Menu

Sephora
Negozio di cosmetici a Milano

Corso Vittorio Emanuele II 24, Milano

Informazioni su Sephora Milano


Descrizione

Catena di negozi con selezione esclusiva di profumi, oltre a prodotti per make-up, bellezza e cura della pelle.


Contatore delle visualizzazioni552 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Vittorio Emanuele II 24
Milano MI
0276280495
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 21:30
Martedì
10:00 - 21:30
Mercoledì
10:00 - 21:30
Giovedì
10:00 - 21:30
Venerdì
10:00 - 21:30
Sabato
10:00 - 21:30
Domenica
10:00 - 21:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Sephora

  • Dove si trova ?
    Sephora si trova in Corso Vittorio Emanuele II 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Vittorio Emanuele II 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465435000, 9.195878000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sephora apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sephora chiamando il numero di telefono 0276280495.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sephora ha ricevuto 2809 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Sephora a Milano

  • Sephora

    Corso Buenos Aires 41 Ground Floor , Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Corso Vercelli 38, Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Piazza Argentina 5, Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Piazza Duca d'Aosta , Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Piazza Gae Aulenti 6, Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Via Dante 14/GROUND , Milano

    Ora chiuso

  • Sephora

    Via Torino 22, Milano

    Ora chiuso

4,3/5
Media di valutazione Basato su 2809 recensioni

Recensioni di Sephora

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sephora oggi mi ha sorpresa alle 19.30 senza speranze ho trovato Giorgia che mi ha rimessa a nuovo tra sopracciglia tinta ciglia e il nuovo servizio di pulizia del viso! Ho una pelle super pulita e luminosa! Grazie mille per questa esperienza tornerò sicuramente da Giorgia ❤️❤️

Risposta dal proprietario

Gentile Giovanna, sono felice di sapere che Lei abbia apprezzato il nostro servizio al Brow Bar! Ci assicurereremo che Giorgia e tutto il Beauty Team riceverà il suo feedback. A presto!

Floriss di Givenchy il top dei top 🔝🔝🔝 …

Risposta dal proprietario

Ciao, Valentina! Grazie per aver lasciato un'ottima recensione! È stato un piacere per noi aiutarla. La aspettiamo presto per una sua prossima visita.

Marco Antonio mi ha aiutata a scegliere il correttore migliore per me. Fantastico!

Risposta dal proprietario

Salve Francesca, grazie per aver condiviso la sua recensione su Sephora con il nostro team! È stato un piacere rispondere alle sue domande e farla sentire a suo agio. Ci auguriamo che la prossima volta la nostra esperienza sia ancora migliore.

Voglio congratularmi e ringraziare l'attenzione impeccabile di Sara (capelli viola) e del suo compagno che mi hanno assistito nel settore dei capelli e si sono presi cura di me in modo incredibile e mi hanno aiutato a trovare tutto ciò di cui avevo bisogno. e poi nel settore della cura della pelle, la bellissima signora Viviana, una bellezza super attenta e calorosa, mi ha riservato le migliori attenzioni che ho ricevuto nella mia vita in un posto, senza dubbio questo sarà il mio posto preferito. Grazie mille di tutto ❤️❤️❤️

Risposta dal proprietario

Hi Yamila! It is great to hear that you had a positive experience at Sephora CORSO VITTORIO EM. Sara and all our Beauty team will be happy to hear that their work and their advice could meet your expectations. Thank you!

Giulia T. È stata professionale e bravissima nel accompagnarmi nella scelta migliore per curare i miei capelli

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle! La condivideremo con il team del negozio e in particolare Giulia T. per fargli sapere di continuare a fare un lavoro straordinario.

This Sephora has Acqua Di Parma Fragrances, and I'm pretty sure it's the only Sephora that does, or any store outside of a boutique. It was a surprise to see they had a representative, Monika, from Acqua Di Parma in the store who helped me and answered all my questions and helped me find the right one for me. She was super excited and happy to be helpful. She even helped me wash my hands from some other fragrances I had on them from this Prada store. I did not feel pressured, but she understood how important it is to bring back the pride of Italy to my home in the USA. Thank you, Monika!

Risposta dal proprietario

Thank you so much for your 5-star review! We will share this with the store team and most particularly to Monika to let them know to keep up with the amazing work.

Sarah e Lorenzo Di Ghd siete stati bravissimi e grazie

Risposta dal proprietario

Ciao Raffaella, è fantastico sapere che hai avuto un'esperienza positiva da Sephora CORSO VITTORIO EM. Sarah, Lorenzo e tutto il nostro Beauty team saranno felici di sapere che il loro lavoro e i loro consigli sono stati all’altezza delle sue aspettative. Grazie!

Very nice and friendly employees! Especially Teresa Francesca

Risposta dal proprietario

Thank you so much for taking the time to share your experience at Sephora CORSO VITTORIO EM. We take pride and are delighted to hear that our customers are happy with their store experience. It encourages us to always improve and do our best!

Sephora da usare

Risposta dal proprietario

Ciao NMR! grazie per aver condiviso la tua recensione a proposito del nostro negozio Sephora e della nostra Beauty Team! È stato un piacere aiutarla nel suo percorso di bellezza. Se desidera condividere un ulteriore feedback o se c'è … Altro

Negozio super carino, li abbiamo visitati tutti e 3 a Milano. Tutto il personale molto gentile!!

Risposta dal proprietario

Hi, Sterre M! Thank you for leaving a great review! It was our pleasure to help you. We hope to see you soon again in our Sephora store.

Alice è stata molto simpatia, gentile e molto professionale. Un’esperienza bellissima.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle! La condivideremo con il team del negozio e in particolare Alice per fargli sapere di continuare a fare un lavoro straordinario.

Ho usufruito del servizio Make up 45 min e mi ha assistito Alice. Bravissima, alta professionalità gentile e la seduta è stata molto piacevole e divertente. Tornerò sicuramente

Risposta dal proprietario

Ciao Silvia, è fantastico sapere che hai avuto un'esperienza positiva da Sephora CORSO VITTORIO EMMANUELE Alice e tutto il nostro Beauty team sarà felice di sapere che il loro lavoro e i loro consigli sono stati all’altezza delle sue aspettative. Grazie!

Sono entrata da Sephora e ho trovato un bravissimo,professionale e competente consulente ,Marco Antonio.Personale veramente qualificato.

Risposta dal proprietario

Salve, Ornella! La sua recensione ci ha fatto piacere! Grazie per le belle parole e per aver raccomandato il nostro collega Marco e le auguriamo che continuerà ad apprezzare i suoi fantastici prodotti!!

Personale preparato e accogliente. Menzione particolare a Alejandra Ramirez (boliviana) . Molto carina ed evocatrice di bei ricordi di gioventù ! Consigliato .

Thank u for Regina❤️❤️ She was professional and very kind. ❤️She engraved 2 perfume bottles for me 5 minutes before closing. ❤️❤️Thank you very much once again😊🥰🤗 …

Bellissima esperienza da Sephora in Corso Vittorio Emanuele! Ci sono andata con l'idea di fermarmi poco, prendere delle cose al volo e uscire senza rischiare di fare danni. E invece, la risvolta: incontro Marta (alta e riccia, se ce ne dovessero essere più di una), che mi spiega tutti i prodotti di cui le ho chiesto, mi da i suoi pareri e mi consiglia delle chicche e mi fa pure il campione di un fondo da provare! Ho passato del tempo bellissimo e mi sono trovata da Dio con lei tanto che mi sono fermata talmente a lungo che ho perso il treno per il mio rientro! Ci ritornerò sicuramente e spero di trovarla di nuovo!

Risposta dal proprietario

Holta, è fantastico sapere che il nostro team è stato in grado di aiutarla. Ci fa sempre piacere sentire quando i nostri clienti se ne vanno soddisfatti. Siamo felici di vedere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Grazie!

Personale preparatissimo, gentile, competente. Super complimenti a La Pepe che con attenzione ti accompagna nella scelta del miglior correttore o del più adatto fondo tinta...curiosa la distribuzione di campioni di prodotto in piccoli contenitori preparati al momento...non solo una catena di vendita, ma anche un bel negozio

Risposta dal proprietario

Grazie, Michela! Ci rallegra sapere che siamo stati in grado di offrire un servizio a 5 stelle. Ci assicureremo che l'intero team riceva il suo feedback.

Super proposta

Risposta dal proprietario

Emanuela è fantastico sapere che il nostro team è stato in grado di aiutarla. Ci fa sempre piacere sentire quando i nostri clienti se ne vanno soddisfatti. Siamo felici di vedere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Grazie!

Giulia of Anastasia Beverly Hills has helped me on my makeup. To my surprise, she is ultimately talented. I like her burlesque style makeup of which she wisely morphed it into my Asian face. The intense look left me in awe. I like also the color she used be in foundation, eyeshadow to brow pencils, they perfectly fits the color of my skin. A big shout-out to her. 10/10 to Giulia <3

Risposta dal proprietario

Maggie, it is great to hear that our team was able to help you out. We always love to hear when our customers leave satisfied. We're happy to see that we could be meet your expectations. Thank you!

Sophie was super kind and very helpful!

Risposta dal proprietario

Renata, is great to hear that our team was able to help you out. We always love to hear when our customers leave satisfied. We're happy to see that we could be meet your expectations. Thank you!

Sono entrata da Sephora il giorno 04/04 perché cercavo una routine che mi potesse aiutare per rafforzare i miei capelli e riparare i danni provocanti da anni e anni di decolorazione e piastra. Fortunatamente ho incontrato Giulia T., ragazza che lavora al piano di sopra nel reparto dedicato ai capelli, che è stata bravissima ed efficientissima nello svolgimento del suo lavoro: come prima cosa ha utilizzato un dispositivo dotato di microscopio per visualizzare lo stato della cute, successivamente in seguito alle problematiche sorte, ha saputo consigliarmi i prodotti più indicati. Ho apprezzato davvero tanto la sua gentilezza, il tempo dedicato per fornirmi una spiegazione completa ed esaustiva riguardo tutti i prodotti; e soprattutto la competenza nel settore, davvero bravissima e gentilissima, servirebbero più persone così capaci! E oltre a ciò fa sempre molto piacere trovare personale capaci di farti sentire ben accolta e “coccolata”.

Risposta dal proprietario

Lucrezia è fantastico sapere che il nostro team è stato in grado di aiutarla. Ci fa sempre piacere sentire quando i nostri clienti se ne vanno soddisfatti. Siamo felici di vedere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Grazie!

Vorrei ringraziare Raluca, mua del negozio di corso vittorio emanuele. È una persona molto gentile, professionale e sempre disponibile a mostrare i prodotti e a consigliarmi al meglio.....ottima esperienza.

Risposta dal proprietario

Rosaria, è fantastico sapere che il nostro team è stato in grado di aiutarla. Ci fa sempre piacere sentire quando i nostri clienti se ne vanno soddisfatti. Siamo felici di vedere che siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Grazie!

Professionista esperto e simpatico, grazie a Matteo P. per oggi. A presto!

Risposta dal proprietario

La sua recensione significa molto per noi di Sephora CORSO VITTORIO EM. Grazie ancora e speriamo di rendere la sua prossima visita altrettanto positiva. Le auguro una giornata fantastica!

Giulia T helped me a lot, we did the hair diagnosis, iit helped me to find the best products for my hair! Very good service, very professional and friendly at the same time! Definitely recommended Grazie Giulia 🤍

Risposta dal proprietario

Thank you so much for your 5-star review! We will share this with the store team and most particularly to Giulia T. to let them know to keep up with the amazing work.

Professionalità e gentilezza, grazie a Matteo P. per il fantastico servizio di oggi.

Risposta dal proprietario

Il suo fantastico feedback a proposito di Matteo P. significa molto per noi. La ringraziamo sinceramente per aver trovato il tempo di condividere i suoi pensieri con noi. A presto!

Carol, molto attenta e disponibile. Ben presto si rese conto che era brasiliana e mi trattò con grande affetto 😉 …

Risposta dal proprietario

Hi Luciane, it is great to hear that you had a positive experience at Sephora CORSO VITTORIO EM. Carolina and all our Beauty team will be happy to hear that their work and their advice could meet your expectations. Thank you!

Ad unno fa avevo recensito con 2 stelle per essere gentile, ad oggi posso finalmente dare 5 stelle grazie a Giulia (spero di ricordare bene, una ragazza riccia con gli occhiali) cercavo un alternativa valida ad un prodotto ma in versione piu’ economica ed e’ riuscita ad accontentarmi, lo sto provando e devo dire davvero top alla meta’ del prezzo! E inoltre mi ha fatto prendere un prodotto della linea di lady gaga che devo dire davvero top, menomale che me l ha consigliato, inoltre avevo chiesto un campioncino di un prodotto in particolare che volevo provarlo ma essendo elevato il costo non volevo acquistarlo “ad occhi chiusi” e me ne ha lasciato, ormai entro cercando lei , davvero super gentile, affidabile, e soprattutto risponde alle richieste correttamente, finalmente ritorno a comprare in store sapendo di avere aiuto di una professionista!

Risposta dal proprietario

Ciao Stefania, è fantastico sapere che hai avuto un'esperienza fantastica da Sephora CORSO VITTORIO EMANUELE. Giulia e tutto il nostro Beauty team sarà felice di sapere che il loro lavoro e i loro consigli sono stati all’altezza delle sue aspettative. Grazie per averci rivalutato e grazie per le 5 fantastiche stelle!!

Ho fatto lo skincare diagnosis e ho avuto un ottima consulente, Sara V. è stata bravissima, ci ha dato molti buoni consigli per fare lo skincare. Torneró sicuramente.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle! La condivideremo con il team del negozio e in particolare Sara per farle sapere di continuare a fare un lavoro straordinario.

Grazie mille a Marco Antonio che mi ha dato una mano sia con il mio make-up che con il trovare il prodotto giusto per me!! Consiglio :)

Risposta dal proprietario

Ciao Benedetta, è fantastico sapere che hai avuto un'esperienza positiva da Sephora CORSO VITTORIO EMANUELE. Marco Antonio e tutto il nostro Beauty team sarà felice di sapere che il loro lavoro e i loro consigli sono stati all’altezza delle sue aspettative. Grazie!

Negozio molto grande, con commessi molto gentili.

Risposta dal proprietario

Vedere che ha avuto un'esperienza a 5 stelle è la cosa migliore che potessimo sperare! La sua recensione significa molto per noi e ci incoraggia a offrire il migliore servizio possibile ai nostri clienti.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024

Profumerie a Milano nelle vicinanze