Menu

Audio Medica S.r.l.
Negozio di apparecchi acustici a Milano

Via Santa Sofia 1, Milano

Informazioni su Audio - Medica Milano



Contatore delle visualizzazioni411 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Santa Sofia 1
Milano MI
0258437775
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:00
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Venerdì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Audio Medica S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Audio Medica S.r.l. si trova in Via Santa Sofia 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Santa Sofia 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457298100, 9.192978300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Audio Medica S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Audio Medica S.r.l. chiamando il numero di telefono 0258437775.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Audio Medica S.r.l. ha ricevuto 65 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 65 recensioni

Recensioni di Audio Medica S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionalità e cordialità di Maurizio indescrivibile. Consiglio a tutti questi centro per la loro professionalità

Massima disponibilità e competenza.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il tempo che ci ha dedicato, la aspettiamo presto nel nostro centro! Buona serata, a presto Audio-Medica s.r.l

Affidabili,gentili e disponibili.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il suo feedback, la aspettiamo presto per un controllo! Buona giornata Audio-Medica s.r.l

Professionisti molto preparati. Ci siamo trovati bene.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! A presto.

Esperienza ottima, professionalità e disponibilità. Consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie Anna!

Professionalità e cordialità al 100%

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il suo feedback, siamo contenti che si sia trovata bene presso il nostro centro! le auguriamo buone vacanze, a presto!

Vivamente consigliato! Staff eccellente e preparato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Monica, torna presto a trovarci!

Ho conosciuto questo centro qualche anno fa per un problema di sordità improvvisa e non posso far altro che ringraziarli per come hanno gestito la problematica. Sono intervenuti con celerità e professionalità accompagnandomi in un percorso non proprio in discesa. Per recuperare,anche solo parzialmente l’udito, ho dovuto ripetere nei mesi successivi all evento gli esami previsti per questa patologia più volte ed ogni volta ho sempre riscontrato chiarezza e disponibilità da parte loro nel cercare di raggiungere l’obiettivo. Insomma il pz con loro non potrà sentirsi di certo abbandonato al suo destino.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le belle parole, siamo contenti di averla aiutata in un momento così destabilizzante. La priorità del nostro centro e del nostro staff è il benessere del paziente. Torni a trovarci per qualsiasi necessità! A presto!

Ho avuto la fortuna di rivolgermi al dott. Mervic per la mia prima protesi acustica molti anni fa e tutt’ora sono seguita da lui. È un professionista straordinario non solo per le sue alte competenze ma anche per la sua umanità, la sua onestà e la tanta pazienza! Infatti con me ne ha sempre avuta tanta e grazie alla tipologia degli apparecchi acustici da lui consigliati e grazie alle sue accurate regolazioni io ho sempre sentito bene. Una riconoscenza infinita al dott.Mervic che lavora con passione affinché i suoi pazienti possano avere la possibilità di sentire meglio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Adalgisa per le sue belle parole, siamo felici che si sia trovata bene presso il nostro centro, per qualsiasi necessità non esiti a contattarci, la aspettiamo presto! Buone vacanze!

Professionalità e competenza. Ottimo servizio post vendita Un ringraziamento a tutto lo staff in particolare alla dott.ssa Anna

Risposta dal proprietario

Grazie Fulvio per il suo feedback, siamo molto contenti che si sia trovato bene presso il nostro centro. La aspettiamo presto, un cordiale saluto!

Ne ho girati tanti di centri ma bravi come loro nessuno. Professionali veloci e soprattutto una sensibilità e un’accortezza . Grazie ad Anna mi è cambiata la vita 😄😄 …

Risposta dal proprietario

Gentile Carla, grazie mille per le belle parole, siamo molto felici di averla aiutata e che si sia trovata bene presso il nostro centro! la aspettiamo presto per un controllo e le auguriamo buone vacanze!

Posso dire che lo Studio è molto accogliente. Per quanto riguarda lo staff massima professionalità e cortesia che caratterizza questo studio e tutto lo staff medico. Consiglio sicuramente di rivolgersi a loro per qualsiasi problema di udito.

Risposta dal proprietario

Grazie mille a Vanessa per le belle parole! siamo lieti che si sia sentita accolta presso il nostro centro! A presto e buone vacanze!

Ho portato mia nonna ed è andato tutto bene! Personale cortese e attento, studio pulito. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Tornate presto a trovarci!

Massima professionalità e cortesia caratterizzano questo studio che è stato in grado di soddisfare le particolari esigenze legate al deficit uditivo di mio figlio. La d.ssa Barbagallo è il dr Mervic sono due specialisti molto qualificati e competenti che con grande serietà, umanità ed empatia ci hanno seguito sin dall'inizio.

Risposta dal proprietario

Gentilissima Sabrina, la ringraziamo molto per le belle parole, venga presto a trovarci!

Ottima clinica audiomedica, molto consigliato, il dottore Mervić è fantastico. Sono 11 anni come cliente e non mi ha mai deluso.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Stefano!

Conosco da molti anni il dott. Marco Mervic. Chi ha la fortuna di venire in questo studio riceverà un trattamento speciale. Non sono solo bravi ad offrirti apparecchi acustici di ultima categoria, ma sono il Top per l’assistenza post-vendita, che purtroppo hanno in pochi. Consiglio Audiomedica e tutto lo staff.

Risposta dal proprietario

Grazie delle belle parole.

Sehr hilfsbereites Personal. Ich kam am Freitagabend mit akuten Schmerzen zum Praxis, ed es gab keine Hausärzte in der Klinik. Aber die junge Dame hat beschlossen, mir auf jeden Fall zu helfen und hat einen Arzt aus einer anderen Klinik awareufen. Ich wurde aufgenommen e mir wurde eine angemessene Behandlung verschrieben. Dafür bin ich sehr dankbar. Die Praxis ist sehr gut ausgestattet. Laut anderen Patienten, mit denen ich sprechen konnte, sind die Ärzte hier auch kompetent. ————————- Il personale è sempre pronto ad aiutare. Sono venuto da loro venerdì sera con un dolore acuto causato dall'otite media e in clinica non c'erano medici generali. Ma hanno deciso di aiutarmi ad ogni costo e hanno chiamato un medico di un'altra clinica. Sono stato accettato e mi è stato prescritto un trattamento adeguato. Sono molto grato per questo. Praxis è molto ben attrezzata. Secondo altri pazienti con cui ho avuto modo di parlare, anche i medici qui sono competenti.

Risposta dal proprietario

Thank you so much for your kind review. We hope that you are fine and we wish you for the best. We are always try to help our patients and try to find solutions for their problems.

professionalità ed esperienza. Ottimi specialisti

Risposta dal proprietario

Grazie! A presto!

Centro acustico ottimamente curato. Personale molto preparato e cordiale. Il dott. Mervic é un professionista competente e disponibile. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia problemi di udito.

Stupendo

Ottimo studio, sempre molto disponibili e professionali. Il Dott. Mervic è stato disponibile per appuntamenti e altro, nonostante c'erano problemi di covid. Consigliabile sotto tutti i punti di vista.

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per il riscontro positivo. A presto

Il Dott Marvic è una persona speciale.

Risposta dal proprietario

Grazie delle belle parole. A presto

Ho accompagnato mio suocero in questo studio, abbiamo fin da subito ricevuto da parte del dott. Mervic um'ottima accoglienza e il Dott. Mervic si è dimostrato un professionista altamente competente. Consigliamo vivamente a chiunque dovesse avere bisogno per problemi uditivi.

Risposta dal proprietario

Grazie. La aspettiamo presso il nostro centro per qualsiasi necessità.

Professionali e competenti .

Risposta dal proprietario

Grazie. A presto

Perfetto per chi ha problemi di udito

Risposta dal proprietario

Grazie. A presto

Massima serietà, professionalità e cortesia.

Grazie, dal profondo del cuore. Non trovo altre parole: mi avete permesso di realizzare un sogno!

Consigliato! Mi sono trovato benissimo con mio nonno di 90 anni Molto professionali e competenti soprattutto con le persone anziane. Consigliato a chi ha problemi uditivi

Dott. Mervic molto professionale e disponibile. Consigliato a tutti quelli che, come me, hanno un genitore che ha bisogno di un piccolo/grande aiuto per sentire meglio.

Ottimi professionisti.. Consigliatissimo davvero. Un grazie al dott Mervic, che sta seguendo in maniera professionalmente ineccepibile una mia parente anziana.

Risposta dal proprietario

Ringraziandola per le belle parole. Siamo sempre lieti di accoglierla nel nostro negozio. A presto. Audio-medica

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/03/2024