Menu

Asilo Nido Ludoteca Dimillecolori
Asilo nido a Milano

Via Leone Tolstoi 39, Milano

Informazioni su La Locomotiva di Momo Tolstoi Milano


Descrizione

La Locomotiva di Momo è un nido d’infanzia progettato da un gruppo di professionisti dell’educazione di pluriennale esperienza, che fa parte del progetto educativo Becoming. La Locomotiva di Momo ha una nuova casa, in via Tolstoi 39 : un nido per circa 40 bambini e 2 sezioni di scuola dell’infanzia. La nuova sede eredita la presenza sul territorio del nido dimillecolori e da vita all’apertura della scuola materna.


Contatore delle visualizzazioni278 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Leone Tolstoi 39
Milano MI
0242296792
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:30 - 18:30
Martedì
07:30 - 18:30
Mercoledì
07:30 - 18:30
Giovedì
07:30 - 18:30
Venerdì
07:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Asilo Nido Ludoteca Dimillecolori

  • Dove si trova ?
    Asilo Nido Ludoteca Dimillecolori si trova in Via Leone Tolstoi 39, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Leone Tolstoi 39 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452122700, 9.150233200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Asilo Nido Ludoteca Dimillecolori apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Asilo Nido Ludoteca Dimillecolori chiamando il numero di telefono 0242296792.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Asilo Nido Ludoteca Dimillecolori ha ricevuto 8 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 8 recensioni

Recensioni di Asilo Nido Ludoteca Dimillecolori

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La mia bimba lo frequenta da quando ha 5 mesi e a Settembre inizierà la materna. Ci troviamo bene, anzi più che bene, BENISSIMO!!! La struttura è accogliente e ha spazi dedicati per bimbi piccoli, medi e grandi. Le educatrici sono tutte preparate e molto dolci e sono costantemente seguite dalla coordinatrice didattica che propone attività varie e adeguate all'eta. Inserimento misurato in base ai bisogni di mamma e bimbo. Mensa interna, con menù vario e differenziato in base alla stagionalità degli alimenti. Piccolo giardino ottimamente sfruttato nelle belle giornate. La direttrice è disponibile e precisa. Vengono fatti diversi incontri durante l'anno per aggiornamenti e confronti, anche se le educatrici scambiano volentieri quattro chiacchere quando si lasciano e prendono i bimbi, senza fretta e sempre con un bel sorriso rassicurante. Insomma, io non lo cambierei per nulla al mondo, soprattutto per la sensazione di lasciare mia figlia in un posto sicuro, e neanche lei che nemmeno mi saluta e corre a giocare appena varcato il cancello!!!

Bellissima struttura! Accogliente, colorata e spaziosa! Ho avuto il piacere di collaborare con lo staff dell'asilo Dimillecolori, per un set fotografico natalizio e ho riscontrato una professionalità e una cordialità che mi hanno subito fatto sentire a mio agio! L'asilo è molto grande e oltre ad offrire bellissime attività stimolanti per i bambini, offre anche dei bellissimi spazi che si adattano perfettamente nel caso si vogliano organizzare eventi e feste private! Mi sono trovata benissimo e farò il possibile per riorganizzare qualcosa lì! Grazie ❤️ Valentina_exadreamphotography

Collaboro con la struttura da ancor prima che aprisse, e che dire? Dimillecolori è un luogo fantastico, sia al nido che in ludoteca, un posto dove i bambini si sentono a casa. Il personale è fantastico; Barbara la titolare, attenta e professionale, le educatrici affidabili e dolcissime, Manuela la super cuoca che delizia i palati dei bimbi in maniera sana e con tanto amore. Lo raccomando a tutti voi !!!

Mio figlio frequenta da 2 anni il nido presso questa stuttura e non posso che esserne entusiasta. Il feedback principale e' la gioia con cui mio figlio si reca ogni mattina al nido, come cerca anche a casa le educatrici e i compagni di classe. Per quanto riguarda invece gli aspetti piu' "razionali" posso sintetizzarli con: - staff eccellente, coordinatrice pedagogica di gran valore e uno staff di educatrici che ci sta accompagnando con attenzione e puntualita' nelle tappe dello sviluppo di mio figlio (svezzamento, sviluppo linguistico/motorio) e spannolinamento, mettendoci oltre la indubbia competenza anche empatia ed entusiasmo - struttura eccezionalmente pulita, ordinata e a misura di bambino. Le attivita' proposte sono tutte interessanti e coinvolgenti - cucina interna con menu bilanciato secondo le piu' attuali linee guida sull'alimentazione infantile raccomandatissimo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2023