Menu

Inna Best House
Bed & Breakfast a Milano

Via Pellegrino Rossi 5/A, Milano

Informazioni su Inna Best House Milano


Descrizione

Inna Best House è un monolocale con bagno e cucina privati, a 2 minuti a piedi dalla stazione metro M3 Dergano, da cui sono raggiungibili in 10 minuti la Stazione Centrale e il Duomo.

L'appartamento è dotato di un letto matrimoniale extra large, Wi-Fi, aria condizionata e riscaldamento. Dista 900 m dall'Ospedale Niguarda e dal Politecnico di Milano Bovisa.


Si raggiungono facilmente tutti gli aeroporti (c'è un treno diretto da Malpensa e un autobus da Linate e Orio al Serio).

Si trova vicino a supermercati, farmacie, bar, ristoranti, pub, parchi.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni243 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Pellegrino Rossi 5/A
Milano MI
3701550246
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Inna Best House

  • Dove si trova ?
    Inna Best House si trova in Via Pellegrino Rossi 5/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Pellegrino Rossi 5/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.507153500, 9.178165600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Inna Best House chiamando il numero di telefono 3701550246.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Inna Best House ha ricevuto 58 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 58 recensioni

Recensioni di Inna Best House

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ambiente minuziosamente pulito, confortevole, riscaldato a pavimento. Completissima di accessori per ogni esigenza. Nota di pregio per la comodità del materasso. Padrone di casa disponibile, cordiale e umano.

Stanza accogliente, attrezzata, calda e arredata con gusto e funzionalità. Pulizia impeccabile! La gentilezza, la cortesia e la disponibilità di Mario sono uniche! Comodissimo per chi, come nel mio caso, deve raggiungere l'ospedale Niguarda, ma anche come punto di riferimento facile per spostarsi e visitare Milano. La zona è fornita di tutti i servizi e comoda per il parcheggio. Tornerò sicuramente! 5 stelle MERITATISSIME! Grazie Mario!

Monolocale carino, pulito e il proprietario accogliente e disponibile

Tutto perfetto! Che dire, appartamento tanto piccolo quanto accogliente e confortevole; c’è tutto ciò che serve e anche di più. Posizione comoda, in quanto è situato a due passi dalla metropolitana. Mario è una persona davvero squisita, amabile, gentile e disponibile. Assolutamente consigliato per soggiorni brevi, ma anche di più giorni. Ci torneremo sicuramente!

(Traduzione di Google) Conosciuta anche come Casa di Inna. L'host Mario è stato super gentile e premuroso. La piccola stanza ha tutto e persino prodotti per la colazione inclusa una macchina per caffè espresso. Tutto molto pulito. E a soli 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana. Dopodiché puoi raggiungere tutto molto velocemente, a buon mercato e comodamente. Parcheggio pubblico davanti alla porta per 6 giorni. (Originale) Auch unter Inna's House bekannt. Gastgeber Mario war super freundlich und zuvorkommend. Das kleine Zimmer hat alles und sogar Frühstückssachen inkl. Espressomaschine. Alles sehr sauber. Und nur 3 Minuten zur U-Bahn Station zu laufen. Danach erreicht man alles sehr schnell, günstig und bequem. Öffentliche Parkplätze vor der Türe für 6,- Tag.

(Traduzione di Google) Questa è un'ottima opzione a pochi minuti di metropolitana dal centro di Milano. Il padrone di casa, Mario, è di gran lunga l'uomo più accomodante e amichevole che avresti potuto accoglierti in città. La camera era pulita, spaziosa e ben attrezzata. Il letto e la doccia sono incredibili! Non perdete questo, darei sei stelle se potessi! (Originale) This is a great option just a short metro ride from the very centre of Milano. The host, Mario, is far and away the most accommodating, friendly man you could have welcome you to the city. The room was clean, spacious, and well equipped. The bed and shower are incredible! Don't miss out on this one, I'd give six stars if I could!

(Traduzione di Google) NON HO MODO DI DARLO PIU' STELLE PERCHE' LE MERITA. UN POSTO MERAVIGLIOSO. SE SEI UN VIAGGIATORE O SEMPLICEMENTE VUOI TRASCORRE SOLO POCHI GIORNI. QUESTO È IL TUO POSTO PREFERITO LO CONSIGLIO ANCORA ANCORA. (Originale) NO TENGO COMO DARLE MAS ESTRELLAS PORQUE SE LAS MERECE. UN LUGAR MARAVILLOSO. SI ERES VIAJERO O SIMPLEMENTE QUIERES PASAR SOLO UNOS DIAS. ESTE ES TU LUGAR FAVORITO TE LO RECOMIENDO UNA Y OTRA VEZ.

(Traduzione di Google) Bellissimo (Originale) جميل

nuovissimo, completo, con tutto, tutto quello che serve per un soggiorno di breve-medio periodo a Milano, a pochi passi dalla Metro, in aggiunta la disponibilità e la simpatia del proprietario: non posso chiedere di più da un BnB, e sono molto fortunato ad essere stato suo ospite.

Il soggiorno presso Inna Best House è stato uno dei più piacevoli mai avuti. Io e il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo, l'appartamento è pulitissimo e si trova in una posizione strategica, a soli due passi dalla metro Dergano. Mario è un padrone di casa gentilissimo e sempre disponibile, risponde velocemente a qualsiasi orario.

Pulitissimo, una vera perla! È stato un fantastico soggiorno lo sceglierei di nuovo e lo consiglio!!!!

Una splendida esperienza, tutto super pulito! Ho trovato tutti i confort , dalla lavatrice al riscaldamento... lo sceglierei altre 1000 volte

Posto molto accogliente, pulito e ben organizzato, si trova in una zona tranquilla e ben servita vicino a ristoranti negozi. Vicinissimo all'ospedale Galeazzi. Il proprietario Sig Mario persona molto disponibile e affidabile al 100% Grazie di tutto alla prossima.

Siamo stati da Inna best house e ci siamo trovati benissimo. Stanza completa di tutti i comfort e pulitissima. Mario sempre cordiale e disponibile. Consigliatissimo. Ci ritorneremo sicuramente

INNA BEST HOUSE monolocale di alto livello, accessoriato e ben organizzato, Mario simpatico e professionale

Soggiorno di una notte in una location davvero accogliente, anche se piccolina. Dotata di tutti i comfort. L'accoglienza è al top. Vicinissimo alla metro e ci sono parecchi parcheggi nelle vicinanza. Grazie di tutto

Andare da Mario è una garanzia..lui è sempre super disponibile! il monolocale è molto accogliente,ed è in una zona molto comoda.

Se dovessi ritornare a milano per un b&b , sceglierei indubbiamente INNA BEST HOUSE..ottimo monolocale , pulito dappertutto, proprietario gentile e disponibile..insomma merita tanto!

Non ci è mancato niente

Grazioso monolocale dove c'è tutto quello che può servire per il soggiorno. Pulizia eccellente proprietario super gentile e disponibile.

Struttura nuova, moderna, confortevole, super pulita e accessoriata di ogni comfort. Comodissima all'ospedale Niguarda. Parcheggio comodo. Inoltre Giovanni è gentilissimo e molto disponibile, accoglienza super. Consigliatissimo !!

Posto excelente

Fantastico appartamento. Accogliente! Giovanni una persona affidabilissima! Pulizia 5/5. Se mai dovesse esserci una seconda volta di certo tornerò qui!

Ottima disponibilità dell’host, ottima posizione vicino a metro e servizi (Esselunga), impeccabile pulizia. Ottimamente arredato. Non fatevi ingannare dall’esterno modesto. Dentro ha tutto quanto necessario, tutti i vari confort.

Il soggiorno presso Giovanni Best House è stata una piacevole sorpresa, nonostante le aspettative fossero già piuttosto alte. Impeccabili la pulizia e la comodità. Ho avuto a disposizione l'intero appartamento e gli spazi sono ampi ed intelligentemente sfruttati. Ci tornerò sicuramente.

Bello pulito e accogliente il proprietario gentilissimo...

(Traduzione di Google) Piccolo appartamento fantastico, vicino al transito e pulito. (Originale) Great little apartment, close to transit and clean.

Pulito e accogliente

Questa mia recensione la sto facendo con il cuore e la consapevolezza di chi ha viaggiato tanto , cioè , trovare hotel con queste caratteristiche , familiarità , pulizia , bellezza degli ambienti, è totale disponibilità dei gestori , non è facile.....bene qui le ho trovate.

(Traduzione di Google) Ottimo appartamento con tutti i comfort necessari per un soggiorno più che accogliente. Giovanni è un ospite formidabile. Ti assiste e ti consiglia in tutto ciò di cui hai bisogno. L'appartamento è piccolo, con bagno e cucina in comune. Ma assicuro che chi sceglie questa sistemazione si sentirà a casa. Ha tutti i servizi, bagno e cucina CON TUTTO. Molto vicino alla metropolitana. CONSIGLIATO AL 100%!!!! 👏👏👏👏😉 (Originale) Excelente departamento con todas las comodidades necesarias para una estadía más que acogedora. Giovanni es un formidable anfitrión. Te asiste y asesora en todo lo necesario. El departamento es pequeño, con baño y cocina compartida. Pero aseguro que quien elija este hospedaje, se sentirá como en su propia casa. Posee todos los servicios, baño y cocina CON TODO. Muy cerca del subterráneo. RECOMENDABLE 100%!!!! 👏👏👏👏😉

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 08/04/2023