Menu
223 Recensioni 4,4/5

Yoshinobu

Via Giuseppe Parini 7
0236591742

Yoshinobu - Ristorante - Via Giuseppe Parini 7, Milano MI


Descrizione

solo pesce pescato


Contatore delle visualizzazioni192 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Indirizzo

Via Giuseppe Parini 7
Milano MI
0236591742
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 23:00
Sabato
19:30 - 23:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Accetta carte di credito

Cucine

  • Giapponese
  • Pesce

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Trovaci su mappa

4,4/5
Media di valutazione Basato su 223 recensioni

Recensioni di Yoshinobu

L'opinione dei clienti su questa attività.
SCRIVI UNA RECENSIONE VEDI ALTRE INFORMAZIONI
5/5 di valutazione 1 mese fa

Il miglior ristorante giapponese a Milano

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Pesce meraviglioso: morone crudo e cotto da urlo, salmone selvaggio, cernia e ricciola fantastici, un plauso al riso bello sgranato, nn appiccicoso e soprattutto poco x lasciare invariato il sapore del pesce. Servizio buono e i ragazzi veramente professionali.......prenotate e provate nn ve ne pentirete.

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Uno dei pochissimi sushi bar a Milano (e io vivo in Giappone)

4,0/5 di valutazione 2 mesi fa

Qualità del sushi e del sashimi molto alta per essere in Italia. Location più parca che minimalista. Servizio discutibile.

5/5 di valutazione 3 mesi fa

Ristorante giapponese di sushi ed izakaya estremamente valido come materie prime e preparazione. Non economico ma vale la pena anche nelle preparazioni più semplici a pranzo. Consigliato.

3,0/5 di valutazione 3 mesi fa

La freschezza degli ingredienti è media e la velocità di servizio deve essere rafforzata

5/5 di valutazione 4 mesi fa

Il sushi speciale era davvero fresco e gustoso. Decisamente costoso ma ne vale la pena se desideri un sushi di alta qualità. Torneremo.

5/5 di valutazione 5 mesi fa

Tutto ottimo soprattutto la materiale prima: pesce freschissimo, difficilmente ho trovato una qualità così alta in altri ristoranti milanesi. Nighiri da provare assolutamente!

5/5 di valutazione 7 mesi fa

Uno dei miglior posti a milano dove mangiare un autentico sushi. Da anni una garanzia di qualità. Consiglio vivamente di cenare (o pranzare) al banco e di farsi guidare nella selezione dei piatti dallo chef Yoshi o addirittura di far fare a lui che andate sereni e proverete qualcosa di nuovo. Locale molto minimalista e un po’ freddo, personale sempre disponibile e molto educato.

5/5 di valutazione 8 mesi fa

La qualità vale il prezzo. Il pesce è naturalmente ottimo in tutte le sue forme, con i due maki con ventresca di tonno e astice superlativi (quest'ultimo un po' scomodo da prendere vista la grandezza). Voglio però menzionare il maki special che colpisce particolarmente per creatività: tempura di gambero e avocado dentro, e sopra il riso un misto di sashimi con pezzetti di pomodoro e succo di mandarino: superlativo! Il proprietario era il primo cuoco di Nobu, prima di mettersi in proprio 14 anni fa.

5/5 di valutazione 8 mesi fa

Ho provato la cucina dello chef Yoshinobu per una cena insieme al mio compagno. Seduti al bancone abbiamo avuto la possibilità di vedere e ammirare come lo chef lavori; la preparazione e la passione per quello che fa fanno parte di lui, e questo si riflette sul suo staff. Siamo stati accolti con gentilezza, cordialità e professionalità, caratteristiche che si sono mantenute durante la durata dell'intera cena. Ci è stato servito un antipasto offerto dalla casa dopo aver visionato il menù, variegato e ricco. I piatti che ho scelto sono stati all'altezza delle aspettative. Tutti gli ingredienti venivano esaltati, niente faceva solo da accompagnamento. I sapori sono ricercati, nulla a che vedere e per niente da paragonare con sushi mangiato in un ayce. Consiglio vivamente, ora che siamo in periodo autunnale/invernale, di provare i suoi udon. Tornerò sicuramente a provare di nuovo la sua cucina! Ne sono rimasta incantata!

5/5 di valutazione 9 mesi fa

Cucina Giapponese a livello di "esperienza"..notevole

5/5 di valutazione 9 mesi fa

Bellissima esperienza di cucina giapponese dal maestro yoshi.

5/5 di valutazione 9 mesi fa

Merita assolutamente

4,0/5 di valutazione 9 mesi fa

Ottimo!! Assolutamente consigliato!

5/5 di valutazione 9 mesi fa

Uno dei migliori giapponesi di Milano.

5/5 di valutazione 10 mesi fa

L'estasi del gusto! Per chi ama il vero gusto del pesce da Yoshi l'esperienza è mistica.

3,0/5 di valutazione 10 mesi fa

Ristorante di sushi. La qualità del cibo è ottima ma non da giustificare i prezzi che sono veramente alti (tipo: un solo nighiri a 7 euro). Servizio lento. Ambiente piccolo e abbastanza freddo.

5/5 di valutazione 10 mesi fa

È il miglior sushi di Milano, senza storie. Il locale non è granché, l'ambiente è freddo e non particolarmente curato ma è il sushi e la sua preparazione a fare la differenza. Buono anche il servizio, i ragazzi che lavorano in sala sono gentili e disponibili. Consigliato cenare al bancone! È costoso (in media 150€ per persona, bevande incluse)

5/5 di valutazione 11 mesi fa

Il mio ristorante giapponese preferito a Milano✨

5/5 di valutazione 11 mesi fa

Il Giappone incontra Milano: questo è di gran lunga il migliore!!

5/5 di valutazione 1 anno fa

Menù ricco e variegato, con anche specialità e ingredienti che non trovi facilmente in altri ristoranti giapponesi. I camerieri sono molto preparati sui piatti e consigliano al meglio, oltre a essere gentili e attenti, il che non guasta mai. La qualità del cibo è di altissimo livello, con sapori che variano per intensità e delicatezza; l'esperienza vale il prezzo pagato. Personalmente preferisco pagare di più ogni tanto, per mangiare davvero bene, piuttosto che pagare di meno più spesso, per mangiare quello che capita (e con il giapponese non è il caso...). In definitiva, ho preso una zuppa di miso; un misto di alghe con una radice giapponese; poi i classici sashimi, nighiri e maki; e per finire un collo di ricciola alla griglia. Tutto accompagnato da tè, naturalmente. Per chi avesse problemi con il glutine, basta segnalarlo prima di ordinare (e ti portano anche a parte la salsa di soia senza frumento).

4,0/5 di valutazione 1 anno fa

La qualità delle materie prime e i piatti proposti Vi lasceranno assolutamente soddisfatti, camerieri molto Preparati vi consiglieranno al meglio anche proposte fuori menù con le varianti del caso. In determinate portate sarebbe auspicabile porzioni leggermente più abbondanti considerando il contesto generale. Assolutamente consigliata prenotazione.

5/5 di valutazione 1 anno fa

Questo è probabilmente il miglior ristorante giapponese della città. Io e il mio amico non parliamo giapponese o italiano. Il cameriere è stato davvero disponibile e ha spiegato pazientemente il menu. Il modo in cui servono il cibo è molto rispettoso e curato con cura con molti dettagli. Ti fa sentire come una buona esperienza culinaria.

5/5 di valutazione 1 anno fa

Il loro sushi era davvero buono

4,0/5 di valutazione 1 anno fa

Ottima qualita e variazione per intenditori

Risposta dal proprietario 1 anno fa

Grazie mille!!!

5/5 di valutazione 1 anno fa

Il miglior sushi mai mangiato

Risposta dal proprietario 1 anno fa

Grazie mille!!!

5/5 di valutazione 1 anno fa

Ci divertiamo ogni volta che andiamo. Ottimo pesce!

3,0/5 di valutazione 1 anno fa

Anche lui scoperto per caso,magari non l'ho apprezzato perché presa da altri pensieri e perché c era del wasabi nel mio sushi perché erroneamente ho dimenticato di farlo presente visto che lo odio,quindi non l'ho gustato come avrei voluto! Ho mangiato anche un chirashi che era nella norma.

5/5 di valutazione 1 anno fa

Il mio ristorante giapponese preferito a Milano. Chic ma sobrio, questo minuscolo ristorante giapponese offre un'incredibile selezione di pesce fresco ogni giorno preparato da un famoso maestro di sushi. Consiglio di sederti al sushi bar in modo da poter vedere il maestro al lavoro. Un po' caro ma ne vale la pena. Non dimenticare di dare un'occhiata alla selezione di sake!