Menu

Riccardo La Ferrara Personal Trainer
Personal trainer a Milano

Viale Sarca 232, Milano

Informazioni su Riccardo La Ferrara PERSONAL TRAINER Milano



Contatore delle visualizzazioni112 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Sarca 232
Milano MI
3283524711
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:00
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Riccardo La Ferrara Personal Trainer

  • Dove si trova ?
    Riccardo La Ferrara Personal Trainer si trova in Viale Sarca 232, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Sarca 232 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.521789000, 9.215591200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Riccardo La Ferrara Personal Trainer apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Riccardo La Ferrara Personal Trainer chiamando il numero di telefono 3283524711.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Riccardo La Ferrara Personal Trainer ha ricevuto 123 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 123 recensioni

Recensioni di Riccardo La Ferrara Personal Trainer

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Riccardo è super disponibile, incredibilmente competente, simpatico ed estremamente professionale. Un must per chi cerca risultati soddisfacenti, è stato un vero piacere allenarsi con lui!

Riccardo è un personal trainer preparato e attento alle esigenze del cliente. È una persona disponibile e che sa mettere a proprio agio le persone. Lo consiglio assolutamente!

Riccardo è stato molto gentile e professionale. Mi sono trovato davvero bene, mi ha seguito un’ora facendomi fare esercizi, a mio parere ben calibrati. Per ogni esercizio mi ha spiegato in maniera impeccabile l’esecuzione, lo scopo e ove servisse, mi ha dato delle correzioni per ottimizzare il gesto. Lavora in una palestra veramente stupenda, c’è di tutto, penso la più bella vista fin’ora (Virgin Active Biccocca). Sicuramente richiederò ancora di poter lavorare con lui!

PT preparato! Si prenderà cura di voi come ha fatto con me. Super consigliato.

Ho fatto la prova gratuita con Riccardo, persona molto simpatica, e posso affermare sia una persona altamente preparata, in grado di motivarti e spingerti a dare il massimo. Lo consiglio!!

Davvero un grande professionista, preparato e disponibile, oltre ad essere molto simpatico e cortese.

Personal preciso attento e disponibile. Mi sono trovato molto bene e i risultati ci sono stati eccome!

Una grande fortuna trovare una persona come Riccardo! Sempre cordiale e professionale durante ogni seduta, con un ottimo sviluppo del percorso di allenamento e soprattutto ottimi risultati. Molto consigliato

Professionista esemplare, seguendo il suo programma ed i suoi consigli sono riuscito a dimagrire e tonificare il mio corpo nei tempi stabiliti!

Dopo un percorso di 1 anno con Riccardo con risultati alla mano posso dire di essere soddisfatto con risultati alla mano. Professionista a disposizione in qualsiasi orario e soprattuto per qualsiasi esigenza.

Mi alleno con Riccardo da sei mesi, è un gran professionista ed un ottimo motivatore, oltre ad avere una simpatia fuori dal comune!

Dopo le mangiate delle feste ho contattato Riccardo per richiedere una scheda di allenamento che contenesse alcune serie di esercizi ad hoc per la mia forma fisica. Posso confermare le ottime recensioni già presenti: la sua simpatia e la sua professionalità mi hanno conquistata! Continuerò ad allenarmi con lui anche nel 2022.

Riccardo è un professionista tecnico, disponibile e preparato. Mi ha spiegato passo per passo, con pazienza e simpatia gli esercizi più adatti al mio fisico e ai miei obiettivi: è stato un piacere allenarsi con lui e sicuramente ci saranno altre occasioni in futuro! Nel frattempo sto già vedendo i primi piccoli risultati del suo lavoro.

Riccardo è sicuramente preparato, flessibile e ti fa lavorare tanto e bene, anche con una buona dose di divertimento. Mi ha aiutato a riprendere ad allenarmi sia in piscina che in palestra dopo un periodo di inattività e devo dire che già dopo poche settimane insieme i risultati erano notevoli. Super consigliato!

Ho intrapreso con Riccardo un percorso di modellamento e ridefinizione del mio corpo, non senza un certo scetticismo iniziale, durato circa 5 mesi. I risultati, grazie alla competenza, alla sua passione a alla grande disponibilità sono arrivati in maniera puntuale, soddisfacendo in gran parte la richiesta iniziale. Un grande merito del PT è stato quello di farmi divertire pur facendo un tipo di allenamento (in sala) sicuramente non tra i miei preferiti: non ricordo un solo momento nel quale mi sia annoiato, neanche nelle giornate "no". Inoltre, è uno dei personal trainer il cui interesse non è puramente lucrativo ma focalizzato sulla soddisfazione totale del cliente. Lo consiglio vivamente, una buona esperienza a un prezzo tutto sommato modico. 5 stelle su 5 strameritate.

Davvero ottima la mia esperienza con Riccardo come personal trainer. Molto paziente e motivante allo stesso tempo. La professionalità è impeccabile ed è sempre disponibile per dubbi e/o chiarimenti. Anche dopo poche settimane si sentono e cominciano a vedere i miglioramenti!

Professionale ed attento a tutte le esigenze. Ottimo motivatore. Grazie Riccardo

Riccardo è un personal trainer a tutto tondo, ti fornisce allenamenti mirati sui tuoi obiettivi e ti osserva scrupolosamente ad ogni movimento, affinché l’allenamento risulti perfetto e funzionale! Da non sottovalutare è anche la sua grande comicità che fa sí che l’allenamento, seppur intenso, voliii! Super super super consigliato!!!

Riccardo è incoraggiante,molto paziente ed è in grado di motivarti e stimolarti. Grande professionista ed ottima persona!! Sono molto contenta di aver intrapreso questo percorso con lui. Grazie ☺️

Riccardo ha un approccio professionale che crea un ottimo ambiente di collaborazione e di sfida molto stimolante. Avevo l’esigenza di rimettermi in forma ma anche di prepararmi per andare a vela. Un grande lavoratore ed un ottimo risultato ! Consiglio !

Molto preparato e professionale

Ottima professionalità.

Bravo, simpatico e molto disponibile. Consigliato!!

Bravo e professionale, mi sono allenato e lo consiglio.

Mi sono allenato e mi sono trovato molto bene, consiglio a tutti

professionalità e disponibilità. consigliato.

Professionalità e disponibilità

Molto bravo e disponibile.

Professionalità e qualità ottima

Mi sono trovato bene, molto professionale!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 25/04/2024