Menu

Sine by di Pinto
Ristorante a Milano

Viale Umbria 126, Milano

Informazioni su Sine by Di Pinto Milano


Descrizione

"LA FELICITÀ NON DIPENDE DAL SUPERFLUO" SINE, cioè SENZA come scrivevano i latini, vuole allargare i confini della cucina gourmet, della gastronomia di qualità, parlando a tutti non solo a una ristretta élite, eliminando tutto ciò che può rappresentare un peso inutile sul piatto e sul conto del cliente.


Contatore delle visualizzazioni649 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Umbria 126
Milano MI
0238584247
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:30
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:30 - 23:00
Mercoledì
19:30 - 23:00
Giovedì
19:30 - 23:00
Venerdì
19:30 - 23:00
Sabato
12:30 - 15:30 | 19:30 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Sine by di Pinto

  • Dove si trova ?
    Sine by di Pinto si trova in Viale Umbria 126, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Umbria 126 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.461851600, 9.217761100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina campana, di pesce, italiana, mediterranea, napoletana, italiana (sud).
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Sine by di Pinto apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 19:30
    • Apre di Sabato alle ore 12:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Sine by di Pinto chiamando il numero di telefono 0238584247.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Sine by di Pinto ha ricevuto 504 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Sine by di Pinto fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 504 recensioni

Recensioni di Sine by di Pinto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
3 giorni fa su Google

Incredibile, non economico, ma ne vale assolutamente la pena. Un pasto davvero soddisfacente.

5 giorni fa su Google

Nel corso degli anni, ho avuto il piacere di sedere alla tavola di molti ristoranti stellati, ma non tanti hanno occupato un posto speciale nel mio cuore, nella mia mente e, non per ultimo, nel mio ventre come questo. Ho avuto l'onore di organizzare la cena aziendale. Tutti si aspetterebbero che l'alto numero di avventori possa abbassare il livello, ma non è questo il caso. Nulla è andato male e non sarebbe potuto andare meglio. La mescafrancesca con astice e il diaframma mi/ci hanno emozionati. Vorrei dilungarmi, ma non è questo il luogo. Mi limito col dire che siamo stati accolti a casa di Roberto di pinto, proprio come se fosse la domenica a casa della nonna, dove non ti è permesso dire di no al bis e smettere di mangiare. Torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti e per la certezza di non sbagliare.

17 giorni fa su Google

Veniamo dagli Stati Uniti e questa è stata la nostra prima volta a Milano. Sine non ci ha deluso. Cenare qui è stata un'esperienza fenomenale! L'atmosfera è intima e il personale è cordiale e accogliente. Hanno pensato attentamente a diverse esigenze alimentari e allergie. Ogni portata era fenomenale, unica e un'ode alla cucina napoletana. È stata una cena fantastica dall'inizio alla fine! Una stella Michelin meritatissima. Grazie per la splendida serata!

17 giorni fa su Google

Ottima esperienza di fine dining 1* Michelin. Menù "Napovegano" che comprende diverse portate della tradizione partenopea in chiave vegana, il tutto realizzato con estrema cura dei dettagli e dei sapori. Servizio cortese e puntuale, lo chef compare spesso in sala a spiegare alcuni piatti ed a ricevere feedback, con gentilezza e simpatia. Non mi dilungo sui piatti (il menù è consultabile sul sito) tutti di eccellente fattura e con presentazione molto ben fatta. Accompagnamento con calici di un blanc de blanc Henriot assolutamente di livello. Conto generale adeguato al livello del ristorante (Menù 130 €/cad, in totale circa 190 €/cad con vino coperto etc). Credo che ogni ristorante di fine dining, stellato o meno, dovrebbe prevedere un menù totalmente vegetale per dare la possibilità ad una ampia fetta di clientela di assaporare questo livello di cucina quindi complimenti allo chef per la sua visione non da tutti. Posso dire di aver gradito più questa cena rispetto all'unico stellato 100%veg in Milano, il che dice tutto. Spero che il Menù possa avere delle variazioni stagionali così da ripetere l'esperienza. Assolutamente consigliato!

17 giorni fa su Google

Location situata in viale Umbria all’altezza di Corso XXII Marzo, dall’esterno risulta anonima senza fronzoli; una volta all’interno si viene accolti calorosamente da personale giovane, gentile e molto cortese. La sala principale non ha tantissimi tavoli, circa dieci, molto spaziosi, con una mise en place semplice ed elegante. Abbiamo scelto il menù “sine tempore”, un percorso nella terra campana, la stessa di provenienza dello chef Roberto Di Pinto. Dall’antipasto composto da mini assaggi che erano un esplosione di sapore unico (da gustare tutti con calma e in contemplazione…soprattutto l’uovo, sublime), al primo “mescafrancesca patate e pesci” da fare la scarpetta perché servito con la pentola lasciata al tavolo, la parmigiana espressionista meravigliosamente unica, la spigola all’acqua pazza dal sapore eccezionale, soprattutto la tartare, una selezione di pane lievitato e cotto differentemente, da gustare con l’olio intitolato alla figlia (da provare assolutamente con il pane cafone…una goduria) e per finire una selezione di dolci tutti di origine napoletana, come la caprese, le graffe, i baci di dama e poi, dulcis in fundo, un piatto dedicato a Maradona, da inzuppare e gustare. Il personale è super gentile e cordialissimo, lo chef si è presentato più volte al tavolo per descrivere le varie portate, simpatico e geniale! Il prezzo, per avere una stella Michelin, molto più che onesto!