Menu

Mi Ami - La Ravioleria Artigianale
Ristorante cinese con consegna a domicilio a Milano

Via Felice Casati 7/9, Milano

Informazioni su mi Ami - La Ravioleria Artigianale Milano



Contatore delle visualizzazioni43 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Felice Casati 7/9
Milano MI
3791703721
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
11:30 - 23:00
Martedì
11:30 - 16:00
Mercoledì
11:30 - 23:00
Giovedì
11:30 - 23:00
Venerdì
11:30 - 23:00
Sabato
11:30 - 23:00
Domenica
11:30 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Mi Ami - La Ravioleria Artigianale

  • Dove si trova ?
    Mi Ami - La Ravioleria Artigianale si trova in Via Felice Casati 7/9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Felice Casati 7/9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477741800, 9.205623500
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina cinese.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Mi Ami - La Ravioleria Artigianale apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Mi Ami - La Ravioleria Artigianale chiamando il numero di telefono 3791703721.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Mi Ami - La Ravioleria Artigianale ha ricevuto 161 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 161 recensioni

Recensioni di Mi Ami - La Ravioleria Artigianale

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Absolutely amazing. I wish I had this restaurant in my hometown. The food is amazing, staff is kind. I had Ravioli Vegetariano and Spaghetti di Riso. Both were delicious. I'll definitely eat here again if I am in Milan again.

Gran scoperta!!

Molto buono, i migliori ravioli che ho mangiato 💛

Solo una parola: perfetto! Sono andato lì a cena perché era vicino al mio hotel, non mi sono pentito della mia scelta. Ho preso i ravioli di pollo e il "senza nome" su suggerimento di un cliente che mi ha aiutato nella scelta :) era buonissimo, ricco di sapori. Tornerò con piacere la prossima volta che verrò a Milano!!

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto di provare due menù “La raviolata” di cui uno alla griglia e uno al vapore per poter assaggiare più gusti di ravioli, tutti FENOMENALI, una menzione speciale però va al “senza nome” davvero spettacolare! Posto consigliatissimo, personale gentilissimo e il locale è aperto fino a tardi!! Complimenti veramente 👏🏻👏🏻👏🏻

YUMMY! We took the 10x dumpling combo and chose all flavours, and no regrets!

Extremely tasty

Un luogo che è casa. Ambiente raccolto e famigliare. Cucina a vista, genuina e fresca. Il posto perfetto per una pausa pranzo o una cena gustosa. Ingredienti ben calibrati. Consigliatissimo

Ottimo!!! Ravioli superlativi

Stra consigliato, qualità e cortesia al top. Torneremo

Cibo delizioso e personale gentilissimo e molto disponibile! Ci tornerò con piacere. Grazie a tutto lo staff per le sue attenzioni e la cortesia, sempre più rari di questi tempi

Tutto perfetto, i ravioli più buoni che abbia mai mangiato. Locale piccolo ma adatto all'artigianalità del prodotto.

Sono stata a cena con mia figlia in questo posticino. Una sorpresa bellissima. Cibo ottimo...ho mangiato un bao ai friarielli cinesi buonissimo. Il mochi con gelato al matcha degno delle migliori gelaterie. Mia figlia ha preso i ravioli ed erano ben farciti con la pasta sottile. Tutto davvero squisito. Il locale ha pochi coperti ma compensa in qualità.

Favoloso! Siamo state a pranzo da Mi Ami, locale piccolo ma reso molto accogliente dal ragazzo sorridente che lo gestisce. Abbiamo preso un menu da 10 ravioli e un piatto di Udon con gamberetti e verdure. Prezzo onesto e qualità altissima, fatto tutto a momento e preparato con gran cura. In assoluto mai mangiato miglior cibo cinese! Non contenta ho preso anche un piatto take away di spaghetti di riso con verdure e carne, favoloso! Tornerò senz’altro!

Locale piccolo ma la qualità è ottima! Vasta varietà di ravioli. Provati anche gli udon con gamberi e verdure super saporiti! Consiglio!

Cucina cinese ottima, con ravioli e baozi saporiti e servizio estremamente gentile. Prezzi competitivi per l'ottima qualità fornita. Unica pecca i pochi coperti a disposizione, quindi non è facile trovare posto se si è in più di due. Super-consigliato!

Personale disponibile e cibo ottimo consigliatissimi ramen e udon

siamo venuti per una veloce cena in famiglia e ci ha accolto il personale veramente disponibile, cordiale e gentilissimo. Sono poi arrivati i piatti, tutti ottimi, dal primo all’ultimo. L’ambiente é accogliente e minimal, locale appartato dietro porta venezia.

eccellente e simpatici

Ravioli e spaghetti di riso buonissimi. Il proprietario è molto gentile e socievole con tutti i clienti . Posti a sedere limitati all'interno ma per la qualità del cibo , per il servizio e per i prezzi è una certezza.

It was tasty ramen, recommend

Cibo ottimo, rapporto ottimo con il cliente! Must soprattutto per i "senza nome"!

Buonissimi i ravioli e i bao. Si può fare sia asporto sia mangiare in loco. Il locale è piccolino, quindi per mangiare dentro bisogna avere un po’ di pazienza. Personale davvero cordiale e tutto super pulito e ordinato!

Cibo stupendo veramente artigianale e fatto al momento

kind and delicious, absolutely better than average chinese place

Buonissimo, ottimo per un pranzo veloce, il proprietario è sempre stragentile!

Delicious!

Super consigliata!! I ravioli sono estremamente saporiti e sfiziosi, tante opzioni e ottimo rapporto qualità/prezzo. Il servizio è stato molto gentile e accogliente.

Un piccolo luogo in cui assaporare la vera cucina cinese, tutto squisito, ravioli, bao e anche i primi. I proprietari gentilissimi anche nelle consegne a domicilio puntuali e con tutto il cibo caldo. Il nostro appuntamento settimanale!

Cibo molto buono, peccato per le stoviglie di plastica e la location poco curata sia dentro che all’aperto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024