Menu

Sephora
Negozio di cosmetici a Milano

Piazza Gae Aulenti 6, Milano

Informazioni su Sephora Milano


Descrizione

Catena di negozi con selezione esclusiva di profumi, oltre a prodotti per make-up, bellezza e cura della pelle.


Contatore delle visualizzazioni421 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Gae Aulenti 6
Milano MI
0263470553
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 20:30
Martedì
10:00 - 20:30
Mercoledì
10:00 - 20:30
Giovedì
10:00 - 20:30
Venerdì
10:00 - 20:30
Sabato
10:00 - 21:00
Domenica
10:00 - 20:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sephora

  • Dove si trova ?
    Sephora si trova in Piazza Gae Aulenti 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Gae Aulenti 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483121700, 9.189777700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sephora apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sephora chiamando il numero di telefono 0263470553.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sephora ha ricevuto 465 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Sephora a Milano

  • Sephora

    Corso Buenos Aires 41 Ground Floor , Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Corso Vercelli 38, Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Corso Vittorio Emanuele II 24, Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Piazza Argentina 5, Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Piazza Duca d'Aosta , Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Via Dante 14/GROUND , Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Via Torino 22, Milano

    Ora chiuso

4,1/5
Media di valutazione Basato su 465 recensioni

Recensioni di Sephora

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho visitato il negozio con la madre del mio compagno e ci siamo trovate benissimo. Ginevra, la beauty consultant che ci ha aiutate, è stata davvero fantastica, fornendo un servizio molto professionale e mettendo le sue conoscenze al servizio delle nostre esigenze, dedicandoci tempo, cura e attenzione. Esperienza eccellente, grazie ancora Ginevra!

Risposta dal proprietario

Ciao, Giulia! Grazie per aver lasciato un'ottima recensione! È stato un piacere per noi aiutarla. La aspettiamo presto per una sua prossima visita.

Clelia la consulente Benefit è sempre strepitosa

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle! La condivideremo con il team del negozio e in particolare con Clelia per fargli sapere di continuare a fare un lavoro straordinario!

Ragazze tutte molto brave e gentili, ma faccio i miei complimenti soprattutto a Katherine che ci ha fornito di tantissime informazioni e ci ha fatto scoprire l’incisione gratuita sui prodotti acquistati, è stata una bellissima esperienza!

Risposta dal proprietario

Helga, è fantastico sapere che il nostro team è stato in grado di aiutarla. Ci fa sempre piacere sentire quando i nostri clienti se ne vanno soddisfatti. Siamo felici di vedere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Grazie!

La commessa Katherine gentilissima, fanno delle incisioni personalizzate sui prodotti che acquisti, gratuitamente, solo su 3 sephora in tutta Milano, tornerò sicuramente, pazzesco😍 …

Risposta dal proprietario

Gentile Kimberli, sono felice di sapere che Lei abbia apprezzato il nostro servizio di incisione. Mi assicurerò che Katherine e tutto il Beauty Team riceverà il suo feedback.

L'accoglienza è stata impeccabile, così come l'assistenza delle hostess.

Risposta dal proprietario

Hi Levyh! Thank you for your kind feedback, your words are much appreciated. We wish you a good day!

Ottima accoglienza, francamente niente da dire. Grazie a Carmen soprattutto per i consigli.

Risposta dal proprietario

Thank you so much for your 5 star review! We will share it with the store team and especially Carmen to let them know to continue doing an amazing job.

Tinta e depilazione sopracciglia fatti davvero molto bene da Valentina oggi! Molto soddisfatta, tornerò sicuramente! Grazie, Chiara

Risposta dal proprietario

Cara Chiara, è fantastico sentire che abbiamo avuto successo nel nostro obiettivo di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Grazie.

Ottima esperienza, staff gentilissimo e professionale. Sono stata guidata con attenzione nella scelta dei prodotti più giusti per me; un grazie in particolare al make up artist Claudio, che mi ha fatto vivere una splendida esperienza Givenchy con un trucco occhi magnetico!

Risposta dal proprietario

Ciao Vittoria, è fantastico sapere che hai avuto un'esperienza positiva da Sephora MILANO Porta Nuova. Tutto il nostro Beauty team sarà felice di sapere che il loro lavoro e i loro consigli sono stati all’altezza delle sue aspettative. Grazie!

Che scoperta il GOOD PORE DAY! Una pulizia viso bellissima! In soli 30 minuti ho avuto il viso più luminoso, fresco, pelle morbida e senza irritazioni o rossori (da poterlo fare anche in pausa pranzo). Grazie a Tiziana che si prende sempre cura di me e a tutti che siete sempre così gentili e disponibili!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle! La condivideremo con il team del negozio e in particolare Tiziana per fargli sapere di continuare a fare un lavoro straordinario!

Ho acquistato la fragranza ricaricabile di Prada, e mi è stato offerto il servizio di incisione e sono molto soddisfatta. Molto brave e gentili le ragazze❤️❤️

Risposta dal proprietario

Ciao Maria! Grazie per il tuo gentile feedback, le tue parole sono molto apprezzate. Le auguriamo una buona giornata!

Sono cliente di Giorgia di Benefit da più di un anno, l' ho conosciuta in corso Buenos Aires e l' ho seguita fin qui. Mi sono trovata molto bene.

Risposta dal proprietario

Grazie, Valentina! Ci rallegra sapere che siamo stati in grado di offrire un servizio a 5 stelle. Ci assicureremo che l'intero team riceva il suo feedback.

Oggi mi sono recata nella store di sephora in piazza gae aulenti e ho trovato un servizio eccellente. Grazie ad Alex e Katherine :)

Risposta dal proprietario

Ciao Martha, è fantastico sapere che hai avuto un'esperienza positiva da Sephora MILANO Porta Nuova! Alex, Katherine e tutto il nostro Beauty team sarà felice di sapere che il loro lavoro e i loro consigli sono stati all’altezza delle sue aspettative. Grazie!

Molto carino e molto affollato

Risposta dal proprietario

Ciao, Stefania! Grazie per aver lasciato un'ottima recensione! È stato un piacere per noi aiutarla. La aspettiamo presto per una sua prossima visita.

Sephora was amazing, with restocked products but service was a big disappointment. My family member got yelled at by an employee because you “weren’t allowed to put your hand into the lotion testers” and had to request a mini scooper to scoop out the product (we weren’t told about this not were there any signs anywhere) Overall, not happy with the service

Risposta dal proprietario

Gentile Saanki K, ci dispiace molto sapere che non ha avuto un’esperienza soddisfacente da Sephora. Desideriamo informarla che stiamo intervenendo per risolvere il problema. Apprezziamo il suo feedback, perché è l'unico modo per assicurarci di offrire un servizio eccellente ai nostri clienti.

Sono felicissima di essere passata da Sephora in Gae Aulenti perchè sono stata seguita dalla bravissima Carmen davvero preparata e gentile. È davvero un piacere avere la possibilità di essere seguite nella scelta dei prodotti. Davvero brava!

Risposta dal proprietario

Ciao Layla, è fantastico sapere che hai avuto un'esperienza positiva da Sephora MILANO Porta Nuova. Carmen e tutto il nostro Beauty team sarà felice di sapere che il loro lavoro e i loro consigli sono stati all’altezza delle sue aspettative. Grazie!

Vorrei spendere due parole per Alex. Non ho trovato quello che cercavo lì in store, nonostante questo si è prodigato molto cercando sull’app lo stock disponibile e chiamando un altro punto vendita (insistendo!) facendomi mettere l’articolo da parte! La gentilezza oggi giorno è cosa rara!!

Risposta dal proprietario

Grazie, Feliciana! Ci rallegra sapere che siamo stati in grado di offrire un servizio a 5 stelle. Ci assicureremo cheAlex riceva il suo feedback.

Provato per la prima volta Brow Bar Benefit Incredibilmente conquistata, mai più senza! Tiziana mi ha assolutamente rinnovata in un’ora di totale coccola e benessere. TOP !

Risposta dal proprietario

Salve, Daniela! La sua recensione ci ha fatto piacere! Grazie per le belle parole e per aver raccomandato Tiziana. Le auguriamo che continuerà ad apprezzare i nostri servizi!

Ci siamo recate in due per un'esperienza di Armomake-up. Ci ha seguite Alex. Che dire? super competente, paziente, gentile, disponibile, ultra professionale. Ci ha messo a nostro agio, ci ha consigliato i prodotti più adatti a noi in modo semplice e dettagliato. Esperienza fantastica super consigliata! Un grazie infinito ad Alex, a tutte le commesse che ci hanno accolto calorosamente e un grazie speciale a Tiziana di Benefit che ci ha consigliato questa esperienza

Risposta dal proprietario

Ciao Sara, è fantastico sapere che il nostro team è stato in grado di aiutarla. Ci fa sempre piacere sentire quando i nostri clienti se ne vanno soddisfatti. Siamo felici di vedere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Alex e … Altro

Esperienza fantastica grazie ad Alex! Ci ha saputo consigliare il prodotto perfetto per noi e è stato gentilissimo dall’inizio alla fine. Consigliato

Risposta dal proprietario

Gentile Marco, è fantastico sapere che Alex è stato in grado di aiutarla. Ci fa sempre piacere sentire quando i nostri clienti se ne vanno soddisfatti. Siamo felici di vedere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Grazie!

Ampio negozio in una piazza davvero bella. Ampio assortimento.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback. Ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Speriamo che la prossima volta, saremo in grado di offrirle una visita che meriterà un voto di 5 stelle.

Alex has been one of the best Sales Associate at Sephora Gae Aulenti. He was extremely pleasant, helpful & knowledgeable. He showed me how to apply concealer and contouring for my face type. Alex recommended the best products for my type of skin and made me very excited for my new routine. We need more Alex At Sephora.

Risposta dal proprietario

Salve, Anastasia! La sua recensione ci ha fatto piacere! Grazie per le belle parole e per aver raccomandato il nostro collega Alex. Buona giornata.

Efficienza e cortesia

Risposta dal proprietario

Ciao, Emilio! Grazie per aver lasciato un'ottima recensione! È stato un piacere per noi aiutarla. La aspettiamo presto per una sua prossima visita.

L'esperienza da Sephora è stata estremamente positiva grazie alla commessa Noemi. La sua competenza nel campo dei trucchi è evidente, e la sua pazienza nel consigliare prodotti più adatti alle mie esigenze è stata straordinaria. Grazie alla sua consulenza, ho scoperto nuovi prodotti e apprezzato un servizio clienti di altissimo livello. La sua gentilezza e professionalità rendono l'esperienza di shopping da Sephora un vero piacere. Consiglio vivamente di chiedere aiuto a Noemi per una consulenza personalizzata e un servizio straordinario.

Risposta dal proprietario

Cilia, è fantastico sapere che il nostro team è stato in grado di aiutarla. Ci fa sempre piacere sentire quando i nostri clienti se ne vanno soddisfatti. Siamo felici di vedere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Grazie!

Una bella sorpresa, entro per comprare un prodotto ed esco con un sacco pieno e un’incredibile esperienza con prodotti Benefit grazie a Tiziana che mi ha cambiato la pelle del viso. Ora non vivo più senza la sua skin care quotidiana e ci ho portato tutte le mie amiche. Onestamente è stata lei a fare la differenza, che ha capito solo guardandomi di cosa avevo bisogno. Ora avete una cliente fissa. Grazie

Risposta dal proprietario

Ciao, Eleonora! Grazie per aver lasciato un'ottima recensione! È stato un piacere per noi aiutarla. La aspettiamo presto per una sua prossima visita.

Esperienza super positiva ! Alex e Tiziana di Benefit super preparati e super gentili ! Grazie !!!!

Risposta dal proprietario

Alessandra, è fantastico sapere che il nostro team è stato in grado di aiutarla. Ci fa sempre piacere sentire quando i nostri clienti se ne vanno soddisfatti. Siamo felici di vedere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Grazie!

Veramente sodisfatta. Appena arrivata non sapevo decidere quale fondotinta fosse adatto per la mia pelle, ma menomale che Noemi, una delle ragazze che ci lavora, mi ha aiutato nella scelta. Veramente molto gentile e preparata, mi ha pure consigliato un correttore che sulla mia pelle rende da dio. Ci tornerò assolutamente

Risposta dal proprietario

Ciao Sara, è fantastico sapere che hai avuto un'esperienza positiva da Sephora MILANO Porta Nuova. Noemi e tutto il nostro Beauty team sarà felice di sapere che il loro lavoro e i loro consigli sono stati all’altezza delle sue aspettative. Grazie!

Sephora Porta Nuova Milano: un grazie speciale a Alex competente e molto gentile.

Risposta dal proprietario

Salve Emanuela, grazie per aver condiviso la sua recensione su Sephora con il nostro team! È stato un piacere rispondere alle sue domande e farla sentire a suo agio. Ci auguriamo che la prossima volta la nostra esperienza sia ancora migliore.

Oggi sono stata al punto vendita di Gae Aulenti, per acquistare un profumo. Ci ha seguito Alex ed e’ stato super!!!: ottimi consigli tecnici e in piu’ gentilissimo…alla fine, ho preso un profumo anche per me e per mio marito

Risposta dal proprietario

Gentile Chiara, sono felice di sapere che Lei abbia apprezzato il nostro servizio di Armo make up. Mi assicurerò che Alex e tutto il Beauty Team riceverà il suo feedback. Grazie

Ben fornito ma dovrebbero avere più prodotti da far provare alle clienti

Risposta dal proprietario

Salve, grazie per aver condiviso la sua recensione su Sephora con il nostro team! È stato un piacere rispondere alle sue domande e farla sentire a suo agio. Ci auguriamo che la prossima volta la nostra esperienza sia ancora migliore.

L'altro giorno mi sono regalata una seduta di Armomakeup da Sephora. Ho avuto la fortuna di essere seguita da Alex, che sin dal primo momento mi ha messa a mio agio, ha risposto a tutte le mie curiosità e le mie domande e mi ha reso parte attiva del processo di scoperta di toni, sottotoni e colori che più mi valorizzano. Mi ha guidato all'acquisto dei trucchi più adatti a me, mettendomi a disposizione tutta la sua professionalità. Gentile, simpatico e appassionato del suo lavoro: tempo e soldi ottimamente spesi!

Risposta dal proprietario

Ilaria, è fantastico sapere che il nostro team è stato in grado di aiutarla. Ci fa sempre piacere sentire quando i nostri clienti se ne vanno soddisfatti. Siamo felici di vedere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Grazie!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024

Profumerie a Milano nelle vicinanze