Menu

Fonema Italia S.r.l.
Negozio di apparecchi acustici a Milano

Via Bergamo 11, Milano

Informazioni su Fonema Italia Milano



Contatore delle visualizzazioni229 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Bergamo 11
Milano MI
0236579821
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 18:30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Fonema Italia S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Fonema Italia S.r.l. si trova in Via Bergamo 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bergamo 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.457018400, 9.208080200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Fonema Italia S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì alle ore 09:00
    • Chiuso di Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Fonema Italia S.r.l. chiamando il numero di telefono 0236579821.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Fonema Italia S.r.l. ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Fonema Italia S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Personale gentile e competente

Risposta dal proprietario

Salve Antonella, grazie mille per le belle parole e la recensione positiva. Siamo a sua disposizione quando avrà bisogno. Un cordiale saluto e buona giornata dallo staff Fonema Italia

Mio fratello è un paziente complesso, ha un portato di vissuti e patologie molto importanti e invalidanti. Fra queste una sordità medio grave che da anni non voleva più curare. A giugno 2022 incrociamo Fonema Italia, Carmelo Monaco e il suo team. Nulla di più distante dai pur rispettabilissimi commercializzatori di 'soluzioni per sentire'. Mio fratello non aveva bisogno di soluzioni per sentire, ma una visione che lo guidasse a motivarsi per voler sentire e tornare a saper ascoltare e capire. Attorno a Fonema abbiamo trovato una rete di professionisti, medici audiologi, neuropsicologi dell'ascolto: pronti a mettere a disposizione competenze e la medesima 'visione'. E' stato un percorso difficile, dopo gli entusiasmi iniziali arriva il rigetto, la crisi per un mondo di difficoltà che hanno rischiato di farci e farlo naufragare. E invece abbiamo resistito. Dopo sette mesi si inizia a vedere una luce stabile in fondo al percorso. Ancora tanta strada da fare, con la consapevolezza che i momenti difficili torneranno e con il conforto di aver trovato persone che camminano come noi, con professionalità e dedizione, ascolto e proposta; e voglia di non arrendersi.

Risposta dal proprietario

Buongiorno e grazie mille per le belle parole e per aver condiviso qui la vostra storia, che ci auguriamo possa essere di ispirazione anche a tante altre persone. Intanto un caro saluto e tanti auguri di buon Natale e buone feste dallo staff Fonema Italia!

scrivo per mio marito ,Pipitone Giacinto ,abbiamo recentemente acquistato mini apparecchi uditivi da FONEMA ,la nostra indagine prima dell' acquisto è stata molto accurata .abbiamo scelto voi per : alta professionalità di tutto il personale ,pazienza ,gentilezza, disponibilità, chiarezza ,ascolto del cliente e non da poco un buon rapporto qualità /prezzo !!!Grazie per tutto.

Risposta dal proprietario

Buon pomeriggio Fiorella, la ringraziamo davvero molto per le sue belle parole e ringraziamo anche suo marito. Ci fa molto piacere che in Fonema abbia trovato quello che cercava. Un cordiale saluto e buona giornata

Sono Antonietta Pappagallo e devo dirvi che con voi mi sono trovata molto bene, sia per glia apparecchi acustici che ho acquistato, sia per l'assistenza fornita, in particolare devo ringraziare Domenico Tonus, sempre gentile, disponibile e professionalmente preparato.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Antonietta!

Sono la figlia di una vostra paziente molto anziana. La mamma è seguita con professionalità, serietà e precisione

Risposta dal proprietario

Grazie mille Manuela, ci fa piacere sapere che sua mamma si sta trovando bene. Un saluto e buona giornata, … Altro

Porto gli apparecchi acustici da 3 anni e sono molto soddisfatta, il personale molto serio e preparato. Puntualità e gentilezza.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Vilma, le sue parole ci riempiono di soddisfazione. Un saluto e buona giornata, … Altro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024