Menu

Hertz
Agenzia di noleggio auto a Milano

Via Alfredo Cappellini 10, Milano

Informazioni su Hertz Autonoleggio - Milan Central Railway Station - Via Cappellini 10 Milano



Contatore delle visualizzazioni348 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Alfredo Cappellini 10
Milano MI
0266985151
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 18:00
Sabato
08:00 - 18:00
Domenica
08:00 - 18:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hertz

  • Dove si trova ?
    Hertz si trova in Via Alfredo Cappellini 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alfredo Cappellini 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481992300, 9.201338700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Hertz apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hertz chiamando il numero di telefono 0266985151.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hertz ha ricevuto 915 recensioni con una valutazione media di 2,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Hertz a Milano

  • Hertz

    SS 9 Via Emilia 14, Milano

    Oggi chiuso

  • Hertz

    Via Giovanni Antonio Plana 23, Milano

    Ora chiuso

  • Hertz

    Via Giovanni Battista Cassinis 83, Milano


  • Hertz

    Via Masaccio 19, Milano

    Ora chiuso

  • Hertz

    Via Misurata 19, Milano

    Oggi chiuso

  • Hertz

    Via Monfalcone 13, Milano

    Ora chiuso

  • Hertz

    Via Spezia 16, Milano

    Ora chiuso

  • Hertz

    Viale Umbria 11, Milano

    Ora chiuso

2,9/5
Media di valutazione Basato su 915 recensioni

Recensioni di Hertz

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Quale email posso contattare per convalidare il mio check-in?

Unico neo, auto molto più costose di quelle prenotabili su Rentalcars. Per il resto: molto gentile ed efficiente il personale al ritiro (Annalisa) e alla riconsegna. Altro merito, Hertz è l'unica compagnia a garantire pneumatici da neve; praticamente tutti gli altri forniscono pneumatici estivi + catene a bordo, che per esempio in Trentino Alto Adige sono illegali da novembre ad aprile.

Esperienza molto positiva presso hertz via cappellini sia con Lara al momento dell'accettazione che con Gaetano al momento della riconsegna Marco Milesi

Volevo ringraziare il Sig Gaetano, e la Sig.ra Ana, per la professionalità, la cortesia. La mia esperienza presso la vostra agenzia è stata super favorevole! Vi ringrazio e la consiglio!

Disponibilissimi ad ogni richiesta,sorridenti e veloci.non si poteva chieder di piu!grazie! Sia Daniele al banco che il collega,entrambi positivissimi

Ottima esperienza. L'auto era in perfette condizioni. Il personale gentile e professionale al ritiro, altrettanto cortese e professionale Gaetano quando abbiamo riconsegnato l'auto.

Prezzi competitivi, personale disponibile, ritiro rapido e nessuna sorpresa in fase di riconsegna. Mezzo perfetto, mi sono rivolto più volte a loro e non ho mai avuto problemi. Consigliato

Servizio efficiente, personale compe cordiale, auto perfette

Noleggio facile e veloce. Ho noleggiato una polestar 2 per qualche giorno. Soddisfatto in ogni aspetto. Una nota di merito al operatore ‘Daniele’ il quale ci ha dato molti consigli utili per i prossimi noleggi e su come effettuare rifornimento con le elettriche. Cosa che non ci hanno specificato al front desk.

Ottimo servizio, cercavo un furgone a km illimitati con riconsegna il sabato sera, ho trovato la sede di Via Cappellini a Milano, zona Stazione Centrale, io che lavoro a Vimodrone sono arrivato il venerdì in metropolitana, il furgone era già disponibile e pronto, un furgone nuovo con appena 2500km, personale molto gentile e disponibile. Nota negativa (che puoi evitare): la penale per la riconsegna con serbatoio non pieno: il carburante mancante lo si paga 1,90euro al litro e viene stimato alla riconsegna, noi abbiamo riconsegnato il furgone con 1/3 del serbatoio mancante che ci è stato fatto pagare 92euro, ma soprattutto vengonon fatti pagare 30euro extra di "servizio carburante", in sostanza se riconsegnate il furgone con serbatoio non pieno, non solo vi addebitano il costo del carburante mancante a prezzo elevato, ma anche un sovrapprezzo di 30euro. Considerate che durante il viaggio a mezzo serbatoio abbiamo fatto il pieno in un distributore lungo la strada a 1.749 al litro pagando un totale di 77euro, La hertz invece ci ha fatto pagare 1/3 di serbatoio (stimato perchè non lo hanno riempito in nostra presenza) ben 92euro (a 1.90 euro al litrio). Alla fine invece del prezzo previsto di 93euro abbiamo pagato 215euro, in sostanza cercate di evitare di riconsegnare il veicolo con serbatoio non pieno. Per il resto io lo consiglio.

Fila interminabile. Una sola persona al servizio di 10. Avevo già prenotato e dovevo solo avere le chiavi, c'e voluta un'ora.

ottimo il rapporto qualità prezzo offerto,cordialità e professionalità soprattutto da Anna

a due passi dalla stazione centrale, più tranquillo rispetto ai noleggi dentro la stazione. ritiro e consegna veloce, mezzo pulito e tutto il personale molto gentile, soprattutto Hugo e Lara! consigliato.

Super

Horrible behavior, bad attitude, not caring to solve the issue. In the bottom line you might pay for the car but it's not certain you will get it! Avoid . Eventually, situation saved by a different employee who saved the day

Maria was very patient and helpful! We had to rent a car same day and she helped us with various options and booking. Great experience, Grazie!

Ottim sede di Hertz!

They helped me a lot and they deserve 6 stars over 5. Grazie mille :)

Got quite scared due to other bad reviews but had a good experience overall - smooth pickup with practically no waiting, car damages were noted and even pictures sent to email. Drop off was without hassle too - staff was present at location, got my car checked right away. Main downside is expensive price.

We had a wonderful experience picking up a rental car. The lady who assisted us was very lovely and helpful, very patient when we had some payment issue, spoke great english which we appreciated. The whole process was efficient and smooth. Would return there again.

Molto bene, abbiamo avuto la fortuna di avere una Fiat 500 rossa. Felicità italiana!

Returned our rental here. Kinda hard to return as you had to drive up a very narrow and steap piece of road and then all the way up to floor 5.

Veloci, cordiali, precisi

We had originally booked our car for another location on the outskirts of Milan but we didn't see that location was only open until noon! We arrived at 1pm and it was completely deserted on a Saturday afternoon and not open until Monday morning. We took a chance and went to the hertz Centrale location. Hugo helped us get a car even though our reservation was for another location. He saved the day and our entire trip! He was professional, friendly, and efficient. Grazie mille Hugo!!!

Ottimo servizio! Non c'è nessun errore qui. Spiegano tutto quello che devi sapere molto bene.

They were a little busy when I arrived so I had to wait a bit, however the service was exceptional. Had a rough day in Milan however the staff were extremely warm and understanding, taking the time to explain everything to me. Plus the car is a great drive. Would definitely go back to this Hertz again.

Rented the car for 12 days. 2nd day itself got warming light on tk fill in engines oil , millage only 9200 Km. I was fired to shorten my holiday to return my car one day earlier due to fears that the engine might get damaged. Complaint to hertz. Nothing that they can do. The staff never say sorry also. Perhaps she is saying I am just bad luck. Et the end, discount Euro 30 for returning one day earlier. Not recommended to rent from hertz.

Noleggia un'auto nell'aprile 2023 per andare da Milano a Firenze in due giorni ed esplorare la Riviera italiana e Pisa. Mi hanno regalato una Fiat 500 nuova, impeccabile. La ragazza al bancone è stata bravissima, ha migliorato la mia prenotazione di 10 euro e mi ha dato un'auto con GPS, cosa di cui avevo bisogno visto che la compagnia di telefonia mobile aveva problemi con il roaming. Attenzione 10 punti, è stata chiara con i miei dubbi, ha migliorato l'offerta e ha spiegato tutto in modo semplice. Unico dettaglio, ero solo quindi la mia partenza è stata ritardata un po' ma questo non ha influito sul mio viaggio. Mi aspettavo i tipici problemi che a volte sorgono quando la prenotazione online è più costosa a causa dell'assicurazione o qualcosa del genere, e la verità è che hanno soddisfatto tutto ciò che avevo prenotato dall'Argentina e qualcosa in più. Raccomando il servizio!

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandro per la tua recensione a 5 stelle. Lo condivideremo con tutto il team per continuare a garantire un servizio eccellente. Ti siamo infinitamente grati per aver lasciato una recensione a 5 stelle.

Personale disponibile e affidabile hanno risolto un problema su un mio noleggio con professionalità.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Siamo entusiasti di ricevere una recensione così positiva. torni presto a trovarci. Saluti Dafne!

Gentili. Il moglior autonoleggio di Milano da sempre

Risposta dal proprietario

Veloce e facile sono i nostri obiettivi, Gianluca! Grazie per l'ottima recensione per la nostra sede Hertz di Milan. Speriamo di poter mantenere l'ottimo servizio la prossima volta che avrai bisogno di un noleggio!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024

Autonoleggi a Milano nelle vicinanze