Menu

Patentepro.it
Autoscuola a Milano

Viale Marche 91, Milano

Informazioni su Patente Pro Milano



Contatore delle visualizzazioni163 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Marche 91
Milano MI
0289952309
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 12:30 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Patentepro.it

  • Dove si trova ?
    Patentepro.it si trova in Viale Marche 91, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Marche 91 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.496710600, 9.189463900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Patentepro.it apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Patentepro.it chiamando il numero di telefono 0289952309.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Patentepro.it ha ricevuto 56 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 56 recensioni

Recensioni di Patentepro.it

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho scoperto l'autoscuola schiraldi per caso e non potrei esserne più felice! In poco tempo non ho solo preso la patente (divertendomi); ho conosciuto delle persone splendide, competenti, professionali e incoraggianti da cui dispiace separarsi una volta concluso il percorso. Nota di merito anche all'aspetto burocratico e organizzativo, sempre impeccabile. Si potessero dare più stelle, lo farei senza dubbio. Grazie Davide, grazie Alessandro. Non avrei potuto chiedere istruttori migliori.

Risposta dal proprietario

Grazie Priscilla! È emozionante leggere queste parole! Cerchiamo ogni giorno di fare del nostro meglio, sapere di esserci riusciti, ci fa capire che siamo sulla strada giusta! Ti aspettiamo presto! Grazie ancora per averci scelto “drive … Altro

Consiglio questa autoscuola in quanto ho trovato un ottimo ambiente di insegnamento e un'ottima organizzazione.

Mi sono iscritto in autoscuola e proprio ieri ho superato l'esame teorico con 2 errori. Già dalla prima lezione in presenza avevo capito la metodologia di lavoro e anche come il nostro istruttore (Davide) comunicava con noi studenti. Un modo di fare che alleggeriva anche gli argomenti più tecnici e rognosi con la sua gran simpatia ed ovviamente il tutto condito con una ottima chiarezza nello spiegare tutti gli argomenti affrontati. Sono sicuro che in un'altra autoscuola con un altro istruttore non sarebbe andata allo stesso modo. Sono molto soddisfatto del mio percorso in questa autoscuola e spero di superare l'esame pratico e di prendere presto la patente. Consiglio vivamente Agenzia Schiraldi per prendere la patente!!!

Simpaticissimi, sempre disponibili ma soprattutto preparatissimi! Ho passato la teoria solo grazie a Davide. Se dovete prendere la patente questo è il posto che fa per voi

🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 Consiglio tantissimo questa autoscuola perché ci lavorano persone molto competenti, disponibili, professionali. Inoltre l’istruttore (Davide) oltre ad essere molto professionale è disponibile è molto simpatico!! in grado di rendere tutti quei noiosi argomenti più piacevoli e leggeri. Se siete i prossimi a dover fare la patente vi consiglio vivamente Patente Pro!!!!!!

L'autoscuola Schiraldi si distingue per la sua straordinaria professionalità nell'insegnamento della guida. I loro istruttori altamente qualificati e pazienti rendono il percorso di apprendimento piacevole ed efficace. La cura nel dettaglio e l'approccio personalizzato fanno di questa autoscuola una scelta eccellente per chiunque cerchi un'esperienza di apprendimento positiva e di successo.

Mi sono iscritta in autoscuola e sto avendo un’esperienza fantastica. Ho appena fatto l’esame di teoria e l’ho passato soprattutto grazie a Davide e Alessandro che sono riusciti a rendere le lezioni gradevoli e per niente pesanti, nonostante l’argomento. Ho fatto venire altre persone con me e anche loro si stanno trovando benissimo. Per chiunque debba fare la patente raccomando il posto perché non si trovano persone che sappiano spiegare come Davide e Alessandro. P.s. regalano anche gadget.

Sto seguendo le loro lezioni e mi sto divertendo un sacco. Sono disponibili e ben organizzati!

Risposta dal proprietario

Grazie Claudio! Cerchiamo ogni giorno di metterci passione e dedizione per accompagnarvi a raggiungere il vostro grande obiettivo!

Personale competente e molto cordiale

Davide è un insegnante eccezionale e simpaticissimo. Il suo approccio unico all'insegnamento rende l'apprendimento un'esperienza coinvolgente e stimolante. La sua capacità di trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile è davvero impressionante. Consiglio vivamente Patente pro sopratutto perché ce Davide a insegnare.

Disponibili anche per guide di perfezionamento. L'istruttore Davide è molto bravo, competente, paziente e rassicurante e mette a proprio agio l'allievo. Consiglio vivamente!

Serietà e disponibilità

Veloci e precisi

Anche questa volta mi sono trovato benissimo, persone cordiali e rapidissime ( passaggio di proprietà)

Davide è l'insegnante più capace che abbia mai avuto, riesce a richiamare l'attenzione di tutti e spiega in modo vivace, interessando così tutti i ragazzi su qualsiasi argomento e far comprendere a pieno ciò che spiega.. che dire insegnante TOP

Ho avuto Davide come insegnante sia di teoria che di pratica. Le sue lezioni sono interessanti e coinvolgenti. Prepara benissimo per lo svolgimento dell’esame teorico. Anche nella pratica è un fantastico istruttore molto competente.

Davide… più di un insegnante, più di un instruttore, un amico. Ti fa passare le lezioni interessanti e divertenti anche nei capitoli più “ noiosi” non c’è niente da fare è il numero 1. È riuscito a far prendere la patente a me e vi assicuro che lo farà con tutti. Grazie Davide spacca tutto ❤️ gnignignigni

La migliore scuola guida per imparare a guidare in sicurezza! Consigliatissimi!! Davide insegnante ECCEZIONALE!

Ti diverti e impari, per lo studio del mio esame di teoria non potevo sperare di meglio

Un grande insegnante …. Davide non che ti insegna e basta ma dentro di lui ce la passione di insegnare iai suoi alunni ….professionale ed anche un amoco spiega ogni cosa nel minimo dettaglio e ti aiuta a capire quello che tu non arrivi Lui è quel insegnante che ti prende al proprio per la mano e ti porta sulla comma dalla vittoria verso la tua patente ❤️

Avanti tutta....Davide una persona preparata e competente. Affidatevi a lui sarete seguiti e soddisfatti.

Un insegnante veramente unico persona solare divetente e dai modi di fare giovanili pronto su tutto e soprattutto con il suo modo di fare non fa pesare le lezione le fa diventare piacevoli divertenti e interattive io ho superato l'esame di teoria con 0 errori ascoltando Davide l'insegnante e facendo quiz sugli argomenti svolti miglior insegnate che potesse capitarmi consiglio a tutti di frequentare questa scuola guida

Ottimo tutto il personale disponibile

Ottima autoscuola!

Scuola guida seria e affidabile , personale di segreteria disponibile e preparato,istruttori competenti, io ho frequentato e conseguito patente superiore. Istruttore chiaro e non noioso, consigliatissima.

Esperienza ottima! Esperienza nettamente al disopra delle tradizionali scuole guida, !

Spettacolo

Professionali e preparati, complimenti davvero.

Ci conosciamo da 2013 a 2018 siete stati grandini e grazie a voi. Davide è l'unica persona mi hai dato una mano! ❤️

Insegniante più unico che raro.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/03/2024