Menu
744 Recensioni 4,3/5

Ristorante Injera

Via Panfilo Castaldi 19
0236633530

Ristorante Injera - Ristorante - Via Panfilo Castaldi 19, Milano MI


Ristorante Injera cucina Eritrea ed Etiope


77 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Panfilo Castaldi 19
Milano MI
0236633530
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
11:30 - 23:50
Mercoledì
11:30 - 23:50
Giovedì
11:30 - 23:50
Venerdì
11:30 - 23:50
Sabato
11:30 - 23:50
Domenica
11:30 - 23:50
Ora aperto

Servizi e Caratteristiche

  • Da asporto

Pagamenti

  • Accetta carte di credito

Pasti

  • Bevande
  • Pranzo
  • Cena

Funzionalità

  • Connessione Wi-Fi gratuita

Trovaci su mappa

4,3/5
Media di valutazione Basato su 744 recensioni

Recensioni di Ristorante Injera

L'opinione dei clienti su questa attività.
SCRIVI UNA RECENSIONE
4,0/5 di valutazione 19 giorni fa

Un posto tranquillo dove si mangia africano a prezzi giusti e lo si digerisce

4,0/5 di valutazione 22 giorni fa

Una cucina semplice fatta di ingredienti comuni che è l'esatto opposto di quella stellata. La semplicità ha un grande potere piacevolmente confortante .

5/5 di valutazione 1 mese fa

A welcoming and cozy place not far from Central station. My second time eating here before catching my train. The owners are kind, happy, and food is ready ontime. They only open at 6pm onwards. (Traduzione di Google) Un luogo accogliente e raccolto non lontano dalla Stazione Centrale. La mia seconda volta che mangio qui prima di prendere il treno. I proprietari sono gentili, felici e il cibo è pronto in tempo. Aprono solo dalle 18:00 in poi.

5/5 di valutazione 1 mese fa

Ottima esperienza, personale gentilissimo, ambiente curioso, e cibo eccellente e abbondante.

5/5 di valutazione 1 mese fa

good palace (Traduzione di Google) buon palazzo

5/5 di valutazione 1 mese fa

Bellissimo locale, con personale molto cortese e disponibile. Atmosfera rilassante e cibo buonissimo, dagli antipasti fino ai dolci. Rapporto qualità-prezzo ottimo! DA PROVARE!

4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Posto carino. Semplice ma forse più genuino di altri. Zichiní buono anche se un pó piccola la porzione.

5/5 di valutazione 1 mese fa

The sweetest service ever. They don't speak English, and my Italian is poor, but they were super adorable in explaining the menu and teaching me how to eat the food. Fair prices for big portions, perfect seasoning, and great wine! I totally recommend it!!! (Traduzione di Google) Il servizio più dolce di sempre. Non parlano inglese e il mio italiano è scarso, ma sono stati adorabili nello spiegare il menu e insegnarmi come mangiare il cibo. Prezzi equi per porzioni abbondanti, condimento perfetto e ottimo vino! Lo consiglio assolutamente!!!

5/5 di valutazione 1 mese fa

Il locale è molto carino, personale gentile e disponibile, cibo molto sfizioso. La parte più divertente è mangiare con le mani

4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Ci siamo trovati veramente bene, ottimo il cibo, l'accoglienza e il servizio. Consigliato a chi vuole scoprire i sapori di questa cultura.

4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Buono, cucina etnica particolare e personale gentile

5/5 di valutazione 1 mese fa

ci sono tornata dopo anni perché ricordavo di mangiasse bene. è stata una conferma sia per la qualità del cibo che per la cortesia, e devo fare i complimenti al proprietario perché durante il lockdown ha curato molto gli interni e be ha fatto davvero un bel locale, semplice ma estremamente piacevole. complimenti!

4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Personale gentile e disponibile, prezzi giusti e porzioni molto abbondanti. Tutto molto buono. Non c'è molta scelta nel menu se confrontato con altri ristoranti eritrei di milano. Berberè non piccantissimo, nel bene e nel male. Possibilità di menu vegetariano.

3,0/5 di valutazione 1 mese fa

Cucina eritrea/etiopica, speziata e piccante. Menu molto limitato! Locale pulito con qualche tavolino esterno con gazebo, bagni puliti (considerate che si mangia con le mani e quindi bisognerà lavarsele prima e dopo - volendo è possibile utilizzare le posate). Difficile dare un giudizio sul rapporto qualità/prezzo per via dei piatti unici. Sicuramente va bene per i turisti di passaggio e per i milanesi alla ricerca di sapori diversi. Ho preso il "piatto tipico" dal menù composto da: misto di "zighinì" ovvero spezzatini piccanti di manzo, agnello e pollo (coscetta), con contorni di "alitcia" (stufato di patate, cavolo, fagiolini, carote), "scirò" ovvero crema di ceci speziata, "tmtumo" ovvero lenticchie in umido speziate, accompagnato dal pane tipico "injera" (che dà il nome al locale) e una birra media. Qualità generale non eccezionale. Ho pagato 22 euro. Nota negativa per cui le 2 stelle, altrimenti avrei dato 3 stelle: nello spezzatino, non so quale, c'erano troppe schegge di osso e una di queste mi letteralmente quasi "fracassato" il premolare destro superiore, tutt'ora scheggiato. State attenti agli spezzatini, in quanto il colore rosso della salsa di spezie, peperoncino e pomodoro, non permettono di verificare con un'occhiata la presenza di schegge. Purtroppo, non ho potuto fare una foto delle schegge di osso perchè portate via mentre ero in bagno per lavarmi le mani alla fine del pranzo. AGGIORNAMENTO NOVEMBRE '22 Cena di famiglia. Rispetto all'ultima volta da solo, abbiamo preso un menù quasi completo, stufato di carne di pecora esclusa, con una novità: il kitfo (battuto di manzo al coltello - si spera - saltato rapidamente con burro chiarificato e spezie) e birra importata dall'Etiopia. Qualità accettabile,ma si può fare ancora di più.

Risposta dal proprietario 7 mesi fa

Buongiorno Giancarlo, grazie per le belle parole sulla nostra pulizia del locale, ci teniamo molto, ci fa piacere che l'abbia notato. Il menù è limitato ma non lo vediamo come un punto negativo: vogliamo presentare dei piatti precisi della nostra tradizione, curati e gustosi per far vivere un'esperienza di qualità. Il piatto da lei scelto è una portata completa e ricca, quindi dopo una nostra personale analisi il prezzo risulta nella media e in linea con il prodotto offerto. Per quanto riguarda la questione delle schegge ci dispiace veramente molto: sappiamo che l'agnello e il pollo possono avere questo problema (essendo cucinati secondo la tradizione, quindi con carne e ossa) ecco perché ci impegniamo ad avvisare i clienti (nel menù è stato segnato di far attenzione). Ci dispiace comunque che si sia fatto male. Speriamo di vederla presto e le auguriamo una buona giornata.

3,0/5 di valutazione 1 mese fa

Il posto è molto carino, pulito e ordinato. Abbiamo preso due zighili serviti in un piatto unico da condividere. Era tutto buono e gustoso ma sono rimasta un po' delusa dalla quantità di carne. Per aver speso 32€ solo per il zighili mi aspettavo un po' più di carne. Ho avuto la sensazione che le persone degli altri tavoli che prendevano il piatto singolarmente fosse più abbondante.

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Ho amato questo posto fin dalla prima volta e ci sono tornata portando i miei amici. Cibo buonissimo a prezzi giusti, il proprietario è simpaticissimo e l'ambiente per quanto piccolo è davvero bello. Consigliatissimo :)

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Top (Traduzione di Google) Superiore

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Proprietari molto gentili Piatti personalmente abbondanti e più che ottimi. Non fatevi nessun problema a mangiare con le mani che li è permesso e ammetto che è davvero un esperienza da fare. Usando the fork,hanno applicato lo sconto.

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Piatto di carne con injera buonissimo! Personale davvero gentile. Ci torneremo sicuramente❤️

5/5 di valutazione 3 mesi fa

Was craving Ethiopian and this place was awesome! (Traduzione di Google) Stavo bramando l'etiope e questo posto è stato fantastico!

5/5 di valutazione 3 mesi fa

Consigliatissimo! Personale cordiale e simpatico cibo fresco e di qualità e davvero buono! Da tornare!

5/5 di valutazione 4 mesi fa

Assolutamente da provare, personale gentilissimo!

4,0/5 di valutazione 5 mesi fa

Cucina ottima,un po' particolare ma ottima(deve piacere),piatti abbondanti,e prezzi economici,bel compromesso,mauro

4,0/5 di valutazione 5 mesi fa

Locale molto carino, ottima cucina, personale cortese e gentile. Rapporto qualità prezzo ottimo!

5/5 di valutazione 5 mesi fa

Consiglio!

5/5 di valutazione 5 mesi fa

Two days in a row and wish I could back for a third time. Great food and people, Iyob to be specific. (Traduzione di Google) Due giorni di seguito e vorrei poter tornare per la terza volta. Ottimo cibo e persone, Iyob per essere precisi.

5/5 di valutazione 5 mesi fa

Ottima scoperta! Personale professionale, sorridente e gentilissimo, ambiente accogliente, caratteristico e pulito e cucina deliziosa. Sono vegana e ho apprezzato tantissimo sia l'antipasto di sambusa alle verdure che il piatto principale con l'injera condito con 3 tipi di legumi speziati e 2 di verdure. Saporiti gustosi, piatti ben presentati, servizio rapidissimo. Hanno servito per prima la nostra bimba, cosa apprezzatissima e per nulla scontata. Con The Fork si riesce a cenare migliorando ulteriormente il rapporto qualità-prezzo. Complimenti, continuate così e a presto!

5/5 di valutazione 6 mesi fa

We were craving Ethiopian food after eating a lot of pasta and pizza and this place hit the spot. We loved the food and the service was amazing. (Traduzione di Google) Stavamo bramando il cibo etiope dopo aver mangiato molta pasta e pizza e questo posto ha colpito il posto. Abbiamo adorato il cibo e il servizio era eccezionale.

5/5 di valutazione 6 mesi fa

(Traduzione di Google) Molto molto gustoso! Ristorante molto pulito. (Originale) Sehr sehr lecker! Sehr sauberes Restaurant.

4,0/5 di valutazione 7 mesi fa

Posto carino a Milano in cui sperimentale la cucina tipica dell'Eritrea. Abbiamo ordinato il piatto tipico in comune composto da carne di pollo, agnello e manzo e creme di legumi servite accompagnate da delle specie di crepes. Il tutto rigorosamente senza posate. I sapori sono molto forti e speziati, a volte anche piccanti. Ideale per una cena in compagnia diversa dal solito. Personalmente preferisco altri sapori, ma una volta ogni tanto... Conto di 30€ a testa con birra e dolce tipico al cocco.

Altri risultati per: Ristoranti a Milano