Menu

Polizia Locale - Comando Zona 3
Vigile urbano a Milano

Via Giuseppe Ponzio 35, Milano

Informazioni su Polizia Locale di Milano, Comando Decentrato 3 Milano



Contatore delle visualizzazioni338 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Ponzio 35
Milano MI
0277272200
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Polizia Locale - Comando Zona 3

  • Dove si trova ?
    Polizia Locale - Comando Zona 3 si trova in Via Giuseppe Ponzio 35, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Ponzio 35 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480691100, 9.229644800
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Polizia Locale - Comando Zona 3 chiamando il numero di telefono 0277272200.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Polizia Locale - Comando Zona 3 ha ricevuto 61 recensioni con una valutazione media di 1,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
1,9/5
Media di valutazione Basato su 61 recensioni

Recensioni di Polizia Locale - Comando Zona 3

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Avevo perso il portafoglio per strada; in poco tempo sono stato contattato da un agente della Polizia Locale a cui un passante aveva consegnato il mio portafoglio ritrovato. L'agente mi ha personalmente restituito il portafoglio sotto casa, evitandomi una trafila lunga e complicata. Non posso che essergli grato per la gentilezza e la serietà dimostrate.

Sempre molto disponibili

Giovani,educati ed efficienti. Andiamo oltre i soliti pregiudizi . Offrono un gran servizio alla città

Al primo tentativo ha risposto una gent.sig.ra , risolvendo il dubbio che le ho sottoposto. Grazie

25.9.22 ore 14.58 L'incaricata del centralino ha fornito risposte pertinenti ed esaurienti con modi cortesi.

Gentilissimi e precisi. Grazie!

Vi allego alcune foto della situazione di Via Sidoli, i marciapiedi in testa al vialetto centrale non sono mai stati sistemati da quando anni fa era stata rifatta la pavimentazione del vile centrale pedonale, nonostante negli anni avevo segnalato la situazione sia telefonicamente che di persona ai vigili di zona. A luglio era stato l'asfalto e di conseguenza le strisce blu in momenti diversi e in giorni e orari non segnalati in anticipo, alcuni punti non sono state completate. VEDI FOTO ALLEGATE

In alcune occasioni alcuni agenti - donna - si sono dimostrati davvero eccellenti. Sorprendenti perfino. Mi chiedo come sia possibile che i lavori dell'acquedotto in zona Teodosio Vallazze siano invece infiniti. Agosto 21. Passo ad ogni ora da diverso tempo e ci sono le aree occupate e nessuno che lavora.. chissà quanto paga MM di cosap, cioè noi... Non sarà questione di vigilanza urbana, ma dare il permesso a disporre per tanto tempo cantieri che portano via visibilità sui quattro angoli dell'incrocio è assurdo ed insicuro. Passa anche la linea bus Milano Pioltello .. ma si chi se ne frega. Bella la visuale sulle frequentatrici della piscina mentre si sorseggia il caffè.

A seguito di una mia segnalazione per una macchina parcheggiata da tempo,e completamente aperta e guasta,nel giro di due giorni è stata velocemente rimossa dagli agenti della polizia locale di Lambrate. … Altro

Buongiorno, questo è il tombino che fra poco cederà definitivamente. Via Perticari Giulio n. 28 Milano. Spero che interveniate immediatamente visto che stamattina una bambina stava per inciampare nel buco. Non so come inserire le foto. Grazie, Maurizio

Questa la situazione dei marciapiedi alle ore 12.00 di oggi, tra le Vie Ponzio e Corti a Milano, a 100 metri di distanza dal comando della Polizia Locale... mettere qualche multa no?

21/08/2019 Sono su uno scooter, resto senza benzina dopo aver percorso 50m su viale Palmanova. Nessun marciapiede, nessuna corsia d'emergenza, nessuna possibilità di "mettermi da una parte", davanti a me 2,4 km di strada, dietro il flusso dei veicoli a 70 km/h che mi deve vedere per tempo e scansare. Arriva una pattuglia del comando di zona 3, mi mettono in sicurezza viaggiando dietro di me a passo d'uomo, arrivati alla fine mi offrono di portarni della benzina, "non ha contante" dico, "non si preoccupi" mi dicono i ragazzi. Dopo poco tornano con la tanica, mi fanno il pieno, mi avviano lo scooter e salutano. Milano ormai è così, gli angeli viaggiano con la divisa della vigilanza urbana.

Ottimo

Le 5 stellette non sono perche era il posto giusto dove andare MA perché (a differenza che altrove) 1. Hanno guardato l'orologio-me al pelo/leggero ritardo e mi hanno aiutata 2. Mi hanno aiutata nella compilazione dei moduli 3. Hanno sorriso augurato Buon giorno e sono stati GENTILI ... 3 cose non banali.

Se hai bisogno dei vigili

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/05/2023