Menu

Pronto Soccorso Ospedale Sacco
Reparto di pronto soccorso a Milano

Via Giovanni Battista Grassi 74, Milano

Informazioni su Pronto Soccorso Ospedale Sacco Milano



Contatore delle visualizzazioni639 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Battista Grassi 74
Milano MI
0239041
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Pronto Soccorso Ospedale Sacco

  • Dove si trova ?
    Pronto Soccorso Ospedale Sacco si trova in Via Giovanni Battista Grassi 74, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Grassi 74 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.518905400, 9.120664400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Pronto Soccorso Ospedale Sacco chiamando il numero di telefono 0239041.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Pronto Soccorso Ospedale Sacco ha ricevuto 134 recensioni con una valutazione media di 2,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,8/5
Media di valutazione Basato su 134 recensioni

Recensioni di Pronto Soccorso Ospedale Sacco

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
10 giorni fa su Google

Fa un pochino ridere il fatto che un pronto soccorso non abbia l'ortopedico, il quale penso sia immancabile visto che la gente cade spesso dalla bici, però personale gentile che ha fatto la disinfezione alla ferita.

17 giorni fa su Google

Ottimo pronto soccorso! Arriviamo in ambulanza per un incidente in moto tutto lo staff preparato e molto paziente. Il pronto soccorso pieno di gente con patologie da medico di base e alle volte solo buon senso, chi xche ha sbattuto il mignolo, chi ha mangiato fuori e ha bruciore, chi ha portato i bambini in piscina e hanno preso insolazione. Insomma tutta roba che potrebbe evitare di intasare il pronto soccorso! Veramente complimenti al personale medico, un po meno alla gente che davvero potrebbe usare il buon senso, poi ci si lamenta che si aspetta troppo!

24 giorni fa su Google

Solito pronto soccorso italiano, nulla di migliore rispetto ad altri. Nota positiva, ti puoi muovere come vuoi e uscire mentre aspetti la chiamata.

1 mese fa su Google

Ricoverato per disidratazione al P.S. dell' Ospedale Sacco ho ricevuto assistenza molto professionale e trovato tanta umanità e pazienza. Ringrazio in particolare le Dottoresse Rocchi e Iaci per l' attenzione scrupolosa dedicata, e le Infermiere Sbordone e Fiumara che mi hanno rassicurato con dedizione . Ho visto un' equipe davvero efficiente e affiatata. Grazie! Andrea Favilli

1 mese fa su Google

Un ringraziamento speciale alla dottoressa Laura Merletti, è stata eccezionale da ogni punto di vista, nonostante la mia attesa di 12 ore è sempre stata presente. Io non ero una vera emergenza ma mi ha ugualmente trattata come una paziente rilevante, il che non è scontato. Grazie ancora tantissime!!! Metto 4 stelle solo per l’attesa quasi infinita e il distributore guasto, ma infermieri, dottori, guardie SecurItalia, tutti si merita la lode per quanto erano sovraccarichi di lavoro eppure gentilissimi e simpaticissimi. Grazie!