Menu

L'Erbolario
Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere a Milano

Corso Ventidue Marzo 12, Milano

Informazioni su L'Erbolario Milano



Contatore delle visualizzazioni160 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Ventidue Marzo 12
Milano MI
0255196875
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
11:30 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su L'Erbolario

  • Dove si trova ?
    L'Erbolario si trova in Corso Ventidue Marzo 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Ventidue Marzo 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462082400, 9.209769000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • L'Erbolario apre di Lunedì alle ore 11:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare L'Erbolario chiamando il numero di telefono 0255196875.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    L'Erbolario ha ricevuto 53 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi L'Erbolario a Milano

4,8/5
Media di valutazione Basato su 53 recensioni

Recensioni di L'Erbolario

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un negozio di quartiere con un marchio intramontabile.Le Signore al banco sono molto professionali, gentilissime e si prodigano in consigli e spiegazioni. Un negozio del cuore...

Per favore aggiornate gli orari/gg di apertura: il negozio risulta aperto di domenica, oggi mi ero recata lì ma l'ho trovato chiuso, così ho fatto un viaggio a vuoto. Grazie. Non do meno stelle solo perché ricordo le commesse molto gentili e professionali

Un’ottimo negozio, con prodotti eccezionali e ecosostenibili. Il negozio è piccolino ma super fornito, lo staff gentile e disponibile, la signora con i capelli grigi è stata molto simpatica e professionale, complimenti! I prezzi sono accessibilissimi per la qualità che offrono.

Negozio fornitissimo , personale molto preparato e cortese , con buoni suggerimenti e ottimo adeguamento alle necessità dei clienti 👍👍👍😍 …

Erboristeria carina con commesse molto gentili mi hanno aiutato per tutti i miei regali di Natale

Sempre un piacere entrare qui, personale competente e molto cortese.

Natura a portata di mano

Consiglio questo punto vendita a chiunque voglia esplorare i prodotti Erbolario affidandosi a personale competente. La commessa è stata gentilissima: ha addirittura offerto una deliziosa caramella a mio marito colpito da una tosse improvvisa!

Sulla qualità dei prodotti vi è poco da dire: ottimi, come da tradizione. Ma la differenza la fanno le Signore che ti assistono in negozio: estremamente competenti, sanno comprendere quello che stai cercando, consigliandoti al meglio. Inoltre sono estremamente cortesi, senza affettazione, e ciò oggi non è affatto scontato. 5 piene stelle per loro.

Eccellente negozio di cosmetica e profumeria dove si viene gentilmente accolti e ben consigliati. Prodotti di ottima qualità a prezzi ragionevoli. Lo raccomando!

Ben fornito

Negozio carino - personale veramente cortese.

Buona qualità ma soprattutto eccellente cordialità della venditrice

Ampia scelta di prodotti per la cura del corpo, in tante varietà e tutte molto accattivanti.

Assoluta competenza e professionalità

Prodotti buoni e non testati su ani mali

Signora gentilissima ed informata sui profumi. Mi ha consigliato spassionatamente e bene. Generosa con i campioncini. Tornerò.

La commessa è molto gentile, anche se non parla la lingua, è molto paziente e aspetta che scegliamo, se le diciamo cosa vogliamo ci aiuterà subito a prepararlo al banco. è anche molto attenta e alla fine non si è dimenticata di regalarci una borsa di prova😆 …

Le creme sono bonisima.

Negozio molto bello e ben curato, zona di Milano altrettanto pregevole. La commessa ci ha servito bene e soprattutto senza essere invadente o insistente... A pochi giorni dal Natale non è da tutti

Personale cortese e competente, si trova sempre

Entrare in questo posto è come entrare in un piccolo giardino segreto. Chiedete e sapranno sempre darvi preziosi consigli. Provate e ci tornerete sicuramente!

La qualità e varietà di prodotti combinata alla professionalità nel saperti consigliare e nel rispondere alle tue esigenze. Sempre con un sorriso

L’organizzazione e la cura nell'esposizione dei prodotti lasciano subito intuire professionalità e attenzione al cliente. Poche parole sono sufficienti per averne conferma. Assolutamente da provare!

Un gioiellino nel cuore di milano. Entrata un giorno per curiosità e ritornata ogni volta passando di li anche solo per salutare Le comesse. Professionali, competenti non invadenti. Amatissimo anche dal mio cane. Consigliatissimo!

Avete presente le giornate in cui siete sicure di ciò di cui avete bisogno e nessun indirizzamento è richiesto? In questo negozio lo capiscono. E quando invece non sapete proprio cosa regalare all'amico esigente? Qui trovate il supporto competente. Un servizio nettamente sopra la media.

Atmosfera rilassante e accoglienza sempre al top. È il mio negozio preferito, perchè lí trovo sempre il consiglio giusto per i miei acquisti.

Personale molto gentile e preparato, qualità ottima.

Professionalità e competenza, oltre alla vasta gamma di prodotti selezionati con cura! Mi trovo benissimo!

l’Erbolario è una garanzia, in corso XXII marzo trovi in più gentilezza, professionalità e ottimi consigli!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/04/2024

Erboristerie a Milano nelle vicinanze