Menu

Grandvision By Avanzi
Ottico a Milano

Corso Buenos Aires 90, Milano

Informazioni su VisionOttica Buenos Aires Milano



Contatore delle visualizzazioni281 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Buenos Aires 90
Milano MI
0229533753
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 19:30
Sabato
10:00 - 19:30
Domenica
10:00 - 14:00 | 15:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Grandvision By Avanzi

  • Dove si trova ?
    Grandvision By Avanzi si trova in Corso Buenos Aires 90, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Buenos Aires 90 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485388700, 9.216150500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Grandvision By Avanzi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Grandvision By Avanzi chiamando il numero di telefono 0229533753.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Grandvision By Avanzi ha ricevuto 65 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Grandvision By Avanzi a Milano

4,2/5
Media di valutazione Basato su 65 recensioni

Recensioni di Grandvision By Avanzi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

The stuff is really kind and they speak very well English!!

Risposta dal proprietario

Dear Customer, Many thanks for your kind review. We’re glad to have satisfied your needs. Hope to see you next time.

Veloci, cortesi e ottimi prezzi. Mi ha seguito Valerio. Molto chiaro, competente e professionale! Il personale è disponibile e preparato.

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, Lieti di sapere che il servizio offerto dal nostro staff abbia rispecchiato appieno le tue aspettative. Ti ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di accoglierti nuovamente nel nostro centro ottico.

Personale molto gentile e competente

Risposta dal proprietario

Gentile Erica, La professionalità del nostro staff e l’attenzione al cliente è per noi un elemento fondamentale. Ti ringraziamo per averci scelto e speriamo di vederti nuovamente nel nostro centro ottico.

Ottima esperienza, personale gentile e competente

Risposta dal proprietario

Gentile Matteo, ti ringraziamo molto per la valutazione e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. Speriamo di vederti nuovamente nel nostro centro ottico.

Bravi , gentili e molto competenti....La ragazza con gli occhiali mi ha fatto la visita e son soddisfattissimo ora ci vedo veramente bene , visita fatta con accuratezza e pazienza....Che dire...Occhiale bello e tanta gioia di vederci meglio.. Non usavo gli occhiali da anni demotivato da vecchie esperienze.. Loro sono il top....

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, ci impegniamo sempre al massimo per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile, per questo la tua recensione ci riempie di gioia! Speriamo di vederti nuovamente nel nostro centro ottico.

Negozio ottico ottimo, con personale gentilissimo

Personale professionale ed estremamente disponibile... tornerò. Sergio

Vengo sempre qui a prendere le lenti a contatto, mi trovo molto bene, il personale è sempre in ascolto, sanno consigliare bene, tenendo conto delle necessità e i desideri del cliente

Avevo urgenza di rifare gli occhiali e qui (punto vendita corso Buenos Aires) ho avuto la possibilità di avere una nuova montatura con lenti graduate in circa 2 h, per di più di domenica. Ottimo servizio

Sono stato qui per comprare un paio di occhiali da vista, dovevo cambiarlo poiche aveva un po' di anni. Entro dicendo chiaro le mie esigenze, il signore mi porta al piano di sopra per vedere la gradazione, successivamente si ritorna al piano terra per scegliere la montatura, mi chiede il tipo di forma, il colore, lo stile che vorrei e mi tira fuori tutte le lenti che piu o meno soddisfano le richieste. Poi ci sono io che messaggiando con amici per chiedere quale delle montature mi stia meglio, quando alla fine mi sono decisa e' passata tipo un'ora o piu da quando ho iniziato a provarli. Il signore comunque paziente, gentilissimo e disponibilissimo anche alle mie domande sulle lenti e vario. Ottima esperienza.

Ottimo negozio della catena Avanzi, offre una vasta scelta di occhiali e montature, con ottime scontistiche. Inoltre si ha l'opportunità di ordinare sia in negozio che on-line con la possibilità di sconsegna sia in negozio o direttamente a casa. Commessi veloci e copetenti. Consigliato.

Molto disponibili e pazienti (è stata un parto per me scegliere il modello, per la tanta scelta ed i loro consigli)

Ho ordinato occhiali on line, sono arrivati veloce e con una comoda confezione. Negozio comodo e servizio ottimo.

ottimo rapporto qualità-prezzo e personale disponibile

sempre sorridenti

Personale attento e disponibile. Molto soddisfatta ho acquistato occhiali progressivi con una minima differenza ho acquistato anche i progressivi da sole .lo consiglio.

È con grande piacere che dedico del tempo per esprimere la mia gratitudine e la mia contentezza per essere affidata e fidata all'eccezionale competenza di Katya e di Nancy, vere risorse che l'Azienda in oggetto non dovrebbe mai perdere. La bravura nel comprendere cosa più mi serviva, la serietà nel seguirmi la gentilezza nei miei confronti mi farà tornare presso questo punto vendita. Soddisfatta dei miei acquisti 👌😀

cordiali e veloci.

Personale gentile, ho acquistato occhiali da vista e occhiali da solo graduati. Ho fatto anche visita per lenti a contatto. Gentilissimi e veloci.

Risolvono il problema

Ringraziamo Valerio per la cordialità, la preparazione e la disponibilità con cui ci ha accompagnati all'acquisto di occhiali da vista con dovizia di attenzione alle norme anti Covid. Brava anche Angela!

Ottimo servizio, il Sig. Valerio, preparato e professionale, ci ha accompagnati alla miglior scelta di occhiali con lenti progressive. Il suo buon gusto, i modi cordiali e la preparazione in materia sono stati di alto livello, non da meno l'attenzione alle norme igienico sanitarie anti Covid. Grazie.

Mi sono trovata molto bene sopratutto per il fatto che era la mia prima montatura da vista da scegliere. (impanicata) Ho trovato tutto lo staff molto disponibile e professionale. Sono rimasta stupita dalla gentilezza di tutto il team, in modo particolare di Valerio. Bellissima esperienza di acquisto :) Carlotta

Disponibilità assoluta. Ringrazio il personale di questa sera che, nonostante fossero già chiusi da 20 min, mi hanno accolto con gentilezza e sistemato i miei occhiali da vista con professionalità. Grazie!

Sono cliente ormai da 5 anni, il personale è sempre disponibile e competente. I servizi sono ottimi e i prezzi convenienti, lo consiglio vivamente! Oggi sono stato seguito in negozio da Valerio, il suo operato è stato eccellente (professionale e di una gentilezza unica), sono molto soddisfatto, tanti complimenti!

Ho acquistato due paia di occhiali da sole stupendi e grazie al commesso (Davide se non sbaglio) che ha saputo convincermi 😉. Consigliato sicuramente per gli ottimi prezzi e per la disponibilità e gentilezza del personale. …

Personale molto competente e disponibile a risolvere i problemi. Ero già cliente ma con questo nuovo intervento di recupero lenti sono stati veramente eccezionali. Lo consiglio sicuramente

Negli anni si sono dimostrati affidabili e competenti

Ero già stata ciente e ho ritrovato: gentilezza, simpatia e professionalità. Avevo bisogno di rifare i miei occhiali da vista e con macchinari e la loro esperienza abbiamo raggiunto la giusta soluzione sia come ottiche, che come montature, che come prezzo.

Sono venuta qui per fare il mio secondo paio di occhiali e mi sono trovata davvero benissimo. La qualità del servizio è eccellente: il personale è gentile, simpatico e molto competente. Chiarissimi nel dare informazioni e per nulla invadenti quando si vuole semplicemente "dare un'occhiata". Se avrò bisogno ci tornerò sicuramente!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/03/2024

Ottica e occhiali a Milano nelle vicinanze