Menu

Istituto Villa Marelli
Ambulatorio medico a Milano

V.le Zara 81, Milano

Informazioni su Istituto Villa Marelli Milano



Contatore delle visualizzazioni117 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

V.le Zara 81
Milano MI
0264445869
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:45 - 16:45
Martedì
07:45 - 16:45
Mercoledì
07:45 - 16:45
Giovedì
07:45 - 16:45
Venerdì
07:45 - 16:45
Sabato
07:45 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Istituto Villa Marelli

  • Dove si trova ?
    Istituto Villa Marelli si trova in V.le Zara 81, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Zara 81 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.496232000, 9.194422100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Istituto Villa Marelli apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:45
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Istituto Villa Marelli chiamando il numero di telefono 0264445869.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Istituto Villa Marelli ha ricevuto 142 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 142 recensioni

Recensioni di Istituto Villa Marelli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi sono recato numerose volte in questo Istituto, per il prelievo del sangue e gli esami di laboratorio. Sono sempre stati molto gentili e preparati, rapidi e senza mai avuto problemi di dolore durante il prelievo. Struttura ben tenuta, indicazioni chiare, fin dal personale all’ingresso, che ti guida ai vari reparti.

Doveroso spedere due parole positive sulla mia esperienza di questa mattina, per il prelievo del sangue e relativi esami di laboratorio. Personale molto gentile, preparato, non ho sentito alcun dolore durante il prelievo, rapidi e mi hanno anche supportata, vedendomi un po' provata dal timore del prelievo. Anche gli impiegati all'accettazione molto disponibili e cordiali.

Devo dire che al CUP è andato tutto bene velocissimi, reparto pulito è tenuto bene.

volevo spendere una parola per il dottor fabio borgonovo che ho conosciuto oggi in guardia medica, una persona fantastica dedita al suo lavoro e pronta ad ascoltare dote che oggi giorno non è da dare per scontata.

Organizzazione da non credere!!! Personale cordiale, efficiente e disponibile.

Esperienza molto positiva, infermiera che mi ha fatto esame gentilissima bravissima grazie.

Molto professionali

Avere a che fare con la burocrazia in Italia purtroppo spesse volte risulta complesso! Devo ringraziare personalmente Giuseppe che è stato efficiente e gentilissimo nel saperci consigliare! Grazie per la cortese e attenzione ricevuta dall’ufficio scelta e revoca!

Esperienza positiva il dottore cordiale e professionale. Rep angiologia

Una sede distaccata di niguarda con diversi ambulatori e punto prelievi. Personale molto gentile e attento. Molto ben organizzati

Colpo

Succursale dell'ospedale Niguarda, solo per alcune terapie e/o esami o visite. Ben organizzato e comodo ad alcuni mezzi pubblici

Bravissimi ma soprattutto gentilissimi dai dottori agli infermieri!

Molto buono e amichevole

Pleumologi e Cardiologi molto bravi

Tempi di attesa ragionevoli, petsonsle cortese.

Prima volta che vado a fare un'accertamento medico e mi sono trovata benissimo . Personale gentilissimo e cordiale , non so se perché erano le 14 ma posso soltanto fare i complimenti a tutti . Vicinissimo anche alla Metro5 lilla .

Il centro è ben organizzato e molto comodi per i residenti in zona, si evitano code lunghissime in ospedale. Unico appunto L’ausiliaria all’ingresso che in base al giorno inventa decreti misteriosi per far o non far entrare gli accompagnatori. Oltre a chiederti i motivi personali ad alta voce con zero privacy.

Personale gentile. Medici esaurienti nelle spiegazioni. È collegato a Niguarda come casa di comunità

Prenoto online tramite il SS Lombardo, 2 minuti di accettazione, 2 minuti di attesa e la visita è completa. Perfetti !

Personale non gentile, di più. Tecnico della TAC di cui purtroppo non. so nome un serio e gentile professionista. La pneumologia una garanzia. A dir poco entusiasta.

Struttura storica completamente ristrutturata. Ambienti ampi, luminosi, sale di attesa confortevoli, personale gentile e disponibile. Ricevuta in perfetto orario.

Gantilissimi Super Professionisti veloci Adorabili TUTTI

Reparto di pneumatologia all'avanguardia, preparati competenti e anche simpatici. Vista l'affluenza qualche ritardo negli appuntamenti è inevitabile

Villa Marelli, non conoscevo questa struttura, devo dire che mi sono trovata molto bene. Tutti molto gentili cordiali e educati sin dall'ingresso che al termine delle prestazioni. Molto organizzati e disponibili.

Personale molto educato e preparato

Ci ho fatto il vaccino, abbastanza veloci. Personale gentile e disponibile.

Ho appena effettuato il vaccino in questo centro vaccinale (aperto da poco). Velocissimi, efficienti, cordiali e professionali. Mi complimento per la qualità del servizio, un tassello fondamentale che dà onore alla qualità umana e alla dedizione dei nostri medici e dei nostri infermieri. Grazie!

Voglio parlare positivamente di una persona dello staff Villa Marelli addetta alla misurazione temperature, La Siig. Ra Mariangela,davvero professionale educata e gentilissima, accoglie in maniera accurata i pazienti aiutando quelli in difficoltà.Valutazione massima per la Sua professionalità e cordialità.

Istituto medico specializzato in patologie polmonari fa parte di ASST Niguarda. Punto di eccellenza per le cura e prevenzione delle patologie polmonari, molto competenti. Offrono un servizio sanitario completo per la valutazione e il trattamento della TBC necessario prima di intraprendere le terapie immunodepressive.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024