Menu

Tiffany & Co.
Gioielleria a Milano

Via della Spiga 19/A, Milano

Informazioni su Tiffany & Co. Milano


Descrizione

Tiffany & Co. è la più importante maison di gioielli del mondo dal 1837. Esplora le nostre nuove collezioni di anelli di fidanzamento iconici, di regali sempre apprezzati e di gioielli visionari, tutti realizzati con i materiali più pregiati e le gemme più spettacolari. Cerca e acquista anelli di fidanzamento, orologi, e regali intramontabili a Milano, MI.


Contatore delle visualizzazioni369 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via della Spiga 19/A
Milano MI
0276022321
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:30
Lunedì
10:30 - 19:30
Martedì
10:30 - 19:30
Mercoledì
10:30 - 19:30
Giovedì
10:30 - 19:30
Venerdì
10:30 - 19:30
Sabato
10:30 - 19:30
Domenica
10:30 - 19:30

Servizi e Caratteristiche

Prodotti

  • Accessori
  • Anelli
  • Anelli di Fidanzamento
  • Bracciali
  • Ciondoli
  • Collane
  • Diamanti
  • Occhiali da Sole
  • Orologi
  • Pelletteria
  • Pendenti

Mappa

Domande Frequenti su Tiffany & Co.

  • Dove si trova ?
    Tiffany & Co. si trova in Via della Spiga 19/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via della Spiga 19/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470115800, 9.196649600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Tiffany & Co. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Tiffany & Co. chiamando il numero di telefono 0276022321.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Tiffany & Co. ha ricevuto 698 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Tiffany & Co. a Milano

4,6/5
Media di valutazione Basato su 698 recensioni

Recensioni di Tiffany & Co.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Gioielleria di alto calibro. Niente da dire, il marchio è conosciuto in tutto il mondo. Ovviamente non mancherebbe uno store Tiffany nella città della moda, Milano.

Risposta dal proprietario

Caro Juan, grazie per i tuoi commenti, molto preziosi per noi. Speriamo di rivedervi presto.

Alta qualità di grandi artisti creativi .

Risposta dal proprietario

Gentile Giuliano Andrea, siamo felici che abbia vissuto un’esperienza positiva. La ringraziamo per il suo riscontro per noi prezioso, sarà un piacere accoglierLa nuovamente in boutique.

Gentilezza, cortesia, disponibilità e professionalità!…gioielli meravigliosi, anche dopo l’acquisto servizio impeccabile

Risposta dal proprietario

Gentile Lello, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Siamo andati io e il mio compagno prima di Natale ad acquistare un regalo per me, siamo entrati in Duomo, il negozio era vuoto e ci hanno fatto aspettare tantissimo, inoltre la commessa che ci ha seguito è stata maleducata, fredda e ci ha trattati con insufficienza e strafottenza (era una signora bionda di una certa età); tra l' altro io avevo le idee ben chiare e le ho chiesto se fosse possibile vedere le collane con i punti luce con pietre e diamanti, ma lei ci ha risposto che non avevano nulla (io avevo visto tutti i modelli sul sito) liquidandoci e dicendoci che tutte le collane costavano 4000 euro (come dire, non potete permettervelo andatevene!). Io aspetto una bimba e ci tenevo proprio a vivere l'emozione di un acquisto di un gioiello ricordandomi questo momento così speciale che sto vivendo.... e invece mi è stato rovinato... Quando siamo usciti il mio compagno mi ha convinta ad andare in via della Spiga dove invece l' accoglienza e le addette alla vendita sono davvero più professionali, competenti e gentili: facciamo i nostri complimenti alla ragazza di nome Valeria che ci ha coccolati con la sua professionalita', gentilezza e dolcezza soddisfando le nostre richieste e concludendo la vendita con una collana con pietra di Zaffiro rosa per la nascita della nostra bimba che si terrà a febbraio. Ho tanti gioielli di Tiffany e continuerò ad acquistarli sicuramente in via della Spiga. Concludo dicendo che in Duomo dovrebbero prendere esempio e fare un po' di formazione da tutto lo staff di via della Spiga, Boutique storica che spero ci sarà per sempre. Grazie per l' attenzione, cordiali saluti.

Risposta dal proprietario

Gentile Denise, La ringraziamo per il Suo feedback. Siamo davvero dispiaciuti di leggere che l’esperienza Tiffany presso la nostra boutique di Piazza Duomo non abbia corrisposto le Sue aspettative. Il Suo feedback è per noi davvero molto … Altro

...solo colazione...

Risposta dal proprietario

Gentile Fabio, sarei felice di poterLa aiutare! La sua opinione è molto importante per noi. La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800 935 547. Saremo lieti di rispondere a tutte le sue domande.

Personale cortese e gentile

Risposta dal proprietario

Gentile Edoardo, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Ottima accoglienza e il personale è molto professionale e gentile

Risposta dal proprietario

Gentile Erica, La ringraziamo per il Suo prezioso riscontro. E’ un piacere leggere che la Sua esperienza in Tiffany&Co. sia stata positiva e saremo lieti di accoglierLa nuovamente in boutique.

Che dire tutto assolutamente impeccabile dell'accoglienza al servizio, grande disponibilità del team. Se posso fare solo un piccolo appunto che però dipende dalla tecnologia , un tantino lungo il passaggio della registrazione e il momento del pagamento . Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Gentile Miriam, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre un'esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Personale molto gentile, grazie a Shuwei e Georgi per il loro tempo e gentilezza 🙏🏻 …

Risposta dal proprietario

Ciao Chaymae Ammi, grazie per la tua recensione su Shuwei e Georgi. Apprezziamo i tuoi commenti positivi e saremo sicuri di trasmetterli per rendere felice il nostro membro del team.

Un'accoglienza molto calorosa e super cordiale da parte dello staff, in particolare Giorgio e Shuwei che sono stati molto attenti e ci hanno aiutato a trovare quello che stavamo cercando, un grande grazie a loro

Risposta dal proprietario

Ciao Adam Eddarif, grazie per la tua recensione per Shuwei e Georgio. Apprezziamo i tuoi commenti positivi e saremo sicuri di trasmetterli per rendere felice il nostro membro del team.

Prodotti di alta qualità e personale educato e rispettoso Prezzi alti

Risposta dal proprietario

Gentile Vladimiro, siamo felici che abbia vissuto un’esperienza positiva. La ringraziamo per il suo riscontro per noi prezioso, sarà un piacere accoglierLa nuovamente in boutique.

Tiffany è un sogno che si rinnova ad ogni visita,il personale cordiale e la professionalità ed accuratezza del Sig.Renai sono impareggiabili.

Risposta dal proprietario

Gentile Sipo, La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza positiva con il collega Federico Renai. Sarà un piacere condividere le sue belle parole con il collega, apprezzerà molto.

Il mio braccialetto si è graffiato per motivi personali. Mi ha ricevuto una bella e giovane commessa di Taiwan. L'atteggiamento è stato molto buono. Dopo una settimana di lucidatura gratuita, è stato riportato a nuovo e non c'era alcuna differenza! Ma la seconda volta che sono andato alla vendita, un altro cinese più anziano mi ha salutato e il suo atteggiamento era ovviamente pessimo. Sei geloso della giovane cliente? ! Questo tipo di persona non è qualificata per lavorare nel settore dei servizi

Risposta dal proprietario

Caro 33ss, grazie per aver condiviso il tuo feedback, è molto importante per noi. Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza non ha soddisfatto le tue … Altro

La mia visita al negozio Tiffany è stata semplicemente straordinaria. Il personale si è dimostrato incredibilmente professionale, disponibile e cordiale sin dal momento in cui sono entrato. Ci hanno addirittura offerto la colazione, un gesto di cortesia che ha reso l'esperienza ancora più speciale. La qualità e la bellezza dei gioielli Tiffany sono senza pari, e il personale ha saputo guidarmi nella scelta del pezzo perfetto. È evidente che mettono il cliente al centro di tutto ciò che fanno. Grazie all'eccezionale servizio e alla gentilezza del team, la mia visita è stata indimenticabile. Consiglio vivamente il negozio Tiffany in Via Larga a tutti coloro che cercano gioielli di alta qualità e un servizio straordinario.

Risposta dal proprietario

Gentile Giovanni, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Oggi sono stata in negozio con due mie amiche solo per lustrarci gli occhi. Abbiamo trovato del personale gentilissimo , garbato e accogliente. Complimenti

Risposta dal proprietario

Gentile Barbara, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Non credo ci sia nulla da aggiungere, basta il nome Tiffany & Co

Risposta dal proprietario

Gentile Matteo, siamo felici che abbia vissuto un’esperienza positiva. La ringraziamo per il suo riscontro per noi prezioso, sarà un piacere accoglierLa nuovamente in boutique.

Personale gentile disponibile e competente. Adeguato per il marchio. Il posto giusto per fare un regalo importante

Quello che mi ha stupito è la gentilezza e disponibilità del personale presente. Antonella è una "padrona di casa" divina. Ci ha fatto sentire a nostro agio nonostante la nostra spesa sia stata, per i loro standard, irrisoria. Il resto del personale è semplicemente perfetto.

Risposta dal proprietario

Gentile Marco, La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza positiva con Antonella. Sarà un piacere condividere le sue belle parole con il collega, apprezzerà molto.

Splendido. Ottima accoglienza, tutti gentilissimi. Una menzione particolare ad Antonella per professionalità e disponibilità.

Risposta dal proprietario

Gentile Elisa, La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza positiva con Antonella. Sarà un piacere condividere le sue belle parole con la collega, apprezzerà molto.

Servizio molto cordiale da parte di Federico. Grazie per averci consigliato

Risposta dal proprietario

Ciao Sherif, grazie per la tua recensione su Federico. Apprezziamo i tuoi commenti positivi e saremo sicuri di trasmetterli per rendere felice il nostro membro del team. Cordiali saluti.

Ottima esperienza d’acquisto Davvero soddisfatto

Risposta dal proprietario

Gentile Daniele, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per aver condiviso le Sue considerazioni, sono molto preziose per noi. Vogliamo che i nostri clienti vivano sempre una esperienza eccellente. Speriamo di rivederla presto!

Servizio eccezionale da parte di Anamaria che ha gentilmente lasciato un oggetto personale dimenticato presso l'hotel del cliente.

Tiffany, che altro dire...

Risposta dal proprietario

Gentile Nicola, siamo felici che abbia vissuto un’esperienza positiva. La ringraziamo per il suo riscontro per noi prezioso, sarà un piacere accoglierLa nuovamente in boutique.

Negozio dal fascino senza tempo Personale cordiale e competente

Il negozio di Tiffany si trova in via della Spiga a Milano, sempre affascinante e stupendo Ne vale la pena passarci, le nuove collezioni sono imperdibili

Risposta dal proprietario

Gentile Laura, la ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua opinione. Sarà un piacere accoglierLa nuovamente in boutique.

Ci siamo occupati di un regalo e siamo stati consigliati da un uomo spagnolo, è stato molto gentile e amichevole.

Molto gentili e disponibili non mi sono sentito in imbarazzo

tiffany spiga, servizio molto professionale e prodotti meravigliosi

Bel negozio gentilissima la Signora addetta alla cientela...

Il negozio di Tiffany di trova in via Spiga a Milano, nell 'ultimo tratto della strada verso via Manzoni. Bellissimo negozio come tutti i Tiffany, sempre affascinante, ma richiedono un appuntamento e, se sprovvisti, si è gentilmente fermati e invitati a sedersi, aspettando il proprio turno. L' attesa, forse sotto Natale, può protarsi anche per mezz'ora..... francamente troppo per i miei gusti! CdM

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/03/2024