Menu

Autoscuola Voltamonti
Autoscuola a Milano

Via Adeodato Ressi 19, Milano

Informazioni su Autoscuola VOLTAMONTI Milano



Contatore delle visualizzazioni127 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Adeodato Ressi 19
Milano MI
0250030936
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Voltamonti

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Voltamonti si trova in Via Adeodato Ressi 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Adeodato Ressi 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.496527500, 9.203621900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Voltamonti apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Voltamonti chiamando il numero di telefono 0250030936.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Voltamonti ha ricevuto 18 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 18 recensioni

Recensioni di Autoscuola Voltamonti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima autoscuola, proprietari e istruttori molto cortesi, disponibili e super preparati. La consiglio vivamente:)

Simpatici, disponibili. Il meglio della zona. 2. Consiglio vivamente.

Ottima autoscuola in una tranquilla zona di Milano. Ho usufruito di questo servizio per conseguire le patenti di guida A1 e B: grazie ad un personale preparato e sempre disponibile sono riuscita ad ottenere entrambe in poco tempo! Le lezioni teoriche possono essere svolte sia in presenza sia online, ma nel mio caso ho sempre cercato di frequentare i banchi della struttura: non c'è stato un giorno in cui sia rimasta delusa dagli insegnamenti di Alessandro. Spiegazioni veloci, pratiche e sempre condite con la giusta dose di scherzosità. Per le lezioni pratiche voglio ringraziare Vittorio e Carmine che con la loro pazienza e i loro trucchi facili da applicare mi hanno permesso di conquistare entrambe le patenti, ma soprattutto mi hanno insegnato a muovermi in sicurezza sulla strada. Infine non possiamo dimenticarci di Sara, la mente che sta dietro a tutte queste attività: sempre disponibile in autoscuola e sul telefono, è solo grazie alla sua incredibile organizzazione se sono riuscita a svolgere l'esame dopo appena un mese di lezioni. Ottima esperienza e servizi di qualità. Consigliato per chiunque voglia sentirsi accolto come in famiglia.

La ringrazio personalmente per tutto il supporto e la disponibilità mostrata nei miei confronti durante tutto il periodo, ho raggiunto un obiettivo per me davvero importante..la PATENTE!!!😊 Sono lieta di aver scelto la vostra scuola. Siete migliori!!! …

Ottima autoscuola, Davvero grandi, bravissimi istruttori! Ringrazio chi mj ha sostenuto e accompagnato il giorno dell'esame quindi Alessandro, bravissimo istruttore e Sara che mi ha supportato moralmente per farmi affrontare nella maniera più tranquilla questo esame

Feedback altamente positivo, grande cortesia e professionalità, sempre disponibili e preparati. Consiglio vivamente!

Tutto perfetto, ci si sente seguiti e soprattutto sereni in tutte le fasi. Ottima esperienza

Mi sono trovato molto bene. Istruttori competenti, simpatici e professionali.

Ottima esperienza. Tutti molto professionali, ti guidano in tutto il processo, con delle indicazioni chiare e precise. Ringrazio molto a Sarah, Dennis e Alessandro. Raccomando questa autoscuola senza dubbi.

sono molto gentili e disponibili, grazie al loro sostegno oggi sono riuscita a prendere la patente!

Nonostante la grande paura di guidare, mi hanno sempre spronata a credere in me stessa e accompagnata benissimo in questo percorso

Ottima autoscuola con istruttori preparati.

Chiamati a ridosso della pausa pranzo personale paziente e cordiale; nonostante i pochi minuti a disposizione si sono comunque interessati alla problematica del cliente. Ottima presentazione.

Ho preso la patente oggi! Ringrazio Alessandro e Vittorio sono due instruttori fantastici che mi hanno aiutato e sostenuto fino alla fine,ringrazio di cuore anche Sara! E la migliore autoscuola che cercate persone stupendi che fanno i loro lavoro con sorriso e pazienza ,ve lo consiglio ha tutti!!❤

Autoscuola che svolge tutte le pratiche motoristiche in maniera professionale, precisa e puntuale. Sono riusciti a farmi risparmiare su un rinnovo della patente, per un errore commesso dalla motorizzazione in più mi hanno concesso uno sconticino sulla pratica stessa. Consigliatissimo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024