Menu

Marionnaud
Profumeria a Milano

Via Giovanni Battista Pirelli 32, Milano

Informazioni su Profumeria Marionnaud Milano



Contatore delle visualizzazioni244 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Battista Pirelli 32
Milano MI
0267381673
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Marionnaud

  • Dove si trova ?
    Marionnaud si trova in Via Giovanni Battista Pirelli 32, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Pirelli 32 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484308700, 9.196657800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Marionnaud apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Marionnaud chiamando il numero di telefono 0267381673.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Marionnaud ha ricevuto 93 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Marionnaud a Milano

4,4/5
Media di valutazione Basato su 93 recensioni

Recensioni di Marionnaud

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consiglio vivamente Emilia. Se vieni in questo negozio, chiama Emilia. È molto entusiasta e parla un inglese fluente. Non ti venderà con la forza. Ti chiederà quali sono i tuoi marchi preferiti e allo stesso tempo ti darà abbastanza libertà di comunicare con te È ora di annusare la fragranza. I suoi colleghi una volta hanno cercato di obbligarci a comprare un gusto diverso che non mi piaceva, ma dopo aver trovato un marchio che ci piaceva, lo abbiamo riportato in Emilia per provarlo. Se incontri i suoi colleghi che vengono a prendere un ordine, per favore ricordati di insistere per pagare. Dai un'occhiata a Emilia! Consiglio vivamente questo posto, non solo per il prezzo giusto, ma anche perché la simpatica commessa Emilia, parla bene l'inglese e, cosa più importante, non ti costringerà a comprare quello che non vuoi, ti aiuterà. trovi la marca che ti piace e ti lasci abbastanza tempo e libertà per provare l'odore finché non sei pronto per fare il check-out. Per favore, resta fedele a lei quando pagherai. Quando ero lì, la sua collega ha cercato di aiutarci a controllare fuori ma insisto per verificare con Emilia. Ricordati di trovare Emilia quando verrai qui a comprare il profumo. Avrai il miglior servizio da lei.

La consulente alle vendite molto gentile e preparata. Mai trovato tanta cortesia e mestiere... e ho solo chiesto informazioni e provato qualche profumo. Complimenti!

Sono stata molto positivamente sorpresa dalla disponibilità e gentilezza mostrate dalla signora che ci ha serviti. È riuscita a trovare soluzioni o alternative ottimali per ogni richiesta, superando addirittura le nostre aspettative. Tanta cura e attenzione per il cliente non le vedevo davvero da un pezzo. E la cosa più bella di tutte è che in tutto questo è stata di una spontaneità unica. Ci ritornerò sicuramente perché ho adorato questa signora e il suo piglio simpatico, professionale e disponibile. Inoltre, la profumeria è davvero bella e ben fornita e offre tanti servizi.

Prezzi abbordabili I

Emilia è stata super, tornerò sicuramente!

Ottimo servizio.

Personale molto gentile e molto paziente ha cercato in tutti i modi di soddisfare le mie richieste ed esigenze

Personale molto disponibile

Venditrici meravigliose

Professionalità e competenza

Vado sempre in questo negozio e ne esco sempre di buon umore e soddisfatto per gli acquisti. Il personale è semplicemente fantastico, in particolare Emilia, donna di elevata professionalità e simpatia.

Eccellente personale. Finalmente qualcuno che riesce ad orientare il cliente tra mille prodotti. Commesse competenti e gentilissime. Per una catena è un'eccezione. Mediamente scarso personale. Brave.

Negozio molto bello, elegante e personale cortese e disponibile.

personale gentilissimo

Mi ha assistito la.sig.ra Emilia. Professionale, non invadente e davvero molto gentile. Tornerò solo per lei.

Personale molto preparato e ottimi prodotti!!

Alessandra, una delle commesse, molto gentile e preparata

Ottimo assortimento, per un po lenti nel servire ma cordiali

Commesse gentilissime

In risposta alla signora Alice: sono Cristina, la stagista che le ha conservato per cinque giorni i due calendari dell'avvento tanto richiesti a novembre. Desidero scusarmi per il disagio causato e le offro, oltre ai gadget già omaggiati in store, anche un test della pelle, un servizio di make-up, un servizio di piega express ed un restyling sopracciglia ed infine la privilège card con 50 punti già attribuiti. Spero di incontrarla presto ricordandole che da noi sarà sempre la benvenuta! :)

Tappa fissa ogni natale. Personale gentile e disponibile.

Personale qualificato e veramente gentile brave

Trovi di tutto. Ed è bello essere seguiti con competenza. Ci sono anche sconti molto interessanti . Oggi i profumi li potevi acquistare con il 25% di sconto. Niente male!!!!

professionale dipendenti gentilissime

Questo è uno dei negozi da cui è impossibile uscire senza aver comprato. Un vasto assortimento di marchi premium per la bellezza. Tanti cosmetici di alta qualità per la cura dei capelli. Ad esempio: Collistar, Matrix biolage, la nuova Elenature. E molti altri cose interessanti. Ci sono sconti estivi, promozioni, queste belle. I venditori professionisti conoscono tutte le marche e possono dare consigli utili. Un altro vantaggio è l'assenza di folla di persone, code alla cassa e il trambusto che spesso si verifica durante i periodi di sconti. Qui Mi è piaciuto che tu possa scegliere con calma e acquistare velocemente. Accogliente e confortevole. Torneremo sicuramente.

Personale molto competente e cortese, vasto assortimento di prodotti di profumeria, per la cura della persona e per il make up

Bella profumeria

speciale

Prezzi buoni e offerte

Gentili

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/01/2024

Profumerie a Milano nelle vicinanze