Menu

Lashbar By Lashdream
Centro estetico a Milano

Via Santa Maria Valle 5, Milano

Informazioni su LashBar By LashDream Milano



Contatore delle visualizzazioni13 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santa Maria Valle 5
Milano MI
0239831309
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Lashbar By Lashdream

  • Dove si trova ?
    Lashbar By Lashdream si trova in Via Santa Maria Valle 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Maria Valle 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459813100, 9.184262200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Lashbar By Lashdream apre di Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Mercoledì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Lashbar By Lashdream chiamando il numero di telefono 0239831309.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Lashbar By Lashdream ha ricevuto 122 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 122 recensioni

Recensioni di Lashbar By Lashdream

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

È la seconda volta che vado da LashBar e entrambe le volte sono stata pienamente soddisfatta, il personale è gentile, ti accoglie sempre con un caffè e dell'acqua e ti mette subito a tuo agio. L'effetto della laminazione sulle mie ciglia è bellissimo e sicuramente consiglio di affidarsi a queste professioniste

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore!

Bravissima e veloce, super consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Elisa, la aspettiamo presto per il prossimo trattamento :)

Disponibili, professionali, sempre attente ai miei bisogni. Ho avuto molti problemi agli occhi..ma tutte le volte che Mari o Rita si sono prese cura di me..sono uscita dal centro soddisfatta e felice !

Ambiente piacevolissimo ed accogliente. Le operatrici sono bravissime , uniscono professionalità, competenza e gentilezza. Le mie ciglia, da quando frequento il salone, si sono trasformate, una vera meraviglia. Lo consiglio a tutti!

Mi sono trovata benissimo. Personale qualificato, professionale, molto cordiale e disponibile. Ambiente gradevole, pulitissimo. Risultati ottimi. Assolutamente contenta. Grazie ragazze!

My go to place for eyelash extensions. Technicians are professional, polite, qualified, and always available for answering any kind of question or customize your treatment. I always leave the shop feeling so pretty :)

Risultato naturale e bellissimo e servizio ineccepibile. Top!

Bel lavoro alle ciglia

Ascoltano i propri clienti e si preoccupano del loro benessere. Attenti anche alle misure di sicurezza. Gentilissime.

Frequento il centro da oltre un anno e mi sono sempre trovata molto bene! Attenzione all’esigenze del cliente, personale educato e cortese, ambiente confortevole, adesione ai protocolli anti covid, messaggio di remind il giorno precedente all’appuntamento, tempistiche adeguate e risultati assicurati. Assolutamente consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Giulia, è sempre un piacere! Ci vediamo al prossimo appuntamento!

Super professionali e attente alle richieste della cliente (le extension vengono studiare ad hoc in base all’occhio e all’effetto desiderato). Ho trovato le extension ciglia molto naturali e facili da “curare”. Ambiente molto piacevole e pulito. E le ragazze sono anche molto simpatiche… che non guasta mai ;)

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Raffaella

Mai più senza le extension alle ciglia! Le ragazze sono bravissime, sempre precise, accurate e attente ai dettagli e il risultato è sempre all'altezza delle aspettative! Impossibile farne a meno!

Risposta dal proprietario

Le extension ciglia sono una dipendenza! Grazie di vero cuore!

Mi affido a Lash Bar by Lash Dream da quando esiste il centro. Mi sono sempre trovata benissimo per la professionalità, cura e cortesia di tutte le ragazze. Ogni dettaglio viene curato al massimo e il centro e’ sempre perfetto e molto ben gestito. Bravissimi, assolutamente da consigliare

Risposta dal proprietario

Grazie Daniela per la tua fiducia in tutti questi anni!

Faccio regolarmente le extension ciglia e ho trovato qui un servizio veramente professionale. Ho provato anche altri centri in passato, ma alla fine questo è sicuramente quello che mi ha dato il servizio che cercavo e il risultato migliore. Lo consiglio sicuramente!

Risposta dal proprietario

Grazie Claudia è un vero piacere averti come cliente!

sono loro cliente dal 2016. Le migliori <3 bravissima Marilena per le extension.

Risposta dal proprietario

Grazie!! Ti aspettiamo in salone per il prossimo appuntamento!

Buona esperienza

Risposta dal proprietario

Grazie

Servizio molto professionale e attento, Kristi davvero è carinissima. Quando si potrà tornerò sicuramente a ripetere il trattamento ciglia e a provare anche quello sulle sopracciglia

Risposta dal proprietario

Grazie ti aspettiamo

Ottime professioniste , ormai da anni vado da loro e le ragazze sono fantastiche e bravissime tutte. Consiglio molto il lashbar di Maria , si respira passione e professionalità .lisa

Risposta dal proprietario

Grazie, anche tu sei una cliente fantastica è sempre un piacere averti nel nostro salone

Conosco LashBar ormai da quasi due anni e non ho intenzione di cambiare. Sono sempre seguita da Xsenya che mi ha letteralmente salvato le sopracciglia precedentemente rovinate da una estetista esterna, semplicemente usando il filo e tanta pazienza. Ho inoltre eseguito il trattamento di laminazione ciglia e sono altamente soddisfatta, nessun bruciore. Degna di nota la professionalità di Maria che mette la soddisfazione del cliente al primo posto, è bastato spiegarle un problema che si è subito resa disponibile a trovare soluzioni. Con lei ho eseguito la laminazione sopracciglia, perfetta. Sicuramente il posto migliore a Milano per ciglia e sopracciglia.

Risposta dal proprietario

Grazie Marta, è un piacere averti nel nostro salone.

Mi sono recata ieri 23/7/2020 in questo centro trovato cercando il trattamento su internet. Ho effettuato una laminazione alle ciglia e il risultato, nonostante fosse la mia prima esperienza, è stato stupefacente (premetto ho già ciglia lunghe e incurvate di mio ma la differenza è sbalorditiva) le ragazze sono state gentilissime. Molto professionale e brava la ragazza che mi ha seguito e effettuato il trattamento. Tornerò sicuramente.

Risposta dal proprietario

Grazie, ci fa veramente molto picere che hai apprezzato il nostro lavoro. Cerchiamo sempre di fare il massimo per i nostri clienti. Ti aspettiamo.

Non credo ai miei occhi! Non avevo mai provato le extension alle ciglia, ora che ho provato non penso di riuscire a farne a meno d'ora in poi. Il personale è molto gentile e disponibile, la loro grande professionalità sta nel cercare di accontentare al meglio le clienti, tutto questo in un salone elegante comodo e soprattutto, molto importante in questo periodo, pulito ed igienizzato ad hoc. Lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie Maria, cerchiamo di fare del nostro meglio sempre. Ci ha fatto veramente molto piacere la tua recensione.

Location elegante, pulita e igienizzata giornalmente con ozono. Personale altamente qualificato.

Risposta dal proprietario

Ciao Giuseppe, si ogni giorno sanifichiamo con Ozono, e se riusciamo anche nell'intervallo delle 13. Inoltre ad ogni cliente sostituiamo camice, guanti e cuffietta.

Bravissimo il personale

Risposta dal proprietario

Grazie sei un tesoro

Personale splendido, gentilezza massima, ambiente molto rilassante. Risultati ottimi

Risposta dal proprietario

Grazie Valentina ci ha fatto piacere averti nel nostro salone.

Sono ormai 2 anni che sono cliente fissa di questo centro e non potrei fare assolutamente a meno delle mie ciglia ❤️❤️❤️ Le ragazze sono tutte bravissime, super professionali e competenti: le adoro!!!! 😍 …

Risposta dal proprietario

Grazie Lisa, sei sempre molto carina con noi. Ci fa molto piacere averti come cliente. Ti aspettiamo presto.

E' da circa un anno che vado da Lash e sono estremamente soddisfatta. Tutte le ragazze sono delle vere professioniste: competenti, in grado di comprendere le esigenze di volta in volta e molto gentili. Le ciglia sono davvero bellissime, naturali e resistenti. L'applicazione è un momento di relax puro grazie alla loro delicatezza ma anche alle poltrone confortevoli. Davvero uniche! Per me non esistono alternative a Milano!

Risposta dal proprietario

Grazie Daniela per il tuo contributo. Cerchiamo sempre di offrire un servizio di buon livello ai nostri clienti. Ti aspettiamo presto.

Sempre i migliori!

Risposta dal proprietario

Grazie sei sempre tanto gentile. a presto

Esperienze davvero positiva, mi sono affidata a loro per l'applicazione del mio primo full set e sono contentissima, é splendido! Professionalità e cortesia, la ragazza che ha fatto l'applicazione è stata gentilissima e molto delicata. Bravi!

Risposta dal proprietario

Grazie molto gentile.

Ottimo servizio, lashlift bellissima

Risposta dal proprietario

Grazie a presto.

Servizio sempre perfetto. Puntuale, veloce, effetto sempre soddisfacente. Lo stra consiglio a chiunque!

Risposta dal proprietario

Grazie a presto

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024