Menu

Salmoiraghi & Vigano'
Ottica e occhiali a Milano

Corso Genova 29, Milano

Informazioni su Salmoiraghi & Vigano' Milano


Descrizione

Salmoiraghi & Viganò OLTRE 150 ANNI DI ECCELLENZA

Guardiamo lontano dal 1865. Due anime e due professionalità così diverse, si uniscono per dar vita a un brand unico, riconoscibile e da sempre innovativo. La precisione millimetrica dell'ingegnere Angelo Salmoiraghi e la genialità dell’ottico Angelo Viganò si incontrano a Milano: nasce Salmoiraghi & Viganò per mettere al centro gli occhi delle persone.


VIVI L’ESPERIENZA ONLINE O IN NEGOZIO

  • Click & Collect

Compra i tuoi occhiali preferiti online e vieni a ritirarli nel negozio più vicino a te al ricevimento dell’email di conferma.


  • Trova la tua montatura in negozio

Seleziona fino a 4 occhiali, prenota un appuntamento e vieni a provare i tuoi modelli preferiti nel negozio più vicino a te.


  • Prova & Regola i tuoi occhiali

Vieni a provare gli occhiali che preferisci e scopri il servizio gratuito di manutenzione professionale.


  • Spedizione gratuita & Resi

Scegli tra le diverse opzioni di spedizione del tuo ordine ed esplora le condizioni per effettuare, in maniera semplice e chiara, il reso del tuo acquisto.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni505 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Genova 29
Milano MI
028360616
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Salmoiraghi & Vigano'

  • Dove si trova ?
    Salmoiraghi & Vigano' si trova in Corso Genova 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Genova 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456100000, 9.173880000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Salmoiraghi & Vigano' apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Salmoiraghi & Vigano' chiamando il numero di telefono 028360616 o scrivendo su WhatsApp al numero 3463099884.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Salmoiraghi & Vigano' ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Salmoiraghi & Vigano' a Milano

4,7/5
Media di valutazione Basato su 31 recensioni

Recensioni di Salmoiraghi & Vigano'

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La squadra è di prim'ordine. Sono sempre disponibili, molto pazienti e professionali. C'è un'ampia varietà di prodotti e il turn around è abbastanza veloce. L'intera esperienza è molto piacevole! Sono cliente da 4 anni e mi sono persino trasferito dal centro di Milano e faccio ancora il viaggio di ritorno al negozio di Via Corso Genova solo per la buona esperienza del cliente.

Mia moglie è stata accolta in modo gentile e professionale. Le hanno illustrato tutte le possibili soluzioni per la sua problematica e alla fine abbiamo scelto la soluzione migliore per occhiali multivision ultima generazione. Ottimo servizio, ottimi strumenti digitali all'avanguardia. consigliato

Ho trovato personale competente e molto cortese. Sono stati rispettati i tempi di consegna

Qualità e competenza fanno parte sicuramente di questo negozio, per non parlare dell'estrema disponibilità di Linda che ha saputo consigliarmi con grande accuratezza sugli occhiali da scegliere!Consigliatissimo a tutti!

Ciao sono stato in questo punto vendita con le mie figlie per acquistare sia occhiali da sole che da vista. I ragazzi si sono dimostrati accoglienti e super competenti (e soprattutto molto pazienti visto che avremo provato 20 paia di occhiali). Consigliatissimo !!!

Lara sempre n.1: bravissima e gentilissima. Se non ci vedete più con le vostre lenti o coi vostri occhiali, significa che non l’avete ancora incontrata.

Ottica e occhiali a Milano nelle vicinanze