Menu

Ristorante PanEVO
Ristorante a Milano

Piazza della Repubblica 20, Milano

Informazioni su PanEVO Restaurant Milano


Descrizione

Il ristorante PanEVO unisce la tradizione, la semplicità, l'innovazione, e il design Made in Italy con una cucina a base di ingredienti di prima qualità, accuratamente selezionati, prodotti freschi e di stagione. L'attenzione culinaria si sposta da un menù standard a un'offerta in continua evoluzione, dove la costante è la qualità del cibo e le specialità dell'Executive Chef Augusto Tombolato nel fornire varie e uniche specialtà semplici, fresche e italiane. Come si può intuire dal nome del ristorante che riprende le parole "pane" ed "olio extra vergine d'oliva" giungendo ad un armonico "PanEVO", questi due prodotti fanno da leitmotiv culinario, accompagnando i nostri ospiti nella loro esperienza gastronomica.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni165 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza della Repubblica 20
Milano MI
0263364001
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
19:00 - 23:00
Martedì
19:00 - 23:00
Mercoledì
19:00 - 23:00
Giovedì
19:00 - 23:00
Venerdì
19:00 - 23:00
Sabato
19:00 - 23:00
Domenica
19:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Cena

Funzionalità

  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parcheggio disponibile

Mappa

Domande Frequenti su Ristorante PanEVO

  • Dove si trova ?
    Ristorante PanEVO si trova in Piazza della Repubblica 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza della Repubblica 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478845000, 9.199299700
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ristorante PanEVO apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 19:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ristorante PanEVO chiamando il numero di telefono 0263364001.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ristorante PanEVO ha ricevuto 257 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Ristorante PanEVO fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 257 recensioni

Recensioni di Ristorante PanEVO

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Tutto eccezionale e di altissimo livello; antipasto, risotti, vino, dolci. Sicuramente vi faremo ritorno!!!

Che elegante!

Sono stato con mia moglie insieme a mia figlia, piatti molto particolari gustosi e ben spiegati. Personale molto gentile hanno intrattenuto piacevolmente noi e mia figlia piccola di tre anni

Extraordinary good taste and presentation, Mario L was the best. I'll come back soon

The wine is better than the food. Not satisfied at all. The service is 5/5 no doubt, very kind and gentle

Ristorante elegante situato all'interno di un hotel. Ambiente molto curato ed accogliente. Ben arredato, poltroncine comode, illuminazione ben studiata. Servizio impeccabile e curato in ogni dettaglio. Personale gentilissimo, sempre presente ma non invadente. Ottima cucina di carne e di pesce. Piatti molto curati anche nella presentazione. Carta dei vini in linea con la cucina. Prezzi ragionevoli considerato il livello del locale. Consigliatissimo!

Sono venuto qui con la mia ragazza è posso dire di aver fatto davvero una bella figura! La location è molto suggestiva, trovandosi all’interno di un hotel in posizione centrale a Milan. All’entrata ci accoglie calorosamente il maître che ci prende le giacche e ci guida al tavolo. Appena seduti, ci portano subito dell’acqua e, una volta pronti, ci fanno ordinare. I piatti arrivano in successione, senza attendere nè troppo nè troppo poco. Inutile dire che i piatti (noi abbiamo preso risotto alla milanese, risotto all’aglio nero, spalla di agnello e uovo affogato) erano davvero sublimi. Il servizio è stato impeccabile e il conto più che abbordabile (grazie anche a the fork). Ritorneremo sicuramente per poter provare gli altri piatti!

Piatti ottimi e ben cucinati, si mangia molto bene. Peccato per il servizio che risultava goffo e un po invadente. Mentre i tavoli sono troppo vicini tra loro, c’è poca privacy e si sentono i discorsi delle coppie vicine!!

Esperienza molto piacevole! Cena con un’amica, in un ambiente formale ma senza essere troppo. Abbiamo preso poche portate, ma ci sono piaciute molto, sapori delicati ma che si potevano differenziare e riconoscere. Forse la cosa meno apprezzata il dolce e la pasticceria mignon offerta. Della location ho apprezzato molto la tranquillità e la riservatezza che si riuscita a respirare, nonostante i tavoli non fossero disposti troppo distanti tra loro. Il servizio molto attento e il personale gentile (anche per una chiacchierata).

Bella serata Abbiamo trascorso una bella serata cenando in questo ristorante situato al piano terra dell'Hotel Westin Palace, in un'atmosfera elegante e accogliente. Abbiamo ordinato due antipasti, due primi, due calici di bollicine e due caffè spendendo 93 euro (con il 40% di sconto su the fork), ci sono stati offerti un' entree e piccola pasticceria finale. Il cibo era molto buono, i piatti abbondanti e ben curati. Il servizio è stato preciso e i camerieri molto cordiali. Ringraziamo in particolare Sandro, Gianluca e un terzo cameriere di cui non ricordiamo il nome. Bella location Servizio attento

Il cibo era perfetto! Cenare nel luogo della colazione? . Non me lo aspettavo, ma è davvero bello. Il ristorante Marriott in cui abbiamo soggiornato il giorno prima costava oltre 210 euro, il doppio del prezzo qui, ma questo posto ha vinto in termini di soddisfazione. Sono deluso da alcuni membri del personale di servizio inflessibile.

Cortesia e buon cibo contaddistinguono questo ristorante, che offre un’ottima selezione di cucina milanese. Le porzioni sono abbondanti e i gusti sublimi!

Era la nostra prima cena della vigilia di Natale fuori e i camerieri erano molto disponibili e attenti. Hanno dovuto tenere in considerazione molti dettagli. Grazie mille!

Esperienza buona; cibo di buona qualità, nulla di eccezionale. Ambiente davvero bello, elegante, ordinato. Personale cordiale ed educato. Il listino beveraggi un po caro (sproporzionato rispetto ai cibi). Poco assortimento per vegetariani. Nel complesso si potrebbe consigliare l’esperienza.

Il diaframma di manzo era buonissimo!

gustoso

Servizio veloce e cibo buonissimo. Con Thefork abbiamo speso 70€ (con sconto 40%) per 2 bottiglie d’acqua, un antipasto, un primo e 2 secondi. coperto comprendeva anche mini antipastini e assaggi di dolci

cena favolosa. tutto perfetto

Cena romantica per occasione speciale. Marco e Gianluca sono stati gentili e disponibili,ci siamo sentiti in buone mani,hanno soddisfatto ogni nostra richiesta. Dolci buonissimi.

Un ottimo posto per un appuntamento, l'ambiente è molto bello e anche il cibo è molto buono.

Personale molto cortese,servizio adeguato. Abbiamo cenato in un atmosfera tranquilla i piatti sono buoni (leggermente salati)e con un bellissimo disposizione.

Cena in un contesto di buon gusto, dall'ambiente al servizio, al cibo. Personale super cortese, educato e disponibile ad accontentare il cliente. I prezzi sono ottimi se si paragonano ad altri locali dello stesso livello.

Confermo la valutazione già data in precedenza. Tutto ottimo dal servizio attento alla cucina

Extraordinary fine dining experience The name PanEVO is not just a promise, it's reality. Dinner begins in fact with delicious home-made bread to dip into a small bowl of an extraordinary EVO (extravergin olive oil). A fulfilled promise, because every course has been a surprise, very carefully prepared, beautiful to look at and excellent to eat. All dishes were light, but full of flavour, with very balanced tastes. Chef La Greca masterfully interprets the italian contemporary cuisine, working with seasonal superb quality raw materials, perfectly blending modern techniques and typically italian culinary traditions. Thanks to the high professional skills and courtesy of the restaurant manager Ilaria, also service is excellent. She is always careful and helpful, making you feel at home at any time. Last but not least, the elegant atmosphere of this cosy and quiet city restaurant. Highly recommended, one of the best restaurants in Milan.

DELUDENTE Il ristorante si trova all'interno dell'hotel Westin Palace, appena entrati si resta quasi intimiditi per l'atmosfera lussuosa del luogo, ma poi tutto crolla vertiginosamente. Appena entrati la concierge non ci dà neanche il tempo di accomodarci chiede se gradiamo delle bollicine come aperitivo. In tutti i ristoranti che abbiamo frequentato (e sono proprio parecchi) questa cortesia è offerta dal locale; invece, nel caso specifico ignoravamo che tali bollicine ci sarebbero costate 12 euro al calice, benché non si trattasse di Moët & Chandon, ma di un semplice prosecco nazionale. Lo sconto TheFork del 50% è uno specchietto per le allodole, i prezzi sono decisamente troppo elevati rispetto la proposta del menù (su tutto ciò che è fuori lista non c’è sconto), che riteniamo essere adatto agli avventori dell’hotel ma non a clientela esterna. Dopo lo sconto applicato, con una bottiglia di vino tra i più economici (45€) abbiamo speso 142 euro. È inutile proporre il 50% se poi più della metà del totale se ne va tra bevande e coperto, neanche la tovaglia. A conti fatti la sensazione è di essere stati presi in giro. I tempi di attesa sono estenuanti. Insomma, vero che non è un fast-food, ma 2h seduti a tavola in un luogo che ti spara i faretti alogeni negli occhi, che per lavarti le mani devi fare il giro dell'hotel e che quando alla fine ti alzi scopri che la cosa più buona che hai mangiato è il pane inzuppato nell'olio, ti domandi come hanno fatto altri prima di noi a dare un punteggio eccellente. Vero che abbiamo mangiato tutto ciò che è stato servito, e ci mancherebbe, visti i prezzi e l’orario, ma considerato che il locale ha pure sbagliato il conto (prezzo del vino era maggiorato di 10 euro) e si salvano solo i camerieri, che sono stati impeccabili e cortesi, questo è un ristorante che verrà depennato senza appello dalla mia lista.

Tutto buono.il dolce e buonissimo.

Food was average, we had the quail with foie gras and we couldn’t find the foie gras initially but then realized it was hidden in the chocolate balls on the dish. Which wasn’t mentioned on the menu, unfortunately for us we don’t like chocolate so wouldn’t have ordered this if we knew. We also got the cutlet which was a good serving however they forgot the sauce so it felt like it was missing something. We only knew when we saw another one being served with sauce.

Eccezionale! La tartare di cervo è solo un esempio di perfezione!! Qualità/prezzo molto buono. Raccomando!

Late for our dinner reservation and they gave up our seats but offered us another location in the bar which is nice and cosy. Food was ok, very small portion. Was expecting the entire quail but… I guess not, but the quail was good!

Il pane è molto buono, piatti curati e ricercati, con materie prime di qualità.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/02/2024