Menu

L'Erbolario
Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere a Milano

Viale Umbria 16, Milano

Informazioni su L'Erbolario Milano



Contatore delle visualizzazioni572 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Umbria 16
Milano MI
0249675442
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
08:30 - 21:00
Domenica
09:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su L'Erbolario

  • Dove si trova ?
    L'Erbolario si trova in Viale Umbria 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Umbria 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448020700, 9.212097400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • L'Erbolario apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Domenica alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare L'Erbolario chiamando il numero di telefono 0249675442.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    L'Erbolario ha ricevuto 29 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi L'Erbolario a Milano

4,6/5
Media di valutazione Basato su 29 recensioni

Recensioni di L'Erbolario

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stato lunedì pomeriggio e ho comprato per me un profumo periplo molto buono servizio buono commessa gentilissima in parole povere lo consiglio

Alessia è una ragazza davvero molto in gamba e preparata. Dà ottimi consigli e si prende cura delle esigenze del cliente. Brava! Oggi ho avuto il piacere di conoscere Loredana, molto competente su ogni linea Erbolario. È piacevole per me venire a farvi visita ogni tanto! Brave!!

L'atteggiamento del commesso nel servizio è molto buono ed è stata la migliore esperienza di acquisto che ho avuto in Italia.

La signorina che mi ha servito è stata gentilissima e super disponibile.

Piacevole scoperta. Compro spesso in farmacia i prodotti l'Erbolario, oggi mi sono recata in negozio per uno scrub e con grande piacere ho incontrato Alessia, una persona molto gentile competente e professionale che mi ha consigliato un ottimo prodotto. Tornata a casa l'ho provato e rispecchia al 100% la mia esigenza. Esperienza di shopping top! Tornerò sicuramente

Unico marchio che ti fa' regali nelle ricorrenze senza obbligo di acquisto, da premiare

Personale gentile , forse un po' troppo timoroso di proporre ai potenziali clienti, i prodotti e le novità. Il negozio vale una visita. Graditissimi i campioncini omaggio.

Personale preparato mi sono trovata molto bene soprattutto per i consigli che mi sono stati dati in merito ad una mia richiesta su tisane depurative. Lo consiglio come negozio.

Negozio Erbolario ben strutturato, ma la marcia in più la da Alessia con una professionalità, gentilezza e preparazione davvero preziose. Ci si sente accolti e a proprio agio.

ALESSIA SEMPRE DISPONIBILE NEL DARE CONSIGLI E SUGGERIMENTI UTILI PER IL CORPO, VISO E REGALI IN GENERE. OTTIMA PREPARAZIONE PROFESSIONALE E GENTILE NEI MODI, INVOGLIA AD ENTRARE E AFFIDARSI AI SUOI BUONI CONSIGLI PER OGNI ESIGENZA. OLTRE AI PRODOTTI TUTTI BUONISSIMI E VALIDI, E' SEMPRE UN PIACERE TORNARE DOVE TI REGALANO UN SORRISO ANCHE QUANDO NON COMPRI. ALESSIA CONTINUA COSI'.....CONSIDERATA LA TUA GIOVANE ETA', LA TUA ASCESA PROFESSIONALE SARA' ASSICURATA.

Sono andato in negozio quasi per caso a comprare un sapone allo zolfo ma ho trovato un buon negozio di prodotti naturali con una commessa simpatica gentile e molto preparata, se potessi mettere più di 5 stelle le metterei, lo consiglio a tutti!!!

Prodotti di qualità personale cordiale e informato

Ragazza gentilissima, mi ha dedicato molto tempo e mi ha dato utili consigli. Negozietto carino. Mi ha lasciato anche molti campioncini di creme da provare.

Excellent customer service Grazie!

Ben fornito. Ragazzi in gamba. Buon servizio. Buon assortimento

Nel Centro Commerciale Piazza Lodi si trove un negozio di Erbolario. È molto ben fornito di tutta la gamma di prodotti del marchio. Il personale è molto gentile e aiuta nella scelta del prodotto che intendi acquistare.

Negozio di erboristeria situato all'interno del Centro Commerciale Piazza Lodi di viale Umbria. Molto ben tenuto e con un vasto assortimento di prodotti preparati con erbe e fiori di qualsiasi genere. Personale gentile, preparato e disponibile a qualsiasi spiegazione o consiglio.

Buoni prodotti e personale gentile e professionale

Erbolario sa sempre ottimi prodotti

Vado da anni personale gentilissimo.consiglio gli oli essenziali e le tisane veramente ottime.

Ottimo punto vendita. Personale cortese.

Classico negozio dove comprare prodotti per la.pelle

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024

Erboristerie a Milano nelle vicinanze