Menu

Poliambulatorio C.O.I Centro Oculistico Infantile
Ambulatorio medico a Milano

Via Livigno 2/A, Milano

Informazioni su Poliambulatorio C.O.I centro oculistico infantile Milano



Contatore delle visualizzazioni344 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Livigno 2/A
Milano MI
0257997000
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 12:30 | 13:00 - 15:30
Martedì
08:00 - 12:30 | 13:00 - 15:30
Mercoledì
08:00 - 12:30 | 13:00 - 15:30
Giovedì
08:00 - 12:30 | 13:00 - 15:30
Venerdì
08:00 - 12:30 | 13:00 - 15:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Poliambulatorio C.O.I Centro Oculistico Infantile

  • Dove si trova ?
    Poliambulatorio C.O.I Centro Oculistico Infantile si trova in Via Livigno 2/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Livigno 2/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.497568900, 9.178793100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Poliambulatorio C.O.I Centro Oculistico Infantile apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Poliambulatorio C.O.I Centro Oculistico Infantile chiamando il numero di telefono 0257997000.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Poliambulatorio C.O.I Centro Oculistico Infantile ha ricevuto 101 recensioni con una valutazione media di 2,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,4/5
Media di valutazione Basato su 101 recensioni

Recensioni di Poliambulatorio C.O.I Centro Oculistico Infantile

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dottoresse molto competenti puntualità eccellente e soprattutto grande empatia nei confronti dei bambini …. Mio figlio che ha 4 anni ed è in cura presso questa struttura ha fatto passi da gigante grazie alle loro prescrizioni ed ai loro consigli

La mia esperienza, visita oculistica/ortottica per la mia bimba di 2 anni e mezzo, è stata super. Accoglienza, accettazione, ortottista e oculista sono da 10 stelline.

Dott.Rosa Terranova sono stato per la prima volta devo riconoscerle pazienza , è stata molto cordiale, attenta, disponibile, professionale e allo stesso tempo chiara e semplice nelle spiegazioni....Grazie anche ai suoi collaboratori.

Oltre l' eccellenza! Complimenti alle Dottoresse della Specialità oculistica e a tutto lo staff. È già la seconda volta che porto mio figlio e sono sempre più stupefatto per la rapidità e la competenza. Grazie

Sono molto contenta della professionalità dei medici, molto empatico attenti ai veri bisogni se hanno dei dubbi ti fanno fare più esami prima di prendere decisioni sbagliate, sono molto bravi gli oculisti infantili. Grazie!

Avevamo due appartamenti uno alle 9 e l'altro alle 11. Alle 9.30 eravamo fuori con entrambe le visite fatte a una bimba di 7 mesi. Tutto gratuitamente. Personale molto preparato, gentile ed efficiente . difendiamo la sanità pubblica!

Con la prenotazione, nessuna perdita di tempo. Precisi e rapidi. (Scelta medico)

Personale molto gentile e disponibile. Il mio appuntamento è andato puntuale e senza problemi

Ti curano bene e trattano benissimo e i medici sono dei angeli .

Non posso che fare una recensione super positiva. Ho portato il mio bambino di 8 mesi a fare una visita per sospetto strabismo. La struttura molto pulita e con personale molto cordiale, il CUP veloce, senza troppe attese. La Dottoressa Sabbadini, molto gentile e professionale, ci ha spiegato tutta la visita e il referto finale. Per quanto riguarda il mio bambino si tratta di epicanto ma sicuramente per il controllo visivo ritorneremo in questa struttura perché ci ha fatto un ottima impressione. La consiglio vivamente per visite pediatriche.

Fatta prima visita diabetologica con d.ssa Terranova Rosa, paziente e comprensiva, devo dire che le ho inviato 3 email in due settimane e dopo mi ha sempre risposto con sollecitudine dandomi spiegazioni e tranquillizzandomi.

In data 18/2/2022 ricevo una fantastica visita otorinolaringoiatrica da parte della fantastica Dottoressa SOI; preparata, paziente e molto professionale. Ha inquadrato in men che non si dica la diagnosi per una infezione che colpisce spesso le mie orecchie e mi ha prescritto una cura. Mi trovo davvero bene con lei e i suoi assistenti, quest'oggi Debora e Vincenzo. Voglio assolutamente continuare il mio percorso di cura con la Dottoressa SOI. Anche l'accettazione è stata veloce e cordiale. Sono entrato alle 8.15 e alle 9.00 del mattino avevo già finito tutto. Elettrocardiogramma eseguito dalla responsabile tecnico Elisabetta e dalla dottoressa Suppa. Entrambe super gentili. Eseguito con 10 minuti di anticipo in ambiente gradevole e fresco. Se possibile tornerò qui.. E infatti oggi 15 gennaio 2020 Sono ritornato:Personale gentilissimo sia per quanto riguarda l'accettazione (che ho fatto in 5 minuti) sia per quanto riguarda la dottoressa Soi e la sua assistente signora Ursula. Entrambi Top Ho ricevuto un'ottima visita davvero accurata per la mia otite... ne sono contento

Esperienza molto positiva per l’oculistica pediatrica situata al secondo piano. Grande professionalità e gentilezza dello staff, in particolare ci siamo trovati molto bene con la dott.ssa De luca, molto professionale e aggiornata. Non abbiamo mai provato le altre specialità del poliambulatorio, ma credo che l’oculistica pediatrica sia un contesto separato. Ci torniamo sempre con piacere e anche il nostro piccolo!

Oggi ho accompagnato mia moglie a fare un esame visivo strumentale e posso dire di aver trovato personale cortese e competente.

Gentili 💪💪💪💪bravi👍👍👍 …

La ns esperienza: poco affollato, puntuali, gentilissime ed empatiche le due dottoresse con l bimba. Bene.

Mi sono recato con la mia bimba di tre anni stamattina, convinto di aver rispettato ora e giorno mentre non avevo letto bene l'impegnativa (sarei dovuto andare in via Gola!) La signora Silvana allo sportello e le due dottoresse Elisa ed Elena mi hanno fatto fare la visita lo stesso con una gentilezza mai vista prima! Tre professioniste e donne meravigliose, GRAZIE di cuore!

Ero abbastanza preoccupata viste le recensioni negative, ma la mia esperienza é stata positiva per quanto riguarda la visita, un po' meno per quanto riguarda il CUP. Premetto che ho scelto di pagare il ticket online perché credevo che potesse sveltire la procedura e invece son stata costretta ad andare al CUP per fare accettazione/ritirare ricevuta. L'operatrice allo sportello abbastanza scocciata e poco cortese, ha continuato imperterrita e piú volte a ribadire che le ricevute andavano stampate per i pagamenti online e che era scritto (non mi risulta) e continuava a sbuffare dicendo di non sapere cosa fare per aiutarmi ...prima dell'aiuto provvidenziale della collega. Capisco che non sia facile avere a che fare con la gente per tutto il giorno, ma proprio per avere a che fare con la gente bisogna essere dotati di empatia e cortesia, almeno un pizzico. Detto questo, spezzo una lancia a favore della ginecologa dott.ssa Sgherzi, molto pacata e scrupolosa, mi ha consigliato di fare degli esami anche di screening a cui non avevo ancora pensato e ascoltato i miei problemi. Dovessi tornare in poliambulatorio sarebbe solo per lei!

tutto benr

Ho portato mio padre anziano, le dottoresse e le addette sono tutte brave e gentili, il posto è pulito e in ordine

Gentili, attenti, professionali e disponibili. Consiglio.

Eseguito esame ecografico in anticipo rispetto all'orario previsto. Soddisfatta per l'esame, Dottoressa competente e disponibile. I referti sono stati consegnati a mano senza neanche una cartellina e nella ricetta con prescrizione "visita fisiatrica" mancava indicazione "PRIMA VISITA". Scarso il servizio utenti per impossibilità di comunicare telefonicamente prima della visita: avrei voluto verificare la possibilità di pagare il ticket sul posto visto che nei documenti, ricevuti via mail a seguito della prenotazione telefonica con SERVIZIO UNICO SANITÀ, era indicato solo pagamento con altre modalità: bonifico oppure pagamento presso tabacchi, uffici postali... Risultato: per evitare sorprese il giorno della visita, ho preferito pagare prima in tabaccheria con tassa di 2 euro in più! Pazzesco....

Puntuali e competenti. L'ortottista che ha fatto il campo visivo è stata molto gentile.

Visita specialistica in oculistica con ottimi risultati, medico donna, ambiente pulito, cortesia e grande competenza si segnala e si consiglia! Già programmata visita di controllo .

Non male come ambulatorio oculistico, un po' più disponibilità nella comunicazione.

Accettazione veloce, dermatologo disponibile e simpatico.

Poliambulatorio tranquillo. Evidentemente le prenotazioni sono precise e puntuali, senza inutili tempi di attesa. La struttura è piuttosto datata ma si vede che si fà il possibile per renderla sufficientemente decorosa. Il personale è cordiale e amichevole. Gli studi medici sono un po' antiquati e ristretti ma i medici sembrano ben preparati e competenti. Un po' difficoltoso trovare un posteggio nelle immediate vicinanze della struttura.

Un medico su tanti era antipatico. L'unica cosa negativa è che la visita inizia sempre con 15 minuti di ritardo e questa cosa non va' bene. 3 stelle

Molto professionali, dentista molto brava, grande team!

Per prenotare una visita, viene fra 10-14, lunedi-venerdi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/04/2024