Menu

Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi"
Ospedale pediatrico a Milano

Via Lodovico Castelvetro 32, Milano

Informazioni su Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi" Milano



Contatore delle visualizzazioni98 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lodovico Castelvetro 32
Milano MI
0263631
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi"

  • Dove si trova ?
    Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi" si trova in Via Lodovico Castelvetro 32, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lodovico Castelvetro 32 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485821100, 9.166988500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi" chiamando il numero di telefono 0263631.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi" ha ricevuto 669 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 669 recensioni

Recensioni di Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi"

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non posso aver fatto scelta migliore per partorire e farmi seguire in questo ospedale. Super soddisfatta!!

We were on our vacation in Italy. We had been to Rome and Florence and when we reached Milan, my 9 year old son had fever, which was spiking at the night, after waiting for 3 days, as the fever didn’t settle down, we went to Vittore Buzzi children’s hospital. Though we had to wait for like 6 hrs, they gave us the correct diagnosis and we felt relaxed after visiting the hospital, all free of cost. And the prescribed medicines were also very cheap.

L'infermiera è molto paziente e attenta

Vorrei ringraziare tutti il personale del pronto soccorso e della terapia intensiva per le amorevoli cure prestate alla mia nipotina di quasi 2 anni con trisomia 21 che la notte del sabato santo è arrivata in pronto soccorso inviata da un altro ospedale con una polmonite interstiziale diffusa causata da batteri e più virus, si sono dati da fare trovando una soluzione nonostante non c erano letti disponibili dimostrando senso di responsabilità e comprensione e umanità Grazie di vero cuore e il signore vi benedica

Sono molto bravi, TUTTI.molto disponibili, sono POCHI. ma si fanno in 4 per riuscire a fare tutto. Ci riescono ma l'ospedale necessità di personale, dia medico che strutturale.

Mio figlio oggi è appena tornato dall'ospedale dopo un'operazione complessa e vuole già ritornare! Grazie a tutto il personale! In questo ospedale tutto è organizzato in modo tale, che il bambino non ricordi nulla di brutto, ciò che rimane nella sua memoria e il cibo delizioso, i volontari divertenti, i dottori gentili, una bella stanza e i regali che gli sono stati fatti! Ringrazio l'intero ospedale e tutto lo staff del ospedale Buzzi per questa fantastica esperienza. Mamma di Ibragimiv Damir.

Ottimo ospedale pediatrico.Ottimamente organizzato .Personale gentile e disponibile.

Qua è nato mio figlio, dopo una gravidanza a rischio. Un anno dopo, la mamma, ha subito intervento complesso per la rimozione di un fibroma uterino di 20 cm! Faccio i complimenti e un grande grazie a tutti i dipendenti dell ospedale, in particolare al dott. Leone!!! Grazie

Bene

Buonasera, sn stata operata il 21/02 e le ostetriche del 4°piano di quel giorno e poi della notte sn state Meravigliose.. grazie a loro ho vissuto la mia brutta esperienza(esportazione di fibromi uterini) come un giorno sereno. Preparate Disponibili e molto dolci. Purtroppo non posso dire di aver lasciato l'ospedale con lo stesso ricordo. Mi è sembrato di aver avuto un trattamento superficiale dai medici, sicuramente molto impegnati, ma una parolina in più l'avrei gradita. Vuole andare a casa? Si .. ok. Buona fortuna. Esperienza cmq positiva Brave brava le ostetriche Floriana, Sofia, 2 ragazze di cui mi sfugge il nome, Ilaria(sorridi di più che sei bella e brava)

Buongiorno mi chiamo spahiu. Vorrei scrivere questo recensione al merito di questa struttura meravigliosa che offre sanità ai bambini. O scoperto questo posto tramite internet.ho cercato per anni un ospedale che offris la Risonanza magnetica a3tesla per mio figlio e finalmente le ho trovate, il bello che che ho trovato anche delle persone meravigliose dottori medici favolosi.Molto molte soddisfatto.Grazie di cuore

Buongiorno ..io ho partorito a Vittore Buzzi il 14 febbraio..Volevo ringraziarle profondamente tanto per l ottima professionalità ..e cura e consulenza ..e servizio di alto livello, una cosa vista solo nei film ...una perfezione rara capita molto poco nel mondo di Oggi....sono rimasta molto contenta e orgogliosa di avere partorito in un ospedale del genere. c'è molta umanità, assistenza immediata e di qualità! Ci hanno dato anche tanti regali, fatti da volontari come vestiti fatti a mano per neonato e copertine molto belle (riflettono l amore e il colore della città della moda )...prima di tornare a casa hanno fatto un regalo molto bello (da parte dell'ospedale e dell'Esselunga): erano prodotti bellissimi. e una favola per la bimba quando crescerà.....un posto estremamente positivo...nonostante il dolore del parto ..ti fanno venire voglia già il giorno dopo di rifare l'esperienza! grazie davvero a tutti ... Direttore del ospedale gestione staff ,Medici.. ostetriche...tutti anche lavoratori della cucina...e specialmente ringrazio l ostetrica Elena che mi ha seguito nel parto...e stato proprio Meraviglioso ,❤️❤️❤️💯Vi saluta la piccola Rachele

Ospedale molto pulito cn un equipe medica molto professionale e alla mano seguono il paziente in ogni suo passo offrendo un grande supporto . Ideale per bambini unica pecca il parcheggio quasi sempre pieno

Competenti e soprattutto pazienti

Reparto di cardiologia pediatrica veramente bravi. La dottoressa Mannarino molto brava.

Sono stata ricoverata al 4 piano e non ho parole x esprimere con quanta gentilezza e disponibilità mi hanno accolta. Complimenti a tutto il personale sia medico che infermieristico Personale tt con il sorriso disponibili x qualsiasi bisogno. Grazie di 💖

Sono stato operato d'urgenza per l'appendicite il 27 ottobre 2023, posso dire di essere stato trattato molto bene, il personale è stato sempre disponibile e gentile, sia con me che con i miei genitori; i medici sono stati molto bravi, anche nel tranquillizzarmi prima di subire l'operazione (ero spaventato essendo la prima della mia vita). Per questi motivi posso affermare di aver avuto un' esperienza molto positiva, come concordano anche i miei genitori. Grazie mille a tutti coloro che si sono presi cura di me in quei giorni, per me, difficili.

sono una straniera . ho partorito due bimbi tutto a Qui. Secondo a me . C’è alcuni dolore con Infermiere sono bravi !Gentili e Simpatici! Per esempio quando prendo vaccinazione. C’è un dolori dell Vaccinazione è Simpatico ! Però alcuni Gente sono Cattivi e Antipatici! E molto maleducato ! trattami in modo scortese a me con i miei bimbi ! E brutto ! Mi lasciano aspettare tante ora per andare la camera.

Ci sono nato 11 ottobre 1974

Siamo stati ricoverati per una peritonite complicata per una settimana, abbiamo incontrato dottori, infermieri e personale OSS, fantastici, attenti, scrupolosi persone con tantissima umanità, ricordo piacevoli momenti di chiacchiera con loro che ci hanno aiutato a distogliere l'attenzione dal motivo del ricovero .

Hanno salvato mia figlia, nulla da aggiungere basta questo per scrivere una recensione....

Personale top soprattutto tutto lo staff della sala operatoria

Dott. Massimo radiologo, competenza e disponibilità mai incontrate prima

Ottimo ospedale, personale professionale e accogliente. Suggerisco di inserire un codice priorità per i bambini al punto prelievi perché non sopportano le lunghe attese, sopratutto i più piccoli che a volte hanno solo pochi mesi o meno di 4 anni.

Personale per il parto incredibile. Unica pecca dell'ospedale è il reparto di radiologia pediatrica, da evitare. Una volta revisionato questo, l'ospedale è ai massimi livelli per professionalità e affidabilità.

Prenotato doppia eco per il mio bimbo, Matteo del CUP gentilissimo mi ha trovato la stessa data per entrambi. Inoltre l'impressione che ho avuto all'interno dell'ospedale è proprio l'attenzione nel dare un ambiente visivamente confortevole ai bimbi (pareti dipinte ecc..).

Super ospedale è dir poco, sarebbe troppo riduttivo. Mia figlia è stata ricoverata ben 2 volte per problemi neurologici. Il prof. Veggiotti e la sua equipe l' hanno curata con premura, grande umanità e professionalità impeccabili. Un grazie di cuore infinito. Dio vi benedica.

Esperienza personale sofferta e particolare dovuta ad una gravidanza difficoltosa. Personale medico anomalie fetali super competente e formato unica pecca mancano di tatto ed empatia. Reparto Tin 5 piano favoloso ( anche se dire così è un controsenso considerando che è una terapia intensiva dove è ricoverato tuo figlio) ti fanno sentire utile, a casa...oltre che infermieri e pediatri disponibilissimi e super attenti con i neonati ricoverati in reparto.

Mio figlio ha dovuto fare controlli ed esami nel reparto MAC per endocrinologia pediatrica e con day hospital. Ci siamo trovati benissimo!!! Persone gentili , competenti e di cuore (al giorno d’oggi difficile trovarne) !!! Quindi si, ci tengo a lasciare questa recensione positiva perché meritano di essere apprezzati !!!

Ho partoriro al Buzzi quasi un mese fa e per me è stata un’esperienza molto positiva, seppur ho partorito con induzione. L’ostetrico che ha preso in carico il mio parto è stato bravissimo e tutti hanno avuto molto tatto durante il ricovero e poi nella degenza. Mi sono sentita ben assistita anche nell’allattamento…al nido erano molto disponibili. Un parto che ricorderò con molta gioia!! Grazie a tutto il personale!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/04/2024