Menu

Salmoiraghi & Vigano'
Ottico a Milano

Via Giuseppe Sapeto 2, Milano

Informazioni su Salmoiraghi & Viganò Milano



Contatore delle visualizzazioni415 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Sapeto 2
Milano MI
028360616
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Salmoiraghi & Vigano'

  • Dove si trova ?
    Salmoiraghi & Vigano' si trova in Via Giuseppe Sapeto 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Sapeto 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458380000, 9.176899200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Salmoiraghi & Vigano' apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Salmoiraghi & Vigano' chiamando il numero di telefono 028360616.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Salmoiraghi & Vigano' ha ricevuto 66 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Salmoiraghi & Vigano' a Milano

4,7/5
Media di valutazione Basato su 66 recensioni

Recensioni di Salmoiraghi & Vigano'

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Servizio impeccabile cortesia competenza efficienza

Ho 71 e per presbiopia da 28 devo portare degli occhiali da vista, dopo 43 senza averne mai portati. Sono andato per caso nel negozio Salmoiraghi & Viganó di Corso Genova a Milano e chiacchierando di occhiali mi è stato chiesto se mai avessi pensato alle lenti a contatto. Detto fatto, dopo un accurato e professionale esame della vista eccomi con delle lenti a contatto multifocali. Una meraviglia le lenti ma soprattutto ottimo l’aiuto e il servizio del personale in quel negozio!

Gentili molto professionali e chiari

Competenza, cordialità e grande affidabilità ecco i motivi che mi inducono ad essere un cliente salmoiraghi da molti anni

Acquistato 2 paia di occhiali da vista a Milano C.so Genova. Preparati, professionali e cortesi. Il responsabile del punto vendita ha saputo consigliarci nel migliore dei modi e ha soddisfatto tutte le nostre esigenze. Non un "venditore", ma una persona a cui rivolgersi con fiducia...

Sempre gentili e disponibili.

Gentili, cortesi e molto professionali. Veramente molto soddisfatto.

Un ringraziamento ad Antonella per la professionalità e la cortesia.

Personale super gentile e disponibile, abbiamo fatto visita + scelta degli occhiali in 30 minuti, tempistiche di attesa per l’ordine degli occhiali nemmeno troppo lunghe, devo ancora ritirarli ma spero di farlo a breve!

Ho trovato competenza, disponibilità e Francesca mi ha aiutata nelle scelte stilistiche e commerciali. Fiducia nei miei confronti nonostante fosse la prima volta che acquistavo in corso Genova Francesca attenta al rispetto delle date di consegna nonostante qualche imprevisto . Sono molto soddisfatta Maria

Esperienza positiva: gentilezza e professionalità

Buona scelta di occhiali delle marche migliori con un intero reparto dedicato ai Rayban. Personale molto disponibile e preparato, non forzano il cliente all'acquisto dell'occhiale più costoso. La ragazza del controllo visivo molto paziente.

Gentili, cordiali, professionali, simpatici, velocissimi nella consegna... il massimo che si possa desiderare!

Very good service. Honest and correct decision taken by the person in charge. She provided helpful advice

è un centro fatto di persone davvero competenti e profonde dal punto di vista umano. Il clima che si respira è davvero di serenità. Non ho avuto alcun dubbio nell'aver fatto la scelta giusta a scegliere questo centro per i miei nuovi occhiali da vista.

Cortesia e competenza

Molto gentili, educati, professionali

Gentili, preparativi e davvero bravi. Ci sono passato perché mi si era rotto il gommino degli occhiali. Sistemato immediatamente e senza chiedere un euro. Consiglio vivamente a chiunque. Non a caso compro occhiali solo da loro.

Sono stata accolta con cortesia e professionalità da tutto il personale e seguita con cura nella scelta dell'occhiale giusto per me!

Ottima esperienza, personale disponibile a attento a soddisfare ogni richiesta. Tempistiche rispettate, esposizione di ogni promozione / sconto sempre chiare.

Molto cordiali e disponibili

The team is top notch. They are always helpful, very patient and professional. There is a wide variety of products and the turn around is quite fast. The whole experience is molto piacevole! It’s been 4 years as a customer and I have even moved out from the Milan city center and I still make the trip back to the Via Corso Genova store just for the good customer experience.

Mia moglie è stata accolta in modo gentile e professionale. Le hanno illustrato tutte le possibili soluzioni per la sua problematica e alla fine abbiamo scelto la soluzione migliore per occhiali multivision ultima generazione. Ottimo servizio, ottimi strumenti digitali all'avanguardia. consigliato

Ho trovato personale competente e molto cortese. Sono stati rispettati i tempi di consegna

Qualità e competenza fanno parte sicuramente di questo negozio, per non parlare dell'estrema disponibilità di Linda che ha saputo consigliarmi con grande accuratezza sugli occhiali da scegliere!Consigliatissimo a tutti!

Personale molto competente, disponibile e gentile.

Lara is a highly professional optician and a very patient and dedicated consultant. She went out of her way to find the right contact lenses and sunglasses for me.

I was looking for a specific model of glasses that were a new collection. When I asked in other stores for a possible discount they said it was impossible. However, I didn’t want to give up. This store gave me a discount and even advised a better model that was also a new collection. They really attend to their clients well.

Good collection

Professionalità e competenza, mi sono sempre trovata bene.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024

Ottica e occhiali a Milano nelle vicinanze