Menu

Ottica Bergomi
Ottico a Milano

Corso Genova 9, Milano

Informazioni su Ottica Bergomi Milano



Contatore delle visualizzazioni396 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Genova 9
Milano MI
0283241883
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ottica Bergomi

  • Dove si trova ?
    Ottica Bergomi si trova in Corso Genova 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Genova 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457687100, 9.176374000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ottica Bergomi apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ottica Bergomi chiamando il numero di telefono 0283241883.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ottica Bergomi ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Ottica Bergomi a Milano

4,5/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Ottica Bergomi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non si può che elogiare il Sig. ROBERTO del Vostro punto vendita in Corso Genova dove, oltre ad essere pienamente soddisfatta dell'accoglienza e del garbo nel proporre originali soluzioni alternative alle normali proposte di altri negozi, si aggiunge l'apprezzamento per avermi valorizzato con l'originale montatura, in più occasioni notata anche da parte di altre persone. Il che fa veramente COSA GRADITA. Non ho esperienza con gli altri addetti, ma il sig. ROBERTO è veramente ECCEZIONALE. OTTIMO anche il SUO servizio POST-VENDITA. COMPLIMENTI!

Risposta dal proprietario

Dear Giuseppina, What can we say about your kind words? A BIG thank you for sharing your positive experience: your feedback encourages us to always strive for excellence in … Altro

Consigliato al meglio sull'acquisto del mio primo paio d'occhiali da vista qualche mese fa. Venerdì sera li perdo, sabato chiamo Roberto nella "disperazione" di non poterne fare a meno e oggi pomeriggio sono andato a ritirare un paio identico nuovo... se non è efficienza questa!!! Bravissimi!!!!

Negozi fornitissimi, montature disegnate da stilisti creativi o originali, oltre alle solite firme che hanno tutti, personale gentile e preparato, tempi brevi per fare lenti da vista. Prova della vista molto accurata e gratuita per chi fa le lenti. Soprattutto grande attenzione e accuratezza nel fare le lenti più complesse, per me sempre perfette. Prezzi nella norma, con sconti sul prezzo di listino.

Il personale è molto cordiale.

Personale gentile e disponibile. Aiuta moltissimo i clienti. Consigli sempre adeguati

Molto professionali e rapidi. Ti propongono la soluzione migliore. Consiglio oltre che per l'ampia scelta di montature, anche per le visite. Super professionali. Bravi

Professionali e preparati a soddisfare qualsiasi richiesta, una vasta gamma di occhiali da sole e da vista..pochi sono come loro...mi servo da anni da loro e sono veramente preparati . Il proprietario Roberto è disponibile e preparato come tutto il personale che è in negozio. Cinque stelle a tutti..

Sempre trovata benissimo grande Luciano

Ottimi prodotti, ottimi prezzi e soprattutto un ottimo servizio. Un ringraziamento speciale va a Roberto sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.

Trattamento eccellente, dall'accoglienza e simpatia alla professionalità. Attenzione ai dettagli, super aggiornati e sempre pronti a consigliarti con molta onestà. Servizio super veloce e minuzioso. Ho scelto gli occhiali al mattino e mi sono stati conseganti in serata. Vasta scelta di occhiali da sole per tutti i prezzi e per ogni esigenza! A presto!!! Francesca

Disponibilità, ma le lenti progressive non proprio riuscite - anche se rifatte -, nonostante gli elevati costi.

Personale gentilissimo e super disponibile, mi hanno fatto due paia di lenti in un giorno! Li ho consegnati la mattina e ritirati al pomeriggio, mai vista tanta efficienza. Mi sono venuti incontro in ogni modo, consiglio assolutamente, mi hanno lasciata entusiasta!

Personale disponibile e altamente qualificato! Consigliato!

bravissimi, gentilissimi

👍👍👍👍 …

Ottima molto fornita con un vasto assortimento..prezzi un Po alti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024