Ristorante Injera - Ristorante - Via Panfilo Castaldi 19, Milano MI
Ristorante Injera cucina Eritrea ed Etiope
Indirizzo
Via Panfilo Castaldi 19Milano MI
Orari di apertura
Chiuso
11:30 - 23:50
11:30 - 23:50
11:30 - 23:50
11:30 - 23:50
11:30 - 23:50
11:30 - 23:50
Servizi e Caratteristiche
- Da asporto
Pagamenti
- Accetta carte di credito
Pasti
- Bevande
- Pranzo
- Cena
Funzionalità
- Connessione Wi-Fi gratuita
Trovaci su mappa

Federico F
Un posto tranquillo dove si mangia africano a prezzi giusti e lo si digerisce

Raffaele Ferrari
Una cucina semplice fatta di ingredienti comuni che è l'esatto opposto di quella stellata. La semplicità ha un grande potere piacevolmente confortante .

Scann Suomi
A welcoming and cozy place not far from Central station. My second time eating here before catching my train. The owners are kind, happy, and food is ready ontime. They only open at 6pm onwards. (Traduzione di Google) Un luogo accogliente e raccolto non lontano dalla Stazione Centrale. La mia seconda volta che mangio qui prima di prendere il treno. I proprietari sono gentili, felici e il cibo è pronto in tempo. Aprono solo dalle 18:00 in poi.

Francesco Ciarlini
Ottima esperienza, personale gentilissimo, ambiente curioso, e cibo eccellente e abbondante.

Moosa Gill
good palace (Traduzione di Google) buon palazzo

Letizia Licata
Bellissimo locale, con personale molto cortese e disponibile. Atmosfera rilassante e cibo buonissimo, dagli antipasti fino ai dolci. Rapporto qualità-prezzo ottimo! DA PROVARE!

Augusto Fumagalli
Posto carino. Semplice ma forse più genuino di altri. Zichiní buono anche se un pó piccola la porzione.

Cristiele da Rosa
The sweetest service ever. They don't speak English, and my Italian is poor, but they were super adorable in explaining the menu and teaching me how to eat the food. Fair prices for big portions, perfect seasoning, and great wine! I totally recommend it!!! (Traduzione di Google) Il servizio più dolce di sempre. Non parlano inglese e il mio italiano è scarso, ma sono stati adorabili nello spiegare il menu e insegnarmi come mangiare il cibo. Prezzi equi per porzioni abbondanti, condimento perfetto e ottimo vino! Lo consiglio assolutamente!!!

Stefano GoTo
Il locale è molto carino, personale gentile e disponibile, cibo molto sfizioso. La parte più divertente è mangiare con le mani

Danilo Colombo
Ci siamo trovati veramente bene, ottimo il cibo, l'accoglienza e il servizio. Consigliato a chi vuole scoprire i sapori di questa cultura.

Giuse M
Buono, cucina etnica particolare e personale gentile

Valentina Fonda
ci sono tornata dopo anni perché ricordavo di mangiasse bene. è stata una conferma sia per la qualità del cibo che per la cortesia, e devo fare i complimenti al proprietario perché durante il lockdown ha curato molto gli interni e be ha fatto davvero un bel locale, semplice ma estremamente piacevole. complimenti!

Altair sky
Personale gentile e disponibile, prezzi giusti e porzioni molto abbondanti. Tutto molto buono. Non c'è molta scelta nel menu se confrontato con altri ristoranti eritrei di milano. Berberè non piccantissimo, nel bene e nel male. Possibilità di menu vegetariano.

Giancarlo Gennuso
Cucina eritrea/etiopica, speziata e piccante. Menu molto limitato! Locale pulito con qualche tavolino esterno con gazebo, bagni puliti (considerate che si mangia con le mani e quindi bisognerà lavarsele prima e dopo - volendo è possibile utilizzare le posate). Difficile dare un giudizio sul rapporto qualità/prezzo per via dei piatti unici. Sicuramente va bene per i turisti di passaggio e per i milanesi alla ricerca di sapori diversi. Ho preso il "piatto tipico" dal menù composto da: misto di "zighinì" ovvero spezzatini piccanti di manzo, agnello e pollo (coscetta), con contorni di "alitcia" (stufato di patate, cavolo, fagiolini, carote), "scirò" ovvero crema di ceci speziata, "tmtumo" ovvero lenticchie in umido speziate, accompagnato dal pane tipico "injera" (che dà il nome al locale) e una birra media. Qualità generale non eccezionale. Ho pagato 22 euro. Nota negativa per cui le 2 stelle, altrimenti avrei dato 3 stelle: nello spezzatino, non so quale, c'erano troppe schegge di osso e una di queste mi letteralmente quasi "fracassato" il premolare destro superiore, tutt'ora scheggiato. State attenti agli spezzatini, in quanto il colore rosso della salsa di spezie, peperoncino e pomodoro, non permettono di verificare con un'occhiata la presenza di schegge. Purtroppo, non ho potuto fare una foto delle schegge di osso perchè portate via mentre ero in bagno per lavarmi le mani alla fine del pranzo. AGGIORNAMENTO NOVEMBRE '22 Cena di famiglia. Rispetto all'ultima volta da solo, abbiamo preso un menù quasi completo, stufato di carne di pecora esclusa, con una novità: il kitfo (battuto di manzo al coltello - si spera - saltato rapidamente con burro chiarificato e spezie) e birra importata dall'Etiopia. Qualità accettabile,ma si può fare ancora di più.
Buongiorno Giancarlo, grazie per le belle parole sulla nostra pulizia del locale, ci teniamo molto, ci fa piacere che l'abbia notato. Il menù è limitato ma non lo vediamo come un punto negativo: vogliamo presentare dei piatti precisi della nostra tradizione, curati e gustosi per far vivere un'esperienza di qualità. Il piatto da lei scelto è una portata completa e ricca, quindi dopo una nostra personale analisi il prezzo risulta nella media e in linea con il prodotto offerto. Per quanto riguarda la questione delle schegge ci dispiace veramente molto: sappiamo che l'agnello e il pollo possono avere questo problema (essendo cucinati secondo la tradizione, quindi con carne e ossa) ecco perché ci impegniamo ad avvisare i clienti (nel menù è stato segnato di far attenzione). Ci dispiace comunque che si sia fatto male. Speriamo di vederla presto e le auguriamo una buona giornata.

eleonora g
Il posto è molto carino, pulito e ordinato. Abbiamo preso due zighili serviti in un piatto unico da condividere. Era tutto buono e gustoso ma sono rimasta un po' delusa dalla quantità di carne. Per aver speso 32€ solo per il zighili mi aspettavo un po' più di carne. Ho avuto la sensazione che le persone degli altri tavoli che prendevano il piatto singolarmente fosse più abbondante.

alice nanni
Ho amato questo posto fin dalla prima volta e ci sono tornata portando i miei amici. Cibo buonissimo a prezzi giusti, il proprietario è simpaticissimo e l'ambiente per quanto piccolo è davvero bello. Consigliatissimo :)

Stefano Castelli
Top (Traduzione di Google) Superiore

Fraga Farina
Proprietari molto gentili Piatti personalmente abbondanti e più che ottimi. Non fatevi nessun problema a mangiare con le mani che li è permesso e ammetto che è davvero un esperienza da fare. Usando the fork,hanno applicato lo sconto.

Francesca Rapetti
Piatto di carne con injera buonissimo! Personale davvero gentile. Ci torneremo sicuramente❤️

Angela Ferelli Gruber
Was craving Ethiopian and this place was awesome! (Traduzione di Google) Stavo bramando l'etiope e questo posto è stato fantastico!

giovanni lion
Consigliatissimo! Personale cordiale e simpatico cibo fresco e di qualità e davvero buono! Da tornare!

marcello mura
Assolutamente da provare, personale gentilissimo!

Mauro/ Artemio Fumagalli
Cucina ottima,un po' particolare ma ottima(deve piacere),piatti abbondanti,e prezzi economici,bel compromesso,mauro

sara venturini
Locale molto carino, ottima cucina, personale cortese e gentile. Rapporto qualità prezzo ottimo!

Marcela Szwonka
Consiglio!

Jonathan Bosch
Two days in a row and wish I could back for a third time. Great food and people, Iyob to be specific. (Traduzione di Google) Due giorni di seguito e vorrei poter tornare per la terza volta. Ottimo cibo e persone, Iyob per essere precisi.

Antonella Materano
Ottima scoperta! Personale professionale, sorridente e gentilissimo, ambiente accogliente, caratteristico e pulito e cucina deliziosa. Sono vegana e ho apprezzato tantissimo sia l'antipasto di sambusa alle verdure che il piatto principale con l'injera condito con 3 tipi di legumi speziati e 2 di verdure. Saporiti gustosi, piatti ben presentati, servizio rapidissimo. Hanno servito per prima la nostra bimba, cosa apprezzatissima e per nulla scontata. Con The Fork si riesce a cenare migliorando ulteriormente il rapporto qualità-prezzo. Complimenti, continuate così e a presto!

Marie Tabanda
We were craving Ethiopian food after eating a lot of pasta and pizza and this place hit the spot. We loved the food and the service was amazing. (Traduzione di Google) Stavamo bramando il cibo etiope dopo aver mangiato molta pasta e pizza e questo posto ha colpito il posto. Abbiamo adorato il cibo e il servizio era eccezionale.

elsa z
(Traduzione di Google) Molto molto gustoso! Ristorante molto pulito. (Originale) Sehr sehr lecker! Sehr sauberes Restaurant.

guido Magistrali
Posto carino a Milano in cui sperimentale la cucina tipica dell'Eritrea. Abbiamo ordinato il piatto tipico in comune composto da carne di pollo, agnello e manzo e creme di legumi servite accompagnate da delle specie di crepes. Il tutto rigorosamente senza posate. I sapori sono molto forti e speziati, a volte anche piccanti. Ideale per una cena in compagnia diversa dal solito. Personalmente preferisco altri sapori, ma una volta ogni tanto... Conto di 30€ a testa con birra e dolce tipico al cocco.
Altri risultati per: Ristoranti a Milano

Pizzeria Gino Sorbillo
Largo Corsia dei Servi 11-
6945 Recensioni 4,1/5

Gino Sorbillo - Lievito Madre al Duomo
Largo Corsia dei Servi 11-
Apre alle 19:00
-
6979 Recensioni 4,1/5

Birrificio Lambrate
Via Camillo Golgi 60Tavoli all'aperto
-
Apre alle 19:30
-
5490 Recensioni 4,4/5

Eataly Milano Smeraldo
Piazza Venticinque Aprile 10-
Apre alle 19:30
-
10657 Recensioni 4,1/5
- Da asporto

Beato Te Milano
Via Sant'Anatalone 16-
Apre alle 19:00
-
5561 Recensioni 4,0/5
- Consegna a domicilio
- Da asporto

Mercato Centrale Milano
Via Giovanni Battista Sammartini 2-
Ora aperto
-
8628 Recensioni 4,3/5
- Consegna a domicilio
- Da asporto