Menu

Kiko - Milano - Stazione Porta Garibaldi
Negozio di cosmetici a Milano

Piazza Sigmund Freud, Milano

Informazioni su Kiko Milano



Contatore delle visualizzazioni448 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Sigmund Freud
Milano MI
0229014559
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:30 - 19:30
Martedì
07:30 - 19:30
Mercoledì
07:30 - 19:30
Giovedì
07:30 - 19:30
Venerdì
07:30 - 19:30
Sabato
09:30 - 19:00
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Kiko - Milano - Stazione Porta Garibaldi

  • Dove si trova ?
    Kiko - Milano - Stazione Porta Garibaldi si trova in Piazza Sigmund Freud, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Sigmund Freud Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484449000, 9.187392500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Kiko - Milano - Stazione Porta Garibaldi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:30
    • Apre di Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Kiko - Milano - Stazione Porta Garibaldi chiamando il numero di telefono 0229014559.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Kiko - Milano - Stazione Porta Garibaldi ha ricevuto 70 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 70 recensioni

Recensioni di Kiko - Milano - Stazione Porta Garibaldi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ci sono entrato un paio di volte per fare dei piccoli regali,ambiente molto carino,pulito e ordinato,prezzi per tutte le tasche,commesse che ti aiutano ma non ti mettono fretta o cercano di vendere qualcosa al quale non sei interessato. Bel posto

Risposta dal proprietario

Ciao Ago, siamo felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è ciò che ci incoraggia per migliorarci costantemente. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità dal mondo KIKO MILANO. Grazie e buona giornata.

Un marchio di cosmetici italiano che ha rivoluzionato il mondo della cosmesi

Risposta dal proprietario

Hi, we are happy that you appreciate our products. The satisfaction of our customers encourages us to constantly improve ourselves. Keep following us so you don't miss the latest news from the KIKO MILANO world. Thank you and have a great day.

Sono passata durante la mattinata del 12 gennaio e ho trovato una ragazza molto gentile e disponibile ad aiutarmi nel colore di una matita labbra. Sono passata in negozio anche a Dicembre ma ho trovato 2 ragazze indisponibili… in più risultavano scocciate a qualsiasi mia domanda.

Risposta dal proprietario

Ciao Laura, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Sono stato oggi da Kiko per comprare un pensierino per la mia compagna mi sono trovato veramente bene, le ragazze Claudia e Carmeliana si sono mostrate disponobili nel consigliarmi un prodotto adatto per la mia compagna. Consiglio vivamente di provare

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandro, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Il negozio non è grande come quello di Crema ma è ben fornito! Tutto sbrillucica e ci sono un sacco di cose.. Entrambe le commesse presenti si distinguevano per cordialità ed efficienza! Una in particolare, Ilaria o forse era Alessia non ricordo (quella con gli occhiali) è veramente bellissima e graziosa con quel foularino rosa!

Risposta dal proprietario

Ciao Manuel, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Passo sempre al volo quando devo aspettare un treno e le ragazze sono ogni volta favolose, non scrivo mai recensioni ma dopo l'ultima volta è d'obbligo! Grazie!

Risposta dal proprietario

Ciao Erica, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata.

Domenica 18 Ottobre 2020 Kiko Milano Stazione Treni di Porta Garibaldi circa ore 13h . Esperienza Cliente fantastica. La commessa conosce a perfezione ogni prodotto, ottimi consigli personalizzati, gentilezza e educazione . Grazie

Risposta dal proprietario

Ciao Greta, siamo felici che la tua esperienza di beauty shopping con il nostro staff sia stata positiva. Il nostro personale è sempre attento alle richieste dei clienti e disponibile a offrire loro consigli personalizzati. Grazie e buona giornata

Negozio fornito e prezzi nella norma. Solitamente vado diretta a prendere i soliti trucchi però noto sempre prodotti nuovi.

Si va

Staff gentilissimo e sempre pronto e disponibile ad aiutare il cliente

Stendardo di Milano

found it... it's in the basement of train station

Qualità contro prezzo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024