Menu

Luxury Epil
Centro estetico a Milano

Via Soncino 3, Milano

Informazioni su Luxury Epil Milano



Contatore delle visualizzazioni168 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Soncino 3
Milano MI
3276713022
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 21:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Luxury Epil

  • Dove si trova ?
    Luxury Epil si trova in Via Soncino 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Soncino 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460352500, 9.182573900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Luxury Epil apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Luxury Epil chiamando il numero di telefono 3276713022.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Luxury Epil ha ricevuto 108 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 108 recensioni

Recensioni di Luxury Epil

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Le piú brave! Grazie mille Roxy per la professionalità! A presto :)

Professionale, pulito, efficace e gentili. Consiglio!

Best experience so far, roxanna she's super professional. I've already seen results within the second session

Risposta dal proprietario

Thank you very much for your feedback ❣️ we are very happy

personale gentilissimo e molto professionale☺️

Personale molto gentile e disponibile! Sono alla quarta seduta di laser e già si vedono i primi risultati. Il nuovo centro è stato aperto da poco con macchinari nuovi e tanta attenzione all’igiene e pulizia. Lo consiglio a chi cerca un centro affidabile ed con prezzi onesti. TOP!

Risposta dal proprietario

Ringraziamo di cuore per il bellissimo feedback 😍 siamo molto contente di aver soddisfatto le tue aspettative! …

Servizio Top🔝🔝 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille ☺️

Ottimo centro estetico, ambiente accogliente , trattamenti e prodotti di altissima qualità! È cosa più importante: Professionalità e simpatia! Grazie a tutto lo staff ( grazie Roxy )

Risposta dal proprietario

Grazie per la bellissima recensione 😍 siamo molto contente di aver superato le tue migliori aspettative. Ci vediamo presto cara! …

Gentilezza e cortesia il biglietto da visita, professionalità... Non posso che consigliare

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo di cuore cara 😍 ci vediamo presto! …

Ormai sono due anni che mi affido a loro, ho iniziato con la laminazione a ciglia e sopracciglia e sono davvero le migliori, sempre molto precise e gentili. Da quest’anno ho iniziato le sedute di laser con Roxy, ragazza super gentile e molto piacevole. Consiglio a tutte questo centro, la professionalità non manca!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo dal profondo del cuore per la tua bellissima recensione! Siamo molto fiere di aver sodisfatto le tue migliori aspettative 😍 a presto! …

Laminazione perfetta , lavoro accurato, operatrici gentilissime

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per la recensione! Siamo molto felice di aver sodisfatto le tue aspettative 🥰 …

Sono stata oggi nella nuova location di Luxury Epil per un trattamento di laminazione/depilazione e colorazione ciglia e sopracciglia. Beh,come al solito sono super soddisfatta del risultato. Alessandra è stata squisita oltre che bravissima.

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo di cuore cara 😍 ci vediamo presto! …

Gentilissime e super professionali!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo di cuore Giorgia 🥰 siamo molto contente di aver soddisfatto le tue aspettative! Ci vediamo presto! …

Professionalità e disponibilità in ogni momento. Ho visto i risultati dopo la prima settimana di trattamento laser. Roxy è molto gentile e premurosa. Lo studio è accogliente e raggiungibile con i mezzi pubblici.

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo cara per il bel feedback! Siamo molto contente che ti trovi bene con noi 💝 a presto! …

Adoro questo posto!!! Effettuo trattamento laser ed è ottimo! Personale gentile e molto disponibile!!!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo dal profondo di cuore carissima 🥰 siamo molto felice! Ci hai rallegrato la giornata. A presto! …

Molto bene, ti consiglio che sarà il posto migliore per te. Sono molto puliti e la cosa più importante è che il tuo conforto è importante per loro.

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo dal profondo del cuore per l'ottimo feedback! La tua fiducia significa molto per noi e siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Grazie per averci dato l'opportunità di renderti felice! A presto cara 😍 …

stavo cercando da mesi per milano un centro dove poter fare l’epilazione laser che funzionasse davvero e tramite social ho conosciuto questo studio; fidandomi delle recensioni positive, ho iniziato a seguire un pacchetto di 10 sedute laser, ormai sono a metà percorso e i risultati sono visibili già dalla prima seduta, la crescita è rallentata e in molte zone interrotta! mi sta seguendo roxy, molto professionale, simpatica e accogliente; l’ora di seduta è molto più leggera facendo due chiacchiere con lei. a chiunque voglia seguire questo percorso ed è scettico, fidatevi: è il posto giusto! assolutamente consigliato. mi sono trovata bene anche anche a fare la laminazione ciglia e sopracciglia. tutte le ragazze del centro sono molto formate, simpatiche e super disponibili.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le tue parole gentili, Giada! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Ci riteniamo fortunati ad avere clienti come te. E ti ringraziamo dal profondo di cuore che hai provato i nostri trattamenti. Ci vediamo presto!

Coco chanel

Risposta dal proprietario

Grazie mille cara 🥰 …

Ho iniziato con Roxy il percorso di laser total body ed è fantastica molto professionale dolce e gentile ! Ti mette subito a tuo agio ti spiega passo a passo tutto il procedimento ed è molto disponibile per qualsiasi dubbio tra una seduta e l’altra! Super raccomandata se dovete fare laser andate da lei senza esitare !

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione! Lavoriamo sodo per soddisfare aspettative come le tue e ci rallegra sapere che la nostra dedizione porta a buoni risultati. A presto cara! … Altro

Personale qualificato, location accogliente e pulita. Consigliatissimo!!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione, Carmela. Ci vediamo presto!

Ottimo centro di depilazione definitiva. La cosa che più mi piace è che tra una seduta e l'altra puoi prenotare sempre con la stessa professionista cosa che gli altri centri non permettono così facilmente. Io ad esempio ho iniziato il percorso con Roxy e sto continuando con lei senza problemi. È sempre pronta nelle spiegazioni e nella descrizione dettagliata del suo lavoro e del progresso che farà il programma laser. Da quando si sono trasferiti in Duomo è molto più comodo così ne approfitti per una passeggiata tra i negozi. Oltre all'epilazione laser il centro è specializzato in laminazione e extension ciglia.

Risposta dal proprietario

Alessandra, siamo incredibilmente grati che tu abbia trovato il tempo di lasciarci una recensione! La condivideremo con il nostro team per fargli sapere che la nostra clientela apprezza il loro straordinario lavoro. … Altro

Ho acquistato il pacchetto di 10 sedute di epilazione laser con Roxy e mi trovo molto bene! Roxy è una persona davvero carina e professionale! Ho fatto anche la laminazione ciglia con Gloria e mi sono trovata benissimo anche con lei!

Risposta dal proprietario

Liana, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederti. A presto!

Ho iniziato da poco ad effettuare l'epilazione laser alle ascelle presso questo centro, circa 4 sedute, ma vedo già ottimi risultati! La maggior parte dei peli è già andata via.

Risposta dal proprietario

Siamo molto felice che sei contenta dei risultati ottenuti in soli 4 sedute 🥰 ne abbiamo ancora 6 sedute per eliminare completamente i peli. Grazie per la fiducia cara. Ci vediamo presto per la prossima seduta 🥰 …

Really enjoyed this place! The staff is amazing!

Risposta dal proprietario

Grazie mille cara 😍 siamo molto felice di aver soddisfatto le tue aspettative! Ci vediamo presto! …

Faccio l'epilazione laser totale da qualche mese, per ora i risultati sono graduali ma soddisfacenti. Roxy molto professionale, preparata e cordiale!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per la bellissima recensione! Per noi è molto importante sapere che le nostre clienti sono contente del nostro servizio. Ci vediamo presto!

persone molto professionali. mi trovo molto a mio agio. strumenti utilizzati ottimi. inizierà un percorso di epilazione e so che sarò in ottime mani! ah, ottimi prezzi, fanno sempre buone offerte!

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo di cuore per l’ottimo feedback! La tua fiducia significa molto per noi e siamo lieti de essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Ci vediamo presto!

Centro super consigliato! Personale molto qualificato e disponibile!

Risposta dal proprietario

Denise ti ringraziamo per le belle parole! Il nostro impegno quotidiano per soddisfare le aspettative delle nostre clienti non manca mai, ma con feedback così sicuramente abbiamo ancora più stimoli nel fare ancora meglio. A presto cara!

Le ragazze sono tutte molto carine e gentili, sono pronte a risponderti in modo educato a qualsiasi dubbio o domanda che hai. I risultati si vedono già dalle prime sedute e il prezzo è molto conveniente! Grazie mille ancora♥️

Risposta dal proprietario

Molte grazie per averci lasciato questa fantastica recensione. La verità è che le nostre estetiste sono così gentile proprio perché le nostre clienti sono incredibile, e tu non sei stato l’eccezione 😍 ci vediamo presto! …

Sono arrivata alla quarta seduta di Laser per l’epilazione permanente e devo dire che sto vedendo dei risultati notevoli. Inoltre la mia master è davvero molto carina e garbata (ci facciamo ogni volta molte chiacchiere) per cui diventa un’ora di leggerezza. Consiglio a tutti!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per l’ottima recensione! Siamo entusiasti de essere riusciti a superare le tue aspettative! Grazie per aver riposto in noi la tua fiducia! A presto cara 💖 …

Pulizia, professionalità, gentilezza ed un rapporto qualità prezzo impagabile. Un posto in cui sentirsi a casa, a proprio agio con persone professionali e davvero preparate e competenti. Il macchinario utilizzato è uno dei migliori provati sino ad oggi ed alla seconda seduta si vedono già risultati incredibili. Nonostante la distanza faccio volentieri quattro ore tra andata e ritorno solo per essere seguita da Roxy e per avere la qualità di questo centro. Super consigliato :-)

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo immensamente per il tuo feedback 😍 ci fa tantissima piacere sapere che ti trovi molto bene da noi. Grazie mille per le bellissime parole! A presto cara 😘 …

Do 5 stelle perché se fossi per me metterei 100, veramente il laser FUNZIONA!!!! Lo inizi a notare già dalla prima seduta!! Poi loro sono molto onesti con i prezzi veramente Consigliatisimo.

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo di cuore 💓 siamo molto felice di averci dato la possibilità di farti vedere la nostra professionalità! Ci vediamo presto cara 😘 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024