Le mie prestazioni sono migliorate esponenzialmente, ma soprattutto non sono più andata incontro a infortuni o rallentamenti causati dallo stress lavorativo. Consigliatissimo!!!!!

Jacopo è una persona fantastica sia dal punto di vista umano che professionale. Ascolta con attenzione ed è capace e preparato. I risultati si vedono subito allenandoti con costanza e seguendo un'alimentazione corretta. Consigliatissimo!

Jacopo e il suo team sono tra i migliori professionisti di Milano per quanto riguarda ricostruzione motoria, powerlifting, allenamento con kettlebell e preparazione atletica. E' sempre un momento di grande arricchimento aver la possibilità di partecipare a un loro evento di formazione o coaching 1:1.

Studio di personal training con una squadra di powerlifting. Jacopo è una persona molto competente e preparatissima. Servizio, professionalità, cura nei dettagli, attenzione ed empatia con il cliente lo rendono un mix perfetto per una persona perfetta. Consigliatissimo per chiunque, sia per chi voglia stare meglio e per chi voglia migliorarsi nel proprio percorso di powerlifter.

Struttura completa adatta ad ogni esigenza....personi capaci e molto competenti.....

Realtà con una visione molto aperta in ambito performance, preparazione atletica, rehab. Jacopo sa prendere in considerazione le tue esigenze personali e atletiche per poi mixarle con un piano personalizzato come nessun altro che io abbia trovato fino ad ora.

Avete presente quando si ha un problema fisico che non si riesce a risolvere?? Ecco NON è questo il caso! La professionalità di Jacopo e’ veramente eccelsa. Dalla ricostruzione motoria alla programmazione atletica e’ super TOP!

Sono seguita da Hexagon System nel mio percorso di powerlifting e non potrei trovarmi meglio. Jacopo ha le conoscenze, la strategia e l'esperienza per farti migliorare e crescere davvero tanto. Ha uno sguardo capace di cogliere i più piccoli dettagli di un'alzata e l'abilità di spiegare le cose in modo semplice e concreto, per continuare a perfezionare il movimento. Questo percorso con lui mi sta regalando tantissime soddisfazioni.

Cura eccellente delle esigenze personali Sia come allenamento e preparazione atletica Sia per riabilitazione … Cinque stelle perché non c’è n’è sono di più

Modernissimo e attrezzatissimo studio PT di altissimo livello professionale. Personale super preparato e personalizzazione ad personam dei programmi di work out fanno il punto di forza di Hexagon System, oltre alla capacita’ di Jacopo e dei sui collaboratori di motivare al meglio le persone nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. C’e’ anche là possibilità di allenarsi in small classes. Che dire non manca niente ..Super consigliato !!

I migliori senza ombra di dubbio , in 12 anni di lavoro nel mondo del fitness non ho mai visto tanta cura nei dettagli che vanno oltre la semplice tecnica , un team completo ed affiatato che ti fa sentire davvero unico ogni volta che sei con loro.

Ho partecipato con piacere a vari loro workshop. Professionalità e competenza, che riescono a trasmettere in maniera semplice e immediata. Consigliati!

Strongly recommended! High quality of trainings and great staff.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/03/2024