Menu

L'Erbolario
Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere a Milano

Via Torino 51, Milano

Informazioni su L'Erbolario Milano



Contatore delle visualizzazioni135 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Torino 51
Milano MI
0284573025
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
11:00 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su L'Erbolario

  • Dove si trova ?
    L'Erbolario si trova in Via Torino 51, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Torino 51 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460828500, 9.184449900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • L'Erbolario apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare L'Erbolario chiamando il numero di telefono 0284573025.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    L'Erbolario ha ricevuto 35 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi L'Erbolario a Milano

4,5/5
Media di valutazione Basato su 35 recensioni

Recensioni di L'Erbolario

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

. 20231129 L'Erbolario Milano Italia HUAWEI COMPAGNO 20

15 minuti di attesa per far concludere un pagamento alla signora davanti a me. Prodotti ottimi ma lentezza infinita nel servire i clienti.

Personale gentile. Prodotti ottimi. Una garanzia sia per prodotti personali che per fare regali

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!! La aspettiamo presto nel nostro punto vendita.

Mi sono trovata benissimo con Jessica che mi ha consigliato il prodotto più consono alle mie esigenze . Grazie mille!!!

Personale molto accogliente, disponibile e che ci sa fare con il pubblico. Locale molto particolare, non il classico Erbolario con solo creme alle erbe e prodotti simili. Ha anche molte tisane, infusi a freddo, spezie, tisane sfuse da fare con l'infusore, che sono molto particolari e ha dei gusti davvero accattivanti! Il locale è molto carino, approvato a pieni voti!

Piccolo negozio incantevole ma commessa stanca della vita che ci ha tirato un’occhiataccia senza neanche salutarci..metto due stelle per non infierire dato che ho fatto per 15 anni lo stesso lavoro e la giornata no capita a tutti. Forse non eravamo vestiti di tutto punto ma l’abito non fa il monaco dato che spendo un infinitá di solito presso di voi. Ci siamo sentiti giudicati con lo sguardo

Negozio molto carino, la commessa molto atenta e la gamma dei prodotti molto variegata. Per il resto, la qualitá dei prodotti dell'Erbolaio parla da sola. Trovo i prodotti da infusiones veramente eccellenti.

Una marca di prodotti per il corpo, con ingredienti privi di sostanze chimiche e completamente agroecologici, la persona che serve è molto gentile e si prende il tempo per spiegare ciascuno dei prodotti, le varietà e i loro benefici. Super aromatico e di alta qualità, altamente raccomandato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Roger per la bella recensione. Siamo molto felici che si sia trovata bene con il personale e con i nostri prodotti!

Salesman is very nice

Risposta dal proprietario

Thank you very much for your review!

Accoglienza adorabile e professionale. Non perdo mai una visita a questo marchio a meno che non sia in Italia.Prodotti per la cura della pelle di prim'ordine. Molti campioni offerti!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig.ra Lenoir, grazie mille per la recensione, siamo molto felici si sia trovata bene nel nostro punto vendita. … Altro

Personale gentile professionale

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!! E' un piacere averla come nostra cliente.

L'inglese dell'impiegata era molto scarso. Quando ha stampato il modulo di rimborso delle tasse, le ha detto espressamente che voleva farlo a Taiwan. Tuttavia, stampava che si trattava della Cina. Ha anche detto con sicurezza che non c'era l'opzione di Taiwan e che avrebbe potuto non rifarlo. È stato molto poco professionale! Sul posto le ho mostrato un altro modulo di rimborso tasse e le ho chiesto di correggerlo, ma lei ha dovuto chiedere aiuto all'azienda. Era molto riluttante, ha perso molto tempo e non era disposta ad ammettere il suo errore. mi ha dato un modulo di rimborso tasse in meno e mi ha chiesto di fare un altro viaggio, è stato davvero brutto! Sicuramente non andare in questo negozio!

Risposta dal proprietario

Dear Carol Tsai we are sorry about your negative experience. Unfortunatly ,sometimes, mistakes are due to difficulties in communication and to the precise standard procedures that must be followed. Every negative review help us to improve.

Sono cliente dell'Erbolario da anni ed è la prima volta che mi capita di trovare una commessa quasi infastidita dalle mie domande. Forse era solo una giornata no. Per fortuna ci sono altri negozi dell'Erbolario nei dintorni.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Signora Nicoletta, ci spiace molto che la sua esperienza non sia stata delle migliori. Ci scusiamo e, se vorrà, la aspettiamo volentieri nuovamente nel nostro punto vendita.

Sono anni che seguo l'erbolario e che sono cliente.. Prodotti eccezionali.. Staff responsabile, molto cordiale e super attento alle necessità del cliente.. Poi c'è Elisa che è favolosa ❤️❤️❤️

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore, Enza! Ti aspettiamo presto a trovarci

La commessa è stata molto gentile e s’impegna molto con i clienti. Erbamea è una realtà innovativa nel mondo della fitoterapia e ha saputo fondere il valore della tradizione con le più affermate metodologie scientifiche. Una qualità doppiamente garantita dall'esperienza del’Erbolario– con la sua Ricerca evoluta, l'eccellenza dei suoi Laboratori, la passione per la Natura – che in Erbamea si sposa con la competenza di un autorevole specialista, il dottor Fausto Mearelli. Erbamea ha messo le radici nella verde e incontaminata Alta Valtiberina, in Umbria, la cui particolare conformazione geografica – dal fondovalle a 1000 metri di altitudine – offre una flora spontanea molto variegata. In questa zona ad antica vocazione agricola, si coltivano e si raccolgono spontanee anche numerose erbe officinali.Con i suoi integratori e le sue piante, Erbamea aiuta a proteggere e conservare il fisiologico equilibrio dell'organismo, affiancando le scelte di ciascuno di noi nel diventare protagonista del proprio benessere. Consiglio anche a chi è allergico di provare i prodotti dell’erbolario.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite Francesca. A presto!

L'attenzione delle ragazze è davvero ottima, vi consigliano e cercano di coccolarvi con le vostre esigenze, il negozio è molto ben fornito e per quanto riguarda i prezzi va bene. Quindi non esitate a fare shopping in questo negozio che è molto vicino al Duomo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Ti aspettiamo presto

Personale sempre gentilissimo e disponibile

Risposta dal proprietario

Grazie mille, ti aspettiamo presto

Assolutamente il migliore negozio Erbolario per cortesia e competenza. Da qnd è stato aperto sia io k mia mamma acquistiamo solo presso di voi i nostri prodotti Erbolario e integratori Erbamea. Sono stata consigliata benissimo su un integratore per dormire e sia a me k mia mamma avete lasciato tantissimi campioncini. Siete le migliori!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille, un vero piacere soddisfare le vostre esigenze Vi aspettiamo

Personale preparato, accogliente e gentile. Ampia varietà di prodotti di ottima qualità. Sempre gradevole farci una visita.

Risposta dal proprietario

Grazie Myriam! A presto

Sono stato più volte in questo negozio e mi sono sempre trovato bene , mi pare di ricordare il nome della commessa “Fabiola” ma non ne sono certo, ad ogni modo ha saputo soddisfare le mie esigenze con una professionalità e gentilezza oramai rare. Consiglio!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Franco, è stato un vero piacere, a presto!

Slow service, it took me at least 15min to check out since the staff spent that much time on helping another customer who didn’t decide what to buy yet. Meanwhile I was ignored even though I put all the goods I needed to pay on the counter.

Sono stata in questo negozio e mi sono trovata davvero molto bene. Molto bello e ben fornito. Le ragazze molto gentili e disponibili, sono stata seguita con molta attenzione e hanno saputo consigliarmi perfettamente in base alle mie esigenze.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sara! Ti aspettiamo nuovamente presso il nostro punto vendita.

Ho fatto i regali di natale a mia mamma e alla mia ragazza e sono stato trattato da Alice con gentilezza e professionalità. I regali sono stati molto apprezzati

Risposta dal proprietario

Grazie! Ci fa piacere che i regali abbiano avuto successo

Negozio stupendo, personale cortese e preparato, sono stata accolta e seguita con gentilezza e discrezione . Ci tornerò sicuramente!!

Risposta dal proprietario

Grazie, Francesca! Ti aspettiamo

Consiglio questo negozio, ragazze preparate e molto cortesi. Sono stata seguita e consigliata per i miei acquisti di Natale. Ci tornerò sicuramente, stavolta per me.

Risposta dal proprietario

Grazie, Loredana! Ti aspettiamo per coccolarti

If you are tourist, and would like to have a tax refund, I highly recommend you to go to other store instead of this. Each employee should be well trained to every single things of the store. Obviously they don’t prepared. I had a terrible time here. How they type most of the document in wrong and told me they could not re-print it or they cannot fix the problems?

Risposta dal proprietario

Dear JN L, we are really sorry about your experience in our shop. We suppose it was mainly due to difficulties in communication and standard procedures that we were not able to change. … Altro

Qui lavora una giovane commessa molto preparata, disponibile e gentile. Ho comprato un piccolo pensiero per mio marito e sono rimasta colpita da un'attenzione che mia conquistata. Ovviamente, tornerò.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Adriana, è stato un piacere! A presto

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/03/2024

Erboristerie a Milano nelle vicinanze