Menu

Vik Pellico Otto
Ristorante a Milano

Via Silvio Pellico 8, Milano

Informazioni su Vik Pellico Otto Restaurant Milano



Contatore delle visualizzazioni200 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Silvio Pellico 8
Milano MI
3406068187
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:30
Lunedì
12:30 - 22:00
Martedì
12:30 - 22:00
Mercoledì
12:30 - 22:00
Giovedì
12:30 - 22:00
Venerdì
12:30 - 22:00
Sabato
12:30 - 22:00
Domenica
12:30 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Vik Pellico Otto

  • Dove si trova ?
    Vik Pellico Otto si trova in Via Silvio Pellico 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Silvio Pellico 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465757600, 9.189721600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Vik Pellico Otto apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Vik Pellico Otto chiamando il numero di telefono 3406068187.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Vik Pellico Otto ha ricevuto 66 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 66 recensioni

Recensioni di Vik Pellico Otto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Al secondo piano della Galleria Vittorio Emanuele II, è necessario entrare in hotel dalla strada esterna e prendere l'ascensore. Sicuramente è un posto con un'atmosfera molto bella, le finestre dei sedili si affacciano sul porticato. La particolarissima tartare di manzo crudo, quella attualmente sul fondo è il midollo di manzo, e il risotto alla guancia di manzo è davvero delizioso. La particolarità è che nel centro città d'Italia i vini consigliati sono tutti vini non italiani. Per fortuna il personale di servizio ha fatto del suo meglio per aprirci qualche vino italiano da provare. Ogni angolo del ristorante è adatto per scattare foto. Design davvero unico, ovviamente è uno dei boutique hotel, proprio sopra il famoso e bellissimo edificio funzionale🥂

Splendido ristorante, vista incredibile sulla galleria, servizio gentile, il tutto con una cucina di altissima qualità! Piatti interessanti preparati e impiattati con attenzione e cura. Assolutamente consigliato!

Posto suggestivo nel cuore della galleria I piatti sono buonissimi e sembrano dei quadri. Servizio ottimo

Suggestivo ristorante che si affaccia su una dei luoghi più affascinanti al mondo : Galleria Vittorio Emanuele II. Cibo buonissimo, ottimo ambiente e servizio

Offre una vista spettacolare sulla galleria. Arredamento ricercato e particolare. Servizio top.

Ottimo posto, con una vista perfetta sulla galleria e belle opere d'arte e decorazioni. Il cibo era molto buono. Poche persone nonostante quanto sopra, il che lo ha reso piacevole, abbiamo potuto chiacchierare bene. I camerieri erano super gentili, in particolare con i nostri amici che avevano un bambino di 1 anno (fornito seggiolino per bambini, cambio facilitato). Cibo molto buono Prezzo un po' alto, ma come ci si aspetta da qualsiasi ristorante nella zona galleria/centro.

Il cibo, il servizio e l'atmosfera sono di prim'ordine! Brian e Jack erano fantastici! Brian ci ha dato ottimi suggerimenti su cosa ordinare e con quale vino abbinare i nostri antipasti. La vista è incredibile! Il cibo era delizioso e le porzioni erano fantastiche! Il dessert era fantastico! Consigliamo vivamente questo posto e ritorneremo sicuramente! Abbiamo preso del vino e un antipasto offerto dalla casa. Sul serio, questo posto è fantastico! Non abbiamo avuto fretta e ci siamo davvero divertiti qui! Anche le foto sul muro erano fantastiche :)

Il cibo e il servizio erano eccellenti. Ci siamo divertiti moltissimo!

Un ottimo posto proprio in centro. Il cibo è delizioso, il personale è cordiale e attento. Hanno ottimi oli d'oliva, li consiglio.

Bella vista

Ottimo ristorante e cibo delizioso. Lo staff di nome Grace è fantastico. Lei è gentile e disponibile. Ci piacerebbe sicuramente visitare nuovamente questo ristorante la prossima volta. Altamente raccomandato!

La location è invidiabile e spettacolare I piatti buoni e ben presentati , il personale molto professionale. I prezzi alti

Ottimo ristorante, buonissimo dall'antipasto al dolce! Servizio impeccabile.

Struttura molto bella, estremamente ben posizionata con una vista mozzafiato sulla Galleria Milano. Ci siamo divertiti moltissimo insieme grazie ad un servizio eccezionale. Il cibo era buono e i piatti proposti erano tutti invitanti, bisognerà tornare più volte per assaggiare gli altri! Ringrazio ancora una volta il servizio per il servizio offerto.

Il cibo era semplicemente eccellente; Ogni piatto era pieno di sapori deliziosi che hanno reso l'esperienza culinaria davvero indimenticabile. Inoltre, il servizio era eccezionale; Il personale era molto attento e cordiale in ogni momento. Voglio sottolineare in particolare Brian, che è un grande lavoratore. La loro professionalità e dedizione nel garantire che i clienti fossero soddisfatti sono davvero emersi. E ovviamente anche Jack ha fatto un ottimo lavoro. Nel complesso, è stata un'esperienza culinaria meravigliosa e ritornerò sicuramente in questo ristorante in futuro. Altamente raccomandato!

Self service qualità buona prezzo eccezionale visto il luogo dove sei

Siamo stati a cena in questo ristorante a Marzo con degli amici, che dire? Siamo stati veramente benissimo.

Grazie amici.....

Bel ristorante con affaccio sulla Galleria di Milano. Piatti buoni e servizio molto attento.

Ottima cucina peccato i piatti...piccole porzioni

Non sono rimasto particolarmente colpito. Il cibo era insipido e il risotto era mediocre. I cioccolatini al frutto della passione sono stati il punto forte. C'è una ragione per cui questo posto era tranquillo di sabato.

Posto eccellente per un drink, una cena o semplicemente per rilassarsi.

Ottimo cibo e servizio cordiale! Qualità prezzo un grande 10+! 👌💯

Ottimo !!

Fantastico! Personale gentilissimo e super disponibile, portate davvero eccellenti e originali! Eravamo in un tavolo con vista galleria!! Complimenti ☺️

Il centro commerciale al primo piano era troppo affollato, quindi sono salito al secondo piano per trovare un posto tranquillo, così ho trovato questa casa. Sembrava il ristorante di un hotel, ma sembrava un buon posto per consumare un pasto tranquillo. C'erano parecchi pezzi con un aspetto moderno e i prezzi del menu non sembravano così alti. Eravamo in totale 6 persone, quindi abbiamo ordinato 2 risotti, 2 paste, 2 bistecche, vino e acqua. Il personale ci ha consigliato i tartufi e ha detto che c'era un costo aggiuntivo. Non ho controllato il prezzo e ho scoperto che al risotto e alla bistecca era stato aggiunto del tartufo per un totale di 4 piatti, per un totale di 360 euro. Era delizioso, ma non c'era molto tartufo e sono rimasto un po' sorpreso dal prezzo più alto. Se stai andando, assicurati di controllare quanto costa il supplemento per il tartufo. Ero un po' emozionato per il mio viaggio, quindi l'ho ordinato e mi ha colpito molto. Ahah, vorrei trovare la fattura e sapere esattamente quanto costerà, ma non riesco ancora a trovarla. ^^ Infatti la vista dalla finestra di questa casa è davvero spettacolare. La location dove si può mangiare guardando la Galleria è davvero carina.

Una bellissima scoperta in galleria Vittorio Emanuele! Ottimo ristorante, piatti deliziosi e ben presentati! Ottimo gusto nell’arredamento. Nota di merito al personale di sala: cordiale e simpatico. Sicuramente ci tornerò!

Servizio e cibo ECCELLENTE! se volete una serata rilassata e cibo davvero si prima classe, dovete visitare questo locale. Servizio gentilissimo e molto attento. Tormeremo presto! Ah dimenticavo...la vista piu bella sulla galleria Vittorio Emanuele!

Ottimo ristorante?

Location fantastica nella galleria Vittorio Emanuele. Ambiente curato ed eclettico, ricco di arte. Personale attento e gentile. Servizio impeccabile. Cibo ottimo.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/03/2024