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Otosense
Negozio di apparecchi acustici a Milano

Via Piacenza 12, Milano

Informazioni su Otosense - Studio di Riabilitazione Uditiva - Milano



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Informazioni attività

Via Piacenza 12
Milano MI
0250302109
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

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Domande Frequenti su Otosense

  • Dove si trova ?
    Otosense si trova in Via Piacenza 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Piacenza 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448918500, 9.204450700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Otosense apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Otosense chiamando il numero di telefono 0250302109.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Otosense ha ricevuto 76 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
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Media di valutazione Basato su 76 recensioni

Recensioni di Otosense

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Onesti, gentili, competenti e molto pazienti

Risposta dal proprietario

Molte grazie Sig.ra Gallizia

Grazie al loro paziente aiuto sono tornata a sentire. Un grazie sincero. Sono competenti, gentilissimi ed onesti. Hanno strumentazione all'avanguardia e vi aiutano anche se i vostri apparecchi non sono stati comprati da loro. Consigliatissimi

Risposta dal proprietario

Mille grazie Prof.ssa Castorani!

Professionalità e gentilezza.

Risposta dal proprietario

Grazie molte!

Assolutamente soddisfatto, consigliatomi da un'amica. Il dottor Bonocore si è dimostrato professionale, competente, molto gentile e disponibile. Non posso che consigliarlo

Risposta dal proprietario

Grazie mille prof. Vergallito, siamo molto contenti che si sia trovato bene! A presto. Un saluto

Professionali, molto preparati,pazienti e disponibili.Il dottore M. Buonocore si è dimostrato paziente e di grande professionalità sempre attento e sensibile.Esperienza positiva: assolutamente consigliati.

Risposta dal proprietario

Troppo gentile, mille grazie! Faremo del nostro meglio per continuare a ricevere belle testimonianze come questa. A presto

Mia moglie ha avuto la necessità di sostituire i precedenti apparecchi che usava da parecchi anni e su indicazione di un'amica si è rivolta a Otosense,dove ha avuto modo di apprezzare competenza e professionalità nel proporre soluzioni aggiornate sul piano tecnologico e scientifico che si sino dimostrate adatte alle mie esigenze.

Risposta dal proprietario

Grazie! E’ sempre bello e motivante per noi leggere queste parole di soddisfazione. A presto

ho frequentato lo studio per mia moglie, abbiamo trovato personale altamente specializzato ed estremamente gentile che hanno risolto il problema auditivo della stessa.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! Rimaniamo a disposizione! Un caro saluto

Dopo vari tentativi ho convinto mia madre ad utilizzare gli apparecchi acustici. In Otosense abbiamo potuto constatare la prefessonalita nel proporre e consigliare una soluzione idonea alle nostre esigenze sempre con garbo e cordialità, mettendo a proprio agio mia madre durante l’esecuzione delle prove per valutare lo stato uditivo prima e dopo l’utilizzo degli apparecchi. Inoltre un aspetto molto importante è che abbiamo avuto ed abbiamo un solo referente che con disponibilià e cortesia ci ha sempre messo nella condizione di poter capire e scegliere la migliore soluzione nelle varie fasi, sia presso lo studio Otosense che presso l’ abitazione di mia madre. Già nei primi giorni dell’utilizzo degli ottimi apparecchi (Retroauricolari) abbiamo visto un pieno coinvolgimento di mia madre nei discorsi in famiglia e ora, dopo due mesi di utilizzo, possiamo confermare la semplicità del loro utilizzo; consigliamo dunque questi apparecchi, molto adatti a quelle persone che con la tecnologia non sono affatto in sintonia. Grazie.

Risposta dal proprietario

Molte grazie per la testimonianza che avete desiderato condividere! Siamo felici di leggere queste belle parole.

Professionalità e cortesia al top.Prodotti eccellenti e all'avanguardia . La qualità della mia vita (e quella della mia famiglia) è migliorata . Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Sig. Sannino! Parole bellissime! A presto

Competenza, cortesia e disponibilità. La percezione è di essere seguiti in modo sempre approfondito e personalizzato, con grande attenzione per il lato umano oltre che per quello tecnico. Prodotti validi dall'utilizzo piuttosto semplice. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie molte!

Competenza, attenzione e disponibilità

Risposta dal proprietario

Grazie infinite!! Parole molto apprezzate!

Ho usufruito del servizio per la mia mamma. Ho trovato molta disponibilità, cordialità e supporto nella gestione dell'acquisto degli apparecchi più adeguati alle sue esigenze. Ringrazio in particolare il dottor Adinolfi Giuseppe per la cortesia e la professionalità nel seguire la mamma che finalmente ha ritrovato il piacere di poter conversare con le persone e udire i rumori del mondo e non sentirsi più isolata. Ringrazio per l'attenzione riservata anche per il post vendita, è molto importante avere una figura di fiducia a cui rivolgersi in caso di bisogno. Grazie infinite.

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Marchisio, grazie a voi per la fiducia. Siamo molto contenti di leggere la vostra soddisfazione. Un caro saluto e a presto!

Volevo esprimere il mio parere POSITIVO per l'esperienza avuta con la vostra azienda. Il personale competente, preparato e disponibile alle esigenze del Cliente. Ho potuto testare la qualità del servizio e dello strumento studiato appositamente per la mia problematica. L'otorino si è recato personalmente a casa e mi ha seguito passo passo....davvero un servizio di qualità.

Risposta dal proprietario

Grazie molte Sig. Cigaina, siamo davvero contenti che abbia apprezzato il nostro servizio! Un cordiale saluto da tutto il team.

Avendo riscontrato un peggioramento della ipoacusia diagnosticatami alcuni anni fa e sempre da me sottostimata, anche per un senso di insofferenza verso le protesi correttive prescrittemi, mi sono recato presso lo studio OTOSENSE di via Piacenza,12 Milano , al fine di sottopormi ad un controllo. Lo studio in questione è dotato delle più moderne e sofisticate apparecchiature . La persona che gestisce il tutto e che ho avuto il piacere di avere come mio esaminatore e’ il dr. Buonocore che è non solo un grande professionista ma anche un valido psicologo e conoscitore delle debolezze di noi umani nelle mie condizioni uditive. Grazie alla sua preziosa opera oggi porto senza problemi due apparecchietti che mi hanno fatto ritrovare molti dei suoni perduti. Sarò sempre grato al dr Buonocore ed a tutti i suoi collaboratori. Marziano Zucca

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Dott. Zucca, le siamo riconoscenti per le belle parole che ha voluto dedicarci! Tutto lo staff Otosense la ringrazia per la fiducia, siamo molto contenti di leggere la sua soddisfazione! A presto

Ho contattato Otosense dopo altri due approcci con altre aziende. Ho apprezzato soprattutto l'approccio tecnico e pacato, diversamente dai concorrenti che avevano quasi un metodo da televendita. Sono soddisfatto del risultato.

Risposta dal proprietario

Grazie Ing. Alagna! Siamo contenti che abbia apprezzato il nostro protocollo applicativo. La sua soddisfazione è motivo di orgoglio per tutto il nostro team! A presto

Il prodotto che mi hanno fornito in Otosense è molto valido e sono molto soddisfatta dell'acquisto, inoltre il dott.Adinolfi ha dimostrato fin da subito professionalità e massima disponibilità e attenzione.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite, ci fa molto piacere che si sia trovato bene con noi.

The Otosense was really very good and the service they provided was excellent . I can surely recommend this place for people who wish to get treated with their hearing loss.

Risposta dal proprietario

Thank you very much Prasanna! It was a pleasure for us to have been helpful to you. Your satisfaction makes us proud.

Sono stato fortunato ad aver avuto la "fortuna" di esser venuto a conoscenza del centro Otosense in via Piacenza a Milano (ebbene sì purtroppo ci vuole anche fortuna nel trovare centri specializzati ma, soprattutto seri, in questo ambito). Poche righe non sono sufficienti per dire GRAZIE al dottor Michele Buonocore (di cognome e di fatto) che mi sta seguendo in questo percorso (per me nuovo) ma che mi ha permesso di tornare a sentire nuovamente; 5 stelle sono poche (ce ne vorrebbero di più) per descrivere come con professionalità, competenza ed estrema empatia il dottore mi ha preso per mano e accompagnato in questo percorso. GRAZIE

Risposta dal proprietario

Caro Cristian, la fortuna è stata nostra nell’aver conosciuto una persona come te! Grazie infinite per la fiducia che hai voluto concederci e per questo attestato di soddisfazione che rappresenta lo scopo del nostro lavoro quotidiano.

Ci siamo recati in Otosense per gestire un deficit uditivo di una persona a noi cara. Abbiamo riscontrato sin dal primo momento professionalità del personale ed attenzione alle esigenze del paziente. Tecnologia avanzata, comfort e pulizia contraddistinguono i vari ambienti nei quali il paziente viene assistito con gentilezza. Infine grazie alla chiarezza delle spiegazioni ricevute post esame uditivo, il paziente è riuscito ad aver ben chiaro il suo stato deficitario uditivo ed essere accompagnato in un percorso che in poco tempo, ha permesso di migliorare notevolmente la situazione iniziale. Inoltre, ottima l’assistenza “post vendita”, sia per l’eventuale calibrazione degli apparecchi, sia per un semplice consulto del paziente. Alessandro Pavesi

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per queste parole che avete voluto dedicarci! Per noi sono motivo di grande soddisfazione e ci spingono ad impegnarci sempre al massimo! Un saluto da tutto il team!

Tutto il team Otosense si è dimostrato competente, professionale e cordiale. Un grazie particolare per il Dottor Buonacore che mi ha seguito e consigliato fin dall'inizio, con pazienza ed attenzione ai miei bisogni. Grande attenzione anche al post vendita che per l'acquisto di un dispositivo acustico è di vitale importanza. BRAVI.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Bodini! Gentilissimo. Siamo contenti di leggere la sua soddisfazione. A presto, un saluto da tutti noi.

Ho scelto Otosense perché mi è stato raccomandato da un'amica. Sono rimasta completamente soddisfatta per la professionalità, competenza e gentilezza dimostrata.

Risposta dal proprietario

Grazie mille signora Ciantra! Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Un saluto

Ottima struttura per il trattamento dei casi di deficit uditivi. Le analisi sono accurate ed approfondite, gli apparecchi che vengono proposti sono di elevata qualità. Il cliente viene seguito con attenzione anche dopo la consegna degli apparecchi preparati, sempre con grande pazienza e sensibilità. Sono molto soddisfatta del supporto che è stato dato a mia mamma, che ha recuperato ottimamente una situazione critica.

Risposta dal proprietario

Gentilissima Sig.ra Fiore, la ringraziamo molto e siamo felici che vi siate trovati bene con noi. A presto

Utilizzo protesi acustiche da oltre vent'anni. Mi sono servito casualmente di questo centro. Completa soddisfazione. Cortesia e puntuale professionalità, oltre ad un ottimo prodotto. Ancora grazie, Dott. Vismara. Vincenzo Vannelli.

Risposta dal proprietario

Gentilissimo, grazie molte per le belle parole! A presto

Professionali, attenti alle esigenze specifiche del cliente e competenti nella proposta di soluzione. Hanno saputo consigliarci e sono stati affidabili e accurati. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie infinite, siamo molto contenti di sapere che si sia trovata bene e ci impegneremo per mantenere sempre alta la sua soddisfazione!

Visita scrupolosa e nessun tentativo molesto di vendermi il prodotto se non necessario. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Fabio, grazie. Siamo contenti che ti sia trovato bene! Rimaniamo a disposizione. Un saluto dal team Otosense.

Sono stato in altre cliniche per la mia problematica, ma qui da Otosense ho notato una qualità che dalle altre parti non ho trovato. Sono stato seguito dal Dr. Vismara nel settaggio degli apparecchi acustici in modo scrupoloso e attento con delucidazioni che dalle altre parti non mi erano state minimamente accennate. Oltretutto ho parlato anche con la Dott.ssa Ranellucci che è stata chiarificatrice su alcune alcune domande riguardanti la problematica. Felice di aver scoperto questa realtà

Risposta dal proprietario

Gentilissimo Alessandro, ti ringraziamo tantissimo per le gentili parole spese nei nostri confronti!

Ho conosciuto il centro come partner certificato della Cochlear. Ho apprezzato la gentilezza e cortesia del Dott. Vismara che mi ha seguito.

Risposta dal proprietario

Mille grazie Ing. Saporetti! Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Bravissimi e gentilissimi. Hanno permesso a nostra figlia di sentire di nuovo!! Grazie Michele!

Risposta dal proprietario

Grazie mille a voi per la bella recensione!

Ho accompagnato mia mamma di 90 anni con grossi problemi di udito. Ho trovato la massima professionalità, attenzione nei confronti di mia mamma. Dopo anni di tentativi con altri centri, mia mamma finalmente riesce a sentire.

Risposta dal proprietario

Siamo davvero contenti dei risultati raggiunti dalla sua mamma e felici che vi siate trovati bene! Lo staff Otosense vi ringrazia sentitamente.

Servizio molto accurato. Competenza e professionalità del personale, unito ad attrezzature nuovissime e precise mi fanno ritenere molto soddisfatta della scelta effettuata. Ho acquistato gli apparecchi acustici e sono certa che nel futuro avrò un'assistenza altrettanto soddisfacente.

Risposta dal proprietario

Gentilissima Sig.ra Odorici, mille grazie per le parole che ha voluto condividere! Faremo sempre del nostro meglio per mantenere alta la sua soddisfazione!

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