Menu

Ottica Sganzerla
Ottico a Milano

Via Antonio Stradivari 8, Milano

Informazioni su Ottica Sganzerla Milano



Contatore delle visualizzazioni255 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Antonio Stradivari 8
Milano MI
0229525225
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Venerdì
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Sabato
09:30 - 13:00 | 15:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ottica Sganzerla

  • Dove si trova ?
    Ottica Sganzerla si trova in Via Antonio Stradivari 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Antonio Stradivari 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483983900, 9.216046000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ottica Sganzerla apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ottica Sganzerla chiamando il numero di telefono 0229525225.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ottica Sganzerla ha ricevuto 32 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 32 recensioni

Recensioni di Ottica Sganzerla

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravi, professionale, precisi e soprattutto veloci!

Personale molto preparato e al tempo stesso disponibile con il cliente. Mi hanno aiutato sia per gli occhiali da vista che per le lenti a contatto. In entrambi i casi mi sono trovato molto bene. Consigliatissimi

Consigliatissimo!!! Personale professionale, cordiale e molto efficiente. Sono già stato da loro 2 volte per mia figlia e ci siamo trovati sempre molto bene. Anche dal punto di vista economico e di prodotti sono al TOP!!!

Gianluca is a very capable and effective optician who does that work with a big passion. He helped me a lot with choice of lenses and the frames. Highly recommended!

Professionista preparato e competente. Sempre disponibile. Da anni mi segue in modo accurato. Avendo un problema complesso per cheratocono ho bisogno di lenti a contatto particolari. Mi sono rivolta a lui e me le sta preparando con attenzione, consentendomi di recuperare la sensazione di vederci bene. Grazie!!

Super cordiale, disponibile e professionale! Dovevo fare una riparazione (che in un altro negozio si sono rifiutati di eseguire, cercando di vendermi una nuova montatura) la quale è stata fatta tempestivamente, con grande perizia e gentilezza. Consigliato, sia dal punto di vista della professionalità che da quello della capacità di accogliere il cliente. Bravo!!! Esperienza super positiva che ha svoltato la mia giornata. Grazie ancora!

Studio dotato di tecnologie di ultimissima generazione che garantiscono, abbinate alla grande professionalità e dedizione del Dottore, un grado di risoluzione molto elevato.

Molto gentili, veloci e con un rapporto qualità/prezzo ottimo!

L'ho scelto perchè convenzionato Metasalute e per sfuggire alle catene di ottica: e sono contento :-)

Excellent service from Mr. Gianluca and the team! Very smooth online transaction with great communication and one of a kind and friendly service!

Ottima esperienza quella fatta all'ottica Sganzerla, Gianluca con molta pazienza mi ha risolto un problema visivo molto penalizzante che avevo da anni, gentilissimo e molto professionale.Consigliatissimo!!

molto gentili e professionali con una strumentazione all'avanguardia. Esperienza molto positiva sia per la visita optometrica sia per le lenti per ortocheratologia

Ci vado da 20anni ...gentili e professionali !!!

Ottimo negozio ,ed è convenzionato con meta salute,ottimo e molto professionale il d Gianluca..lo consiglio tanto

Gianluca è un professionista, ti sa rassicurare e darti le informazioni adeguate, ma la sua dote principale secondo me è la pazienza e l'attenzione che dedica al cliente. Grazie.

Persone affidabili, competenti e gentili

Ottico serio e disponibile

Mi sono recato in questo negozio tramite convenzione di un fondo salute. Mi sono trovato molto bene: professionalità, cortesia e prezzi competitivi. Valutazione ottima.

Personale efficente e professionale. Lo staff é in grado di guidarti velocemente nella procedura per chi é iscritto Metasalute. Servizio molto utile. Consigliato

Professionali, cortesi e disponibili. Esperienza super positiva.

E' stato un piacere trovare accoglienza, gentilezza e grande competenza insieme. Una visita accurata e paziente, fino a trovare la soluzione migliore per veder bene. Mi sento grata! Gioia De Marzi

Mi sono fatto più di 1200 Km di distanza per arrivare fin lì. Posso dire che sono rimasto più che soddisfatto, purtroppo posso dare solo 5 stelle. Ottica consigliatissima, personale eccellente sia a livello professionale che umano. Grazie all'optometrista Gianluca Pieragostini finalmente ci vedo fino a 12 decimi di distanza :)

Ottimo servizio, professionisti seri ed esperti, a differenza delle grandi catene. Personale cortese e preparato. Prezzi competitivi. Consigliato

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Giovanni, le sono grato per la sua bella testimonianza😀 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024