Menu

Massimo Pica
Pasticceria a Milano

Via Federico Ozanam 7, Milano

Informazioni su Pica Pasticcerie Milano



Contatore delle visualizzazioni176 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Federico Ozanam 7
Milano MI
0236682624
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:30 - 19:30
Martedì
07:30 - 19:30
Mercoledì
07:30 - 19:30
Giovedì
07:30 - 19:30
Venerdì
07:30 - 19:30
Sabato
07:30 - 19:30
Domenica
07:30 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Massimo Pica

  • Dove si trova ?
    Massimo Pica si trova in Via Federico Ozanam 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Federico Ozanam 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480475600, 9.212239300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Massimo Pica apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 07:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Massimo Pica chiamando il numero di telefono 0236682624.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Massimo Pica ha ricevuto 183 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 183 recensioni

Recensioni di Massimo Pica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Eccellente pasticceria con caffetteria; il locale è piccolo, le preparazioni superbe, con una varietà di prodotti , dalle classiche brioches e pasticceria da colazione, a fantasiose e gustose praline. Ogni volta si può scegliere e rimanere estremamente soddisfatti per la maestria dei risultati. Servizio cortese ed efficiente. Una sosta e viene voglia di replicare presto per rendere più dolce la giornata.

Locale microscopico, dolci squisiti 🥰

Adoro questo simpatico locale! Si vede che è appezzato da tanti perché è pieno di persone che amano i dolci 😋 Il personale sorridente e in gamba, pasticcini freschi e colorati. Complimenti!

numero uno prodotti di qualità proprietario gentilissimo prezzi abbordabili per la zona consigliato

Prese 3 Brioches Purtroppo non ci hanno entusiasmato, la girella sembrava del giorno prima. Unica nota lieta, il pistacchio all’interno di un cornetto. Torneremo per vedere se è stato un episodio

3 stelle come media per la qualità del cibo molto buona e il servizio,dato che guardando lo scontrino( purtroppo molto dopo che sono uscito) ho notato fossero state battute cose non corrette.

Ottima qualità consigliabile...solo il personale un poco incerto

Ottime le brioche e caotico il mattino per le colazioni. La pasticceria mignon costosa e deludente.

Fantastici i mignon al limone e quello al cocco e mango da perdere il fiato, veramente deliziosi e super anche la monoporzione Sacher. Ci tornerò!

Vado spesso a prendere monoporzioni e pasticcini, spettacolari, i cuoricini sono tutti particolari e diversi con il gusto all'interno che ogni volta straborda 😍. Pasticceria veramente di qualità con personale cordiale e gentile!

Ho mangiato un cappuccino con mini sacher .... apoteosi. servizio top .. pulizia ottima...campioni del mondo . W l'Italia

Ottima la colazione. Una buona scelta di cornetti, dolci vari e monoporzioni. Invitanti le torte che però ahimè non ho assaggiato. Buono caffè e cappuccino. La consiglio.

Rapporto prezzo qualità ai massimi livelli,forse un pò troppi prodotti sul banco bar.

Amazing place!! The sweet pastries are sooo delicious and gorgeous!! We went to get a birthday cake for a friend on a late Sunday after being recommended by Starhotels down the road. It was literally the nest decision ever. The cake and all pastries were delicious!! I found them to be a reasonable price and it was fresh and an art! Our friend, birthday girl loved it! We even shared with the hotel staff. Thank you to the gentleman serving us and it was so kind of him letting us try some before we could buy! Truly it was so delicious, I am now sat here back in England and thinking about the delicious pastries! Defo going back there on my next trip to Milan :D

Buonissimo, pasticceria squisita. Accoglienza splendida. Una pausa gradevolissima e tranquilla. Lo raccomando.

Great coffee! Excellent sweets and very friendly staff! 👍🏻😍 …

It's the Best. The best things come in small packages.. and this shop is a little jewel on a quiet street, but the atmosphere is alive with the sound of friends laughing and chatting while enjoying a coffee. Open from 07:30....so go grab a great coffee and some amazing pastries to get your day off to a good start...then go back in the afternoon, and lose yourself among the excellent selection of deserts from a real pastry master...

Mi è piaciuto moltissimo Ottima e vastissima scelta e dolci che li mangi con gli occhi Un solo appunto pensate anche a chi vuol fare una colazione proteoca

Un locale piccolo e accogliente con tavolini all'esterno sotto gli alberi in una via che sa di Parigi. Buonissima la colazione con un'ampia scelta di brioche tutte di ottima qualità.

Locale piccolo ma personale simpatico e tavolini all’esterno sotto gli alberi. Brioche alla marmellata di arance amare sublime!!!

Ottima pasticceria qualità alta personale cortese e attento al cliente. Brioches squisite.

Pasticceria super premiata! Sosta obbligatoria per chi ama i dolci o vuol fare ottima figura scegliendo un dessert da portare agli ospiti o a casa:-)

Excellent freshly baked products with great coffee. The pistachio filled sweets were amazing!

Dopo anni finalmente m sono capitato in questa piccola pasticceria nascosta. Aveva un sacco di prodotti dai cioccolato, ali croissant fino alle monoporzioni, tutti interessanti. Ho provato solo i primi due ed erano eccellenti, da tornarci.

Molto buoni i cioccolatini ma deludente la colazione. Cappuccino e briosche dozzinali. Colazione mediocre.

Small bakery with allure! Friendly owner from Canada was serving us. All the pastry was looking so nice and beautiful. Small artefacts really, and of course, very delicious. We took 'petit fours' : tiramisu, caramel, fruits and lemon. It's the first time I drank a hot chocolate how the Italians drink it, a syrup kind of drink made from real chocolate 🤎. We took some lovely bonbons with us to try at home! Highly recommend this bakery!

pasticcini di buona qualità.

Ottima qualità dei prodotti, per gusto e freschezza ma non solo... la torta ai tre cioccolati è la mia preferita ma consiglio anche la piccola pasticceria e i panettoni e colombe... noti subito la differenza!

Great coffee and pastries. Very recommended

Colazione piacevole con cornetto buonissimo. Ci tornerò volentieri.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024