Menu

Virtuo
Agenzia di noleggio auto a Milano

Via Vittor Pisani 19, Milano

Informazioni su Virtuo autonoleggio | Milano Centrale Milano



Contatore delle visualizzazioni169 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vittor Pisani 19
Milano MI
0661456909
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Virtuo

  • Dove si trova ?
    Virtuo si trova in Via Vittor Pisani 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vittor Pisani 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483073500, 9.200911400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Virtuo chiamando il numero di telefono 0661456909.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Virtuo ha ricevuto 52 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Virtuo a Milano

  • Virtuo

    Corso Sempione 21/23, Milano

    Ora aperto

  • Virtuo

    Via Digione 5, Milano

    Ora aperto

  • Virtuo

    Via Giovanni Balilla Magistri , Milano

    Ora aperto

4,2/5
Media di valutazione Basato su 52 recensioni

Recensioni di Virtuo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Servizio di noleggio auto veramente ben organizzato, velocissimi il ritiro e la riconsegna, tutto si svolge senza intoppi tramite app, nessuna attesa, dettagliate istruzioni su come procedere. Perfetto 😊 …

Great cars for decent prices. I rented a new Mercedes A-Klasse diesel for 65 euros/day. The car was clean, the tank was not full, but had enough diesel for a few hundred kilometers. That's fine because their policy is to only fill it up to the same level that you had when you picked up the car. The car park where you pick up the vehicle is the same one where you need to leave it at the end of the rental. It is underground and not very crowded, so you can take your time taking all the pictures for the damage report.

Niente da ribadire sul noleggio unica pecca è il ritardo della cauzione..

Risposta dal proprietario

Ciao Nicolas, Grazie per la tua recensione. … Altro

L’auto è perfetta, e l’esperienza di guida, la possibilità di ricarica ed il supporto ricevuto prima del noleggio sono stati ottimi. Purtroppo non condivido il sistema di pagamento al kilometro. Devi pre-selezionare un range max di km, che paghi, e poi paghi anche un costo a km.

Ottimo!!

Amazing service, will use and recommend others. You’ve reinvented car rental. Few ideas after my first use: 1. Enable automatic car lock/unlock when the phone is near. 2. Add possibility to return car in other rental locations. For example, city and airport or two different airports. 3. Sometimes taking car photos during pickup and return is complicated because of other cars parked very close. This use case should be improved somehow.

it was easier than any car renting companies could get! very fast and clear instructions. great experience and counting on use their service again.

Perché sono passati dieci giorni da quando il deposito di rimborso non è stato rimborsato?

Risposta dal proprietario

Ciao Yunfeng, Le confermiamo che il deposito è stato rilasciato. … Altro

contentissimo sono un broker del noleggio a lungo termine , sono sempre molto diffidente del noleggio a breve perchè lo ritengo sempre pieno di boomerang ....tutto perfetto la logistica , l'innovazione, il livello di vettura se pur abbia preso una semplice polo, BRAVI cercate di mantenere prezzi sostenibili per voi ma anche per utilizzatore finale , ottimo il deposito ottimi i tempi di restituzione ,,,,,,,chapeau

Hassle-free car rental experience. Professional and swift service and support. Ability to pay with debit cards, which is great compared to other rental car companies. Thank you for a great road trip!

Prenotazione facile, macchina nuova, abbastanza pulita. Il tutto senza avere contatti interpersonali. Accetta Apple Pay come metodo di pagamento. Unico neo la mancanza della ruota di scorta e delle catene oltre alle gomme termiche.

Servizio facile da gestire tramite app e assistenza sempre reperibile in caso di necessità. Quanto descritto e promesso viene mantenuto, consigliato!

good & easy service!

Dovete aggiungere più SUV

Auto pulitissima

esperienza full digital perfetta. Virtuo risolve qualsiasi problema legato agli autonoleggi: tutto il processo è gestito via mobile, i costi sono molto chiari e trasparenti, il customer service presente 24/7 (l'ho chiamato la domenica mattina alle 9.30 e mi hanno risposto subito). auto in perfette condizioni, modelli di fascia alta. ottima anche la possibilita di avere il servizio fruibile in più città italiane e non solo da un'unica app.

Buona esperienza di noleggio in generale, comoda a pratica la consegna a domicilio. Macchina nuova e prestante ma non era pulitissima quando me l'hanno consegnata (peli di cane, briciole, una bottiglietta schiacciata sotto il sedile e vetri interni alonati). Inoltre hanno sbagliato ad intestare la fattura e, dopo aver comunicato via mail in inglese con 5 o 6 persone differenti, non c'è stato modo di farla modificare.

Most effortless and easy car rental that i have ever done. Excellent directions to the pick up point, easy and precise instructions on the app, spotlessly clean and new car (Mercedes A180), full tank of fuel and immediate response to queries on the app. Had no issues over the 12 days that we had the car, return was just as easy with the deposit released, once they had checked the car. Highly impressed with the service, would recommend hiring from them, anytime. Luxury cars from main cities / airports at very very reasonable prices.. Way to go Virtuo!!

I have been renting the car for 90 days. all was ok. Wonderful customer service

Esperienza unica pazzesca ! Tornerò sicuramente grazie 🔝 …

Esperienza generale ottima. La prenotazione, il ritiro e la riconsegna sono molto pratici. La macchina, ovviamente è eccezionale. Non ho avuto nessun tipo di problema con la prenotazione, e con la carta fisica presente sull’auto è stato molto comodo aprire e chiudere la macchina. Do però 4 stelle per alcuni motivi. All’inizio, non conoscendo ancora Virtuo, avevo pensato che fosse un car sharing con postazione fissa. Ho controllato i prezzi e le informazioni che ho trovato sul sito e ho deciso di prenotare. Nel frattempo mentre proseguivo nella prenotazione percepivo tante cose che all’inizio non ero a conoscenza dato che non erano state dichiarate. Ossia, che il noleggio non comprendeva il carburante, che l’area C e i parcheggi non erano compresi (abituato ovviamente ai carsharing, ingenuamente inconsapevole che invece fosse un car rental), oppure riguardo il deposito cauzionale che venni a sapere solo una volta finita la prenotazione se non sbaglio o comunque in fase di prenotazione. Poi per evitare ulteriori “sorprese” consultai tutte le FAQ, e piano piano riuscì a capire tutto. Diciamo che il mio consiglio sarebbe di risaltare alcune informazioni come quelle che ho citato prima, perché non si trovano neanche sulle pagine nelle quali si aspetterebbe di trovarle, ossia nella Homepage oppure nella pagina del sito “Come funziona” oppure “Scopri la nostra offerta”. Ed è un peccato perché poi ci si ritrova durante la prenotazione ad avere una “sorpresa” dopo l’altra, che ripeto, per un noleggio auto è normale, ma essendo “rivoluzionario” e non essendo specificato, non ce lo si aspetta e inizia a diventare un po’ frustante dopo tante aspettative. (Nulla da togliere all’ottimo servizio) Inoltre mi dispiace tantissimo che il vostro Instagram non interagisca con il pubblico. Vi scrissi dei messaggi quando scoprì Virtuo e risposi nei commenti di una vostra foto che chiedeva “che fai questo weekend?”, ma da allora neanche una risposta. Avrei capito se ci fossero decine o centinaia dì interazioni del pubblico, ma non ce ne sono affatto. Avrei voluto farvi un po’ di pubblicità, dato che ho avuto una buona esperienza ma sinceramente ho riscontrato poco interesse da parte vostra nei social, purtroppo, e questo mi è dispiaciuto tantissimo. È davvero un peccato. Comunque vorrei congratularvi anche per l’assistenza clienti. Siccome andai a sciare, al ritorno mi ritrovai in un traffico del doppio del tempo normale per tornare a Milano e non sarei riuscito a consegnare la macchina nell’orario previsto. Di conseguenza contattai l’assistenza clienti (trovato il numero molto facilmente in app, bravi) e l’assistente è stato molto compreensivo e gentile.

Auto consegnata al momento del ritiro non tanto pulita però per il resto tutto perfetto

Best car rental service in the market, used it in several countries. 10/10 experience!

Noleggiato l'auto per una settimana di ferie. Auto perfetta, assistenza eccezionale.

Very good and easy service, no paperwork, straight to the point, parking is easy to find, cars are clean, unbeatable for the price range. One little advice: take the premium insurance if you are 25 or older, roads in Italy can be very small

Top experience! Super easy, the cars are outstanding and with absolutely no bad surprises. I would recommend it!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024