Menu

Inps - Istituto Nazionale per La Previdenza Sociale
Ufficio della previdenza sociale a Milano

Via Fortezza 11, Milano

Informazioni su INPS Milano Sesto San Giovanni Milano



Contatore delle visualizzazioni212 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Fortezza 11
Milano MI
803164
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 12:30
Martedì
08:30 - 12:30
Mercoledì
08:30 - 12:30
Giovedì
08:30 - 12:30
Venerdì
08:30 - 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Inps - Istituto Nazionale per La Previdenza Sociale

  • Dove si trova ?
    Inps - Istituto Nazionale per La Previdenza Sociale si trova in Via Fortezza 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Fortezza 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.518727000, 9.222892000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Inps - Istituto Nazionale per La Previdenza Sociale apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Inps - Istituto Nazionale per La Previdenza Sociale chiamando il numero di telefono 803164.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Inps - Istituto Nazionale per La Previdenza Sociale ha ricevuto 132 recensioni con una valutazione media di 2,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,8/5
Media di valutazione Basato su 132 recensioni

Recensioni di Inps - Istituto Nazionale per La Previdenza Sociale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto numerosi contatti telefonici, per un problema (non causato da loro) riguardo al riscatto di laurea. Tutti gentilissimi, in particolare chi mi ha seguito (non credo di poter lasciare il cognome sulla recensione, ma dico almeno che l'iniziale è T.). Ha fatto oltre il suo dovere, prendendosi a cuore la mia situazione e cercando di aiutarmi in qualsiasi modo a risolvere al meglio. Se tutti lavorassero come chi si è occupato della mia pratica, sicuramente l'INPS avrebbe meno problemi e soprattutto avrebbero meno problemi gli utenti. Grazie davvero!!

Sono stato contattato per Telefono cordialita' e gentilezza professionali e preparati

Inviato pec alla sede per informazioni sul mio TFS: risposta immediata, più veloce della luce. Poi ricevuto telefonata(penso dal responsabile settore tfs/tfr) per ulteriori delucidazioni. Ora sono tranquilla e serena.

Io non credo di aver mai avuto più attenzione e professionalità in un ufficio pubblico. Ringrazio l'impiegato il sig. Ivano che è stato professionale, esaustivo e molto cortese per tutto ciò che dovevo fare, ce ne fossero di più di persone così ben disposte e preparate. Il posto è molto ben organizzato. Prendete appuntamento, ci vuole un attimo e semplifica la visita.

Gentili e disponibili.

Ho avuto bisogno di fare una delega per mia mamma, ho trovato, partendo dell'accoglienza,personale gentilissimo e competente. Ho avuto la fortuna di essere seguita dal dott.Gramazio, eccellente professionista. La struttura è molto gradevole, pulita e confortevole

Sono sincero ero prevenuto, ma i dipendenti con i quali ho svolto la pratica sono stati gentilissimi e superate le aspettative. Complimenti (consiglio sempre la gentilezza,modi e toni rispettosi per riceverli a loro volta).

il 20 aprile prenoto un appuntamento telefonico per una consulenza per il 5 maggio alle ore 12.20 ; il 26 aprile mi arriva un messaggio sul cellulare che rimanda l'appuntamento al 24 maggio 2023 dalle ore 15.00 alle 15.30. Oggi è il 24 maggio 2023 e sono rimasto fiducioso in attesa della chiamata ... che non è arrivata . Vorrei che foste trattati come voi trattate i vostri clienti . Complimenti per il "servizio" ! AGGIORNAMENTO: ... Oggi 26/5 modifico il rating (inizialmente era di 1 stella), infatti ho appena terminato una esauriente telefonata con una funzionaria che -oltre a darmi le risposte tecniche sulla mia situazione INPS dimostrando grande pazienza e competenza- mi ha anche dato spiegazioni sul perché si era creato l'iniziale disagio. La perfezione sarebbe stata raggiunta se tutto fosse andato liscio fin dal primo momento; tuttavia l'impegno e l' attenzione al cliente non sono più in discussione; anzi sono certo che, continuando così alla perfezione ci arriverete davvero. Bravi !!!

Semplice ufficio pubblico. Personale disponibile..

Ben organizzati, gentili, pulitissimo e non frettolosi nel dare assistenza. Si fissa on line appuntamento dando informazioni di massima sull'argomento così sono già preninformati. Per me top.

Davvero competenti.. Grazie

Molto soddisfatta mi hanno dato anche un'informazione che non era di loro competenza

PERSONALE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE. ALLO SPORTELLO PERSONA PREPARATISSIMA. GRAZIE E BUON LAVORO.

Volevo ringraziare, la signora che effettua sicurezza a tutte le persone che accoglie all'ingresso, sempre carina e disponibile, e anche il personale della sede che con molta pazienza e professionalità cerca di risolvere i nostri problemi nonostante alcune persone indisponenti.

Servizio impeccabile. Lunedì abbiamo preso appuntamento per giovedì. Giovedì abbiamo risolto tutto in 5’ di orologio.

Ho parlato col responsabile molto gentile disponibile e preparato, mi ha dato tutte le risposte. Gli ho fatto notare molte recensioni negative, e lui mi dice che è attento al personale, bisogna vedere le recensioni negative per cosa.

Sono stata in codesto ufficio stamattina ore 1130 e ho apprezzato la cortesia di Giovanni e di Giuseppina. Giovanni molto competente e attento alle richieste di info.Oggi 26 maggio 2022 Emilia Mauri

Per la mia necessità il servizio è stato rapidao.

Positivo

E complicato comunicare con l operatore ma quelle rare volte che mi è successo devo dire che sono gentili

Per entrare è necessario avere il Green Pass in formato cartaceo o digitale. Questo in tutti gli uffici pubblici dal 1.02.2022 con decreto legge del Governo Italiano.

Personale gentile nelle richieste,con risposta oste precise

Oggi ho avuto occasione di avere una risposta positiva dal operatore sportello nr 2 tutto il personale gentile e professionale, riguardando proroga della casa integrazione non avvisata della mia Coop mi sono tolto un pensiero negativo che mi circondava da tanto tempo GRAZIE MILLE A TUTTI .

Impiegati cortesi e competenti, che ogni giorno debbono sopportare la maleducazione di gente che pretende il DURC pur non essendo in regola con la contribuzione e che, col loro comportamento, fanno concorrenza sleale ai lavoratori e alle persone oneste .

È sempre chiuso e i dipendenti hanno davvero poca voglia di lavorare

Servizio della guardia all'ingresso eccellente

All'arrivo visto il luogo (inps) non trovo file chilometriche di persone ma leggo che l'ingresso e consentito solo con prenotazione. Chiamo il numero call center ma è impossibile parlarci perché sempre occupato. All'ingresso vedo la guardia e dopo averle spiegato il problema con estrema cortesia e pazienza mi ha ascoltato e spiegato il da farsi, aiutandomi nell'impresa per me infinita della modalità di prenotazione one line. 5 stelle all'inps solo per l'accoglienza ricevuta ce ne fossero persone cosi. Complimenti alla persona che sa fare il suo lavoro.

Prenotazione on line semplice e tempestiva. Ambiente estremamente pulito ed accogliente. Pieno rispetto dell'orario d'accesso. Personale gentile e attento che ha risolto il mio problema con competenza.

mi è piaciuto

L'ufficio pubblico più efficiente che ho mai trovato. Addirittura mi hanno chiamato jn giorno prima dell'appuntamento per capire di cosa avevo bisogno e portarsi avanti.... mai visto! Mi hanno risolto tutto in due giorni. Super efficienti !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/04/2024