Menu

Ufficio Anagrafe e Stato Civile
Anagrafe a Milano

Via Sansovino 9, Milano

Informazioni su Comune di Milano - Sede anagrafica Municipio 3 Milano



Contatore delle visualizzazioni893 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Sansovino 9
Milano MI
020202
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
08:30 - 15:30
Martedì
08:30 - 15:30
Mercoledì
08:30 - 15:30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
08:30 - 15:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ufficio Anagrafe e Stato Civile

  • Dove si trova ?
    Ufficio Anagrafe e Stato Civile si trova in Via Sansovino 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Sansovino 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.479310000, 9.218599000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ufficio Anagrafe e Stato Civile apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Giovedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ufficio Anagrafe e Stato Civile chiamando il numero di telefono 020202.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ufficio Anagrafe e Stato Civile ha ricevuto 137 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Ufficio Anagrafe e Stato Civile a Milano

3,8/5
Media di valutazione Basato su 137 recensioni

Recensioni di Ufficio Anagrafe e Stato Civile

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto gentili e veloci

Personale gentile e disponibile. Alcuni di loro hanno influenza sull'inglese, quindi mi sento a mio agio nel comunicare. Sono pazienti, gentili e mi hanno spiegato approfonditamente la procedura. Il tempo di attesa non è molto lungo, sono venuto lì 3 volte diverse e mi ci sono voluti meno di 15-20 minuti per il mio turno. Altamente raccomandato!

Mi sono recata presso questa sede, previa prenotazione online, per richiedere un Certificato di congrue generalità, a seguito di richiesta da parte delle Poste Italiane per il ritiro di un buono postale fruttifero in cui mancava il mio secondo nome. In 10 minuti ho risolto. Personale cordiale ed efficiente. Consiglio.

Il comune di Milano in via Sansovino è ottimo! Impiegati gentili ed educati diversamente da altre sedi

Veramente molto rapidi, precisi e cordiali. Con prenotazione per una procedura abbastanza standard, appuntamento alle 9, finito tutto non piu tardi delle 9.15.

Mi sono presentato senza appuntamento per documenti urgenti e in poco tempo ho avuto quanto richiesto 👍 Personale gentile e disponibile, location gradevole, ben tenuta. Tempi di attesa nella media degli uffici pubblici. Nel complesso tutti molto bravi, grazie per la disponibilità 👍 Super consigliato!!

Avevo necessità di informazioni per il rinnovo della carta d'identità di due anziane ultranovantenni, e ho trovato una signora gentilissima che mi ha spiegato tutto molto chiaramente. Veramente un ottimo servizio pubblico.

Surprisingly nice and polite staff. We are grateful for the help.

Efficiente personale molto gentile

Ottima organizzazione, personale competente e molto cortese.

Dovevo fare una nuova carta d'identità. Nonostante oggi fosse un lunedì 14 di agosto, l'ufficio era aperto e in piena attività. Tutti sono stati estremamente gentili ed efficienti. La prenotazione ha richiesto una lunga attesa, consiglio a tutti di richiederla almeno tre mesi prima della scadenza del documento .

Arrivata 17 minuti prima dell’orario del mio appuntamento sono stata chiamata allo sportello 35 minuti dopo l’orario. A parte ciò ho trovato tanta gentilezza sia dalla signora che distribuisce i ticket che dal ragazzo allo sportello. E ciò fa molto piacere. Complimenti

Molto competenti e rapidissimi! Complimenti alla signorina Prati agli sportelli: molto gentile e chiarissima nelle spiegazioni.

Sede anagrafica decentrata, personale gentile, si riceve solo per appuntamento. Trovare parcheggio è un dramma, come in quasi tutta Milano.

MERITO A CHI MERITA!!! Mi sono presentato d’urgenza all’anagrafe per richiedere il rinnovo della carta d’identità a causa di espatrio imprevisto, (con tutta la documentazione necessaria) e i bravissimi funzionari all’interno di questo punto in pochi minuti mi hanno rilasciato il documento valido. Complimenti veramente, gente valorosa e competente, che fa il proprio lavoro con passione. Più persone così nella Pubblica Amministrazione👏🏻❤️

Eccellente in tutto

Gentili e disponibili !

I was there on 3rd May 2023 from 11:00 to 11:40 for issuing my carta d’identità, the workers are kind and swift, especially the young lady at the 3rd counter, she was very patient with me. Complimenti!

Personaje molto gentile.

Ho impiegato un anno per la residenza on-line senza ottenere nulla in questo ufficio gentilissimi e professionali in dieci minuti Ho fatto tutto documenti alla mano ovviamente già fotocopiati basta prendere appuntamento davvero bravissimi tutti e tutte

Un po' piccolina!

Sede del Municipio 3

Ufficio di via sansovino. Parcheggio a parte, devo dire che è molto efficiente. Personale gentilissimo.

Sono andato per un problema con la tari, molto gentili le operatrici che mi hanno aiutato a risolvere il problema al meglio.

È qui, nella sala grande del Municipio 3 in v. Sansovino, che da diversi anni si svolge la premiazione del concorso annuale dei 'presepi' (ma non solo). Quest'anno era l'edizione n. 30. E anche quest'anno, pur senza impegnarci a fondo, io e Sofia siamo riusciti a classificarci al 3° posto in categoria Famiglie. ;-)

Volevo consigliarvi un comune dove tutte le persone sono super gentili..dall'inizio alla fine..appena entri ti accolgono con un sorriso e ti danno il numerino poi ti fanno accomodare e arrivato il tuo numero allo sportello persone cordiali e veloci..prima volta che entro in un comune così.. provare per credere

È veramente molto sbrigativo,chiari nelle spiegazioni e gentilezza top

Efficienza e gentilezza ai massimi livelli sin dell'accoglienza. Rinnovo della carta d'identita in 10 minuti. Nessuna attesa. vevo delle foto che non andavano bene e le ho rifatte in loco perché c'è una cabina all'interno dell'ufficio. Che dire? È così che dovrebbe sempre essere il servizio AL pubblico.Grazie!

Molto gentili, sono stati molto cordiale

Molto cortesi e disponibili al punto informazioni .

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/03/2024

Uffici e servizi pubblici a Milano nelle vicinanze