Menu

Marry & Co. Wedding Planner
Wedding planner a Milano

Via Negroli 10, Milano

Informazioni su Marry & Co. Wedding Planner Milano


Descrizione

Marry & Co Wedding Planner è un’agenzia con una presenza consolidata ultra decennale nel settore Wedding, con sede a Milano opera prevalentemente nel Nord Italia con un focus particolare in Lombardia. Il team di Marry & Co, grazie alla costante formazione e competenza dei suoi Wedding Planner, nell’ambito dell’organizzazione del matrimonio, propone soluzioni creative e originali in linea con i nuovi trend e le nuove mode, senza però tralasciarne l’aspetto più tradizionale e classico.


Il team di Wedding Planner vi seguiranno passo dopo passo nella scelta delle migliori location e catering in base alle vostre esigenze, selezionerà per voi i migliori flower design per la progettazione e realizzazione scenografica floreale del vostro matrimonio, fotografici e movie maker professionisti per rendere indelebile il vostro giorno più bello, musicisti classici o moderni per realizzare la colonna sonora delle vostre nozze, cureranno la vostra immagine stilistica per rendervi perfetti nel giorno più emozionante della vostra vita, gestiranno la parte grafica e si occuperanno della gestione logistica e organizzativa del vostro matrimonio in modo che voi e i vostri ospiti possiate godervi in pieno relax un matrimonio indimenticabile e unico nel suo genere.


Il team di Marry & Co, senza costi aggiuntivi, garantirà la sua presenza il giorno del matrimonio, con riservatezza saranno i registi e gli scenografi della vostra favola d’amore.


Marry & Co. sceglie con estrema cura i partner con cui pianificare, organizzare e realizzare ogni minima sfaccettatura del vostro evento per garantirvi alta qualità, serietà, flessibilità ed efficienza.


Servizi

  • Abiti da cerimonia
  • Allestimento floreale
  • Allestimenti vari (tableau de mariage, sigar club, sweet table e molti altri)
  • Auto d’epoca e di lusso
  • Fedi e gioielli
  • Festa di addio al nubilato e celibato
  • Ideazione tema matrimoniale o dell’evento
  • Make up e acconciatura
  • Musica per cerimonia e ricevimento, animazione e intrattenimento per bambini
  • Partecipazioni e ringraziamenti
  • Scelta della location per la cerimonia e per il ricevimento
  • Servizio fotografico e video
  • Servizio Banqueting
  • Sistemazione e tranfer ospiti
  • Viaggio di nozze
  • Wedding cake, bomboniere e confetti

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni234 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Negroli 10
Milano MI
3389031153
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
09:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Marry & Co. Wedding Planner

  • Dove si trova ?
    Marry & Co. Wedding Planner si trova in Via Negroli 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Negroli 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462919300, 9.232808200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Marry & Co. Wedding Planner apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Marry & Co. Wedding Planner chiamando il numero di telefono 3389031153 o scrivendo su WhatsApp al numero 3389031153.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Marry & Co. Wedding Planner ha ricevuto 18 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 18 recensioni

Recensioni di Marry & Co. Wedding Planner

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Matrimonio Marco&Stefania 19 Giugno 2021 Wedding planner da 10 e lode! Abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio nel 2019 affidandoci a qualcuno che potesse “aiutarci “ nelle varie scelte, avendo due bambini piccoli e lavorando entrambi, una mano in più ci faceva sicuramente molto comodo. Curiosando su matrimonio.com il nostro occhio è subito caduto su Marry&Co viste le molteplici recensioni positive . Ad oggi possiamo dire che non potevamo fare scelta migliore senza mai dubitare nemmeno per un’istante della scelta fatta! Fin da subito c è stata sintonia con Ilaria ed Arrigo, due persone squisite e disponibili . Direi che il loro lavoro per la realizzazione del nostro evento è stato a dir poco perfetto. Hanno idee originali e innovative, una capacità incredibile di percepire i gusti degli sposi! Ci hanno accompagnato durante tutto il nostro percorso senza mai essere invadenti, rasserenandoci e fornendoci assistenza a 360° . Causa Covid abbiamo rimandato la data del nostro matrimonio 4 volte e nonostante ciò , Ilaria ed Arrigo sempre pronti a sistemare ogni minimo dettaglio . Senza di loro non so come avremmo fatto ! Scegliendoli abbiamo garantito al nostro giorno speciale un'ottima riuscita e soprattutto, a noi stessi, la calma di cui avevamo bisogno. Ilaria ed Arrigo sono il top, provare per credere. :)

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore ❤ Stefania e Marco per la splendida recensione. Vi ringraziamo per la fiducia sempre riposta in noi. Abbiamo avuto la fortuna di accompagnarvi in questo percorso che ci ha messo di fronte ad una pandemia ma alla fine siamo … Altro

MATRIMONIO Gianni e Manuela del giorno 09/09/2018 presso villa Walter Fontana. Rigranziamo i nostri meravigliosi wedding planner Ilaria e Arrigo per l' ottima riuscita del nostro matrimonio curato nei minimi particolari, appagando ogni nostra richiesta dalla A alla Z. Fin dal primo incontro c'è stata forte intesa, e ascoltando con attenzione tutta la nostra storia sono riusciti ad esaudire ogni nostro desiderio trasformandolo in realtà e facendo in modo che il nostro diventasse un matrimonio da favola. Fortemente consigliato da noi. GRAZIE DI CUORE RAGAZZI.

Ilaria e Arrigo, semplicemente fantastici! Professionalità, disponibilità e attenzione ai minimi dettagli. Con noi fino alla fine della giornata, anche la criticità last-minute gestita alla perfezione. Consigliatissimi!!

Professionale e gentile

Ilaria e Arrigo....i nostri Angeli!!! Avete reso il nostro matrimonio una vera Favola d'Amore.Siete stati unici, presenti, disponibili, professionali e ci avete aiutato a realizzare il nostro grande sogno in ogni minimo dettaglio.. Non potevate realizzare un matrimonio "shabby chic"così perfetto...Avete condiviso con noi ogni singolo istante, ogni singola emozione, é stato un anno di lavoro e progettazione del particolare che ha fatto la differenza.. Abbiamo ricevuto una marea di complimenti per l'organizzazione a dir poco impeccabile e per le persone meravigliose che siete... Grazie....grazie di cuore...grazie di essere entrati nelle nostre vite perché per noi siete e rimarrete per sempre delle persone speciali ❤️ I vostri neo sposini Stefano e Valeria 15 Luglio 2016

Hanno contribuito fantasticamente al giorno più bello della mia vita. Professionali ,disponibili ed efficaci.

Consiglio a tutti Ilaria e Arrigo sono una coppia formidabile! Grazie a loro abbiamo realizzato il ns sogno in modo unico e perfetto! È' stato un giorno indimenticabile grazie a loro organizzato nei minimi particolari! Ancora oggi dal 3/06/2016 ricevo ancora complimenti da amici e parenti di ringraziamenti perché è' stato un giorno indimenticabile non solo ️x noi ha emozionato Tutti ed è rimasto nel cuore di tutti e per noi è stata una gioia immensa! Tutto questo è stato grazie ad Arrigo e ilaria che fanno il lavoro in modo super professionale e con tanto tanto amore sono davvero UNICI non smetterò mai di ringraziarli!

Mi sono sposata il 26 settembre e Arrigo e Ilaria hanno reso il nostro giorno indimenticabile. Hanno esaudito ogni desiderio. È stato esattamente come lo sognavamo. Noi abbiamo anche due splendide bambine e insieme agli altri piccoli invitati si sono divertiti un mondo grazie alla loro organizzazione, due giorni prima ho anche chiesto ad arrigo di avere dei gonfiabili e lui senza esitare un secondo ha organizzato tutto alla perfezione. I fiori, la musica, le bomboniere, il tableau de mariage, l'animazione. Ha tutto superato ogni aspettativa hanno organizzato tutto concretizzando l'esatto sogno che avevamo in mente. Ci hanno ascoltato e supportato sempre anche dal lato umano, due professionisti eccezionali, ma soprattutto due persone meravigliose che mi rimarranno sempre nel cuore

Se ci fossero 6 o 7 stelline da dargli ....é stato un colpo di fortuna avere Arrigo e Ilaria come wedding planner! Le parole non servono quando si vede il risultato: fin dall'inizio sono sempre stati presenti e hanno visuto insieme a noi ogni singolo momento, ogni preoccupazione e dubbio. Si trovano risposte a tutte le domande che si possano avere. E poi devo dire che emotivamente ci hanno sempre dato forze entusiasmo ed energia positiva insieme alla certezza che tutto sarebbe andato benissimo e come desideravamo. Grazie di cuore, ciò che fate è un grandissimo lavoro , e non è mai facile sapere gestire tutti i capricci e tutte le esigenze. E la cosa importante è che essendo in due riescono contemporaneamente a gestire tante cose e tenere tutto sotto controllo. Lo vorremmo rivivere quel giorno insieme a loro ancora una volta)

Sono soddisfatta della mia scelta per l'organizzazione del mio matrimonio . Ilaria e Arrigo sono due professionisti nel realizzare il matrimonio rispettando i gusti e il giusto compromesso qualità- prezzo ... Consiglio vivamente !!!

Ci siamo trovati benissimo con loro! Gentilissimi e disponibili! Ci hanno accompagnato in tutte le varie scelte e ci hanno fatto vivere serenamente il giorno del nostro matrimonio! Abbiamo ricevuto anche tantissimi complimenti dai nostri invitati in quanto è stato tutto perfetto! Vanessa e Roberto

L'organizzazione del matrimonio è davvero impegnativa e faticosa, ci sono tantissime cose da preparare, da gestire e conti da tenere. Ma con i nostri mitici wedding: ilaria e arrigo, siamo riusciti a gestire al meglio la festa, lo stress e tutte le le "piccole" pretese! Con la loro esperienza, disponibilità e pazienza (ce ne vuole tanta con noi sposini! ), ci hanno consigliato persone professionali e indirizzato verso locali di fiducia e soprattutto il giorno dell'evento la loro presenza e il loro lavoro è stato fondamentale per goderci la festa senza troppi pensieri. Solo l'emozione di quel giorno l'abbiamo dovuta gestire da soli. Assolutamente consigliati per professionalità, gusto, disponibilità, carattere solare, discrezione. Insomma una mano indispensabile e una piacevole amicizia. Grazie mille di tutto ad Ilaria e Arrigo! Con affetto Sabry & Fabio

Abbiamo conosciuto Arrigo e Ilaria per caso, contattandoli dopo il matrimonio di una nostra conoscente. La prima volta che li abbiamo incontrati, a casa nostra, abbiamo avuto subito la sensazione di conoscerli da tempo, due persone affabili, gentili e che ti fanno sentire subito a tuo agio. Questo ci ha convinti ad usufruire della loro collaborazione! Un'ottima scelta sotto tutti i punti di vista, economico, organizzativo e realizzativo. Nel corso dei mesi che hanno preceduto il matrimonio, la cura e la perseveranza con cui ci hanno seguito ed indirizzato verso le varie scelte, non sono state solo professionali ma anche e soprattutto familiari, amichevoli. Non è solo un lavoro, ma una vera e propria passione che trasmettono alle coppie con la dolcezza e meticolosità di una coppia rodata e ben assortita. È stato tutto perfetto, la scelta della location, il musicista, il menù e tutta l'atmosfera che ci ha coinvolto. Sono diventati i nostri guru, i nostri angeli custodi! Ci siamo sposati il 30 giugno 2014, una data indimenticabile grazie anche ad Arrigo e Ilaria. Grazie!!! Messaggio promozionale Dovete sposarvi ed avete timore, ansia, perplessità?!? Marry&Co. è l'unica soluzione!!! Paolo e Laura

Ilaria e Arrigo sono due persone splendide: ci hanno affiancato per un anno nella scelta dei particolari del nostro bellissimo giorno. Sempre disponibili, pazienti e ottimi consiglieri. Durante tutto il percorso si instaura naturalmente un rapporto di fiducia e di stima che per la sposa è fondamentale, soprattutto "quel" giorno. La dolcezza e professionalità di Ilaria è un toccasana: sai per certo che tutto quello che ti sei immaginata ci sarà e sarà come lo vuoi.

Ciao a tutti io mi sono sposata il 31 agosto ed ho avuto la fortuna di avere due persone splendide come ilaria ed Arigo. Ilaria mi ha aiutato a rendere quella giornata unica, bellissima e un po' magica, ha curato tutto nei minimi dettaglio anche quel giorno sono stati dietro a tutti e tutto così io mi sono goduta la giornata senza il minimo pensiero. La ciliegina sulla torta è stata la splendida confettata con vari gusti di confetti e un allestimento semplice ma di classe con vari di varie forma e un candelabre stupendo. È stato proprio un ottimo scelta rivolgermi a loro perché loro nel lavoro ci mettono il cuore.

Grazie al cielo abbiamo trovato Ilaria e Arrigo su internet! Lavorando entrambi, sarebbe stato impossibile organizzare il nostro matrimonio esattamente come lo volevamo. I nostri wedding planners si sono presi cura di tutto, incluso accompagnarci nelle location, dai fornitori consigliati da loro, ecc. Noi dovevamo solamente scegliere come volevamo ogni cosa e a realizzarla ci pensavano loro!! E alla fine il risultato è stato fantastico, anche grazie al fatto che Ilaria e Arrigo hanno seguito anche tutta la durata del matrimonio per assicurarsi che ogni cosa andasse come doveva. Ho ricevuto un sacco di complimenti per le bomboniere, gli inviti, i dettagli della cerimonia, ecc. Io li consiglio sempre a tutti i miei amici che vogliono sposarsi! Grazie ragazzi, siete davvero bravi! Un bacio!! Francesca & Alessio

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024