Menu

Autoscuola Zara
Autoscuola a Milano

Piazzale Istria 10, Milano

Informazioni su Autoscuola Zara Di D K S Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni336 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Istria 10
Milano MI
02683606
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:15 - 12:45 | 14:45 - 19:00
Martedì
09:15 - 12:45 | 14:45 - 19:00
Mercoledì
09:15 - 12:45 | 14:45 - 19:00
Giovedì
09:15 - 12:45 | 14:45 - 19:00
Venerdì
09:15 - 12:45 | 14:45 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Zara

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Zara si trova in Piazzale Istria 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Istria 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.501705000, 9.198989100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Zara apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:15
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Zara chiamando il numero di telefono 02683606.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Zara ha ricevuto 57 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 57 recensioni

Recensioni di Autoscuola Zara

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Autoscuola eccellente e mi sono trovata benissimo nelle lezioni di guida. Ringrazio tantissimi all’istruttore Corrado che è bravissimo ed è paziente e molto competente nel suo lavoro!!! Oltre alla guida mi ha insegnato anche come sconfiggere l’ansia e paura nella vita facendo tutto il possibile. La segreteria Sonia è una persona carina e comprensiva sempre disponibile ad aiutarmi. Finalmente sono riuscita a prendere la patente ,Grazie mille !!! 😊✨

La scuola offre un ambiente di apprendimento eccezionale per chi desidera diventare automobilista, e l'Istruttore Corrado è la forza trainante dietro il loro successo. La padronanza dell'inglese da parte dell'Istruttore Corrado e il suo approccio paziente e competente all'insegnamento lo rendono un valore inestimabile presso questa scuola guida.

È un'autoscuola molto organizzata,che ha a cuore colui o colei che dovrà prendere la patente. Vi posso assicurare che non molte autoscuole sono così, anche per sentito dire. La vera qualità che differenzia l'autoscuola Zara da tutte le altre è la professionalità di Sonia nell'organizzazione e nelle procedure, e poi c'e Corrado, dovrei stare qui ore ed ore per descrivere la sua persona e ringraziarlo con il cuore, perché fidatevi di me, è più di un istruttore. Se state pensando a chi affidarvi per prendere la patente, scegliete autoscuola Zara e non ve ne pentirete.

Esperienza bellissima, Corrado, l’istruttore, è preciso e appassionato del proprio lavoro, grazie a lui ho imparato a guidare veramente. Sonia, è una persona davvero carina e disponibile e mi ha aiutata molto anche sul lato emotivo. Ci tengono molto che prendi la patente e fanno di tutto per aiutarti, consigliatissimo!

Mi sono trovato benissimo in questa autoscuola e la consiglio a tutti. L’istruttore Corrado è una persona d’oro e super competente che sa veramente come relazionarsi con le persone e prepararle in modo impeccabile per l’esame, ogni suo rimprovero è sempre negli interessi dell’allievo e si vede che ci tiene veramente a ciò che fa e a farlo al 100% in ogni istante. Sia Sonia che Corrado sono due persone splendide e consiglio vivamente di venire qui per prendere la patente !

Nell’auto scuola Zara mi sono trovato molto bene, la posizione è ottima come il personale. Sonia (la proprietaria) è sempre stata cordiale, disponibile e professionale anche in caso di imprevisti “last minute”. È doveroso elogiare anche l’istruttore di guida, Corrado. Corrado è una persona esperta alla guida capace di insegnarti tutto ciò che può servire per avere una guida sicura ma efficiente. Inoltre grazie a Corrado ho imparato a guidare la macchina prima ancora di saper andare in bicicletta, da oggi mì son grand e gross ma meno ciula e baloss 😎.

Ottima autoscuola, nonostante le tempistiche un po’ lunghe (ma assolutamente comprensibile visto che ho iniziato il processo per prendere la patente appena dopo il covid). Sonia, la proprietaria, è una persona davvero gentile e disponibile e mi ha aiutata molto anche sul lato emotivo. Anche l’insegnante per la parte teorica fornisce tutte le informazioni in modo chiaro. L’istruttore per la parte pratica, Corrado, è una persona simpatica e molto competente. Anche se a volte un po’ severo, alla fine abbiamo trovato un modo di comunicare che funzionasse. E mi ha aiutata a sconfiggere la mia paura di stare al volante, oltre a insegnarmi tutto quello che c’è da sapere sulla strada e come affrontarla.

Oggi finalmente ho preso patente, devo ringraziare al grande istruttore Corrado, molto paziente e molta professionalità nel suo lavoro. Corrado il migliore, ho imparato molte cose di lui e sono molto contento del traguardo di oggi. E concludo dicendo che non ho solo ho trovato un grande insegnante ma anche un grande amico. ❤🤗 …

Rimango una pippa, ma grazie a Corrado ora almeno so guidare meglio. Grazie mille di tutto!

Do 5 stelle ma ne avrei messe anche 10 se ne avessi avuto la possibilità! Sonia è sempre molto attenta e disponibile, mi è sempre venuta incontro per qualsiasi esigenza trovando una soluzione ad ogni problema. Nelle lezioni di pratica con Corrado sono migliorata tantissimo guida dopo guida, ho imparato tante cose che non vengono insegnate ovunque. Ma il grande valore aggiunto di questa scuola guida è il lato umano, la gentilezza e la comprensione delle paure e delle difficoltà. Grazie davvero, un grazie speciale a Corrado che è riuscito nell'impresa di farmi vincere il terrore di guidare... Impresa che credevo impossibile!

Nell'autoscuola Zara mi sono trovata sin dall'inizio molto bene. Sonia (la proprietaria) è una persona disponibile e molto comprensiva. Corrado (l'istruttore) ha una forte personalità che a volte può farlo sembrare severo, ma il suo metodo di insegnamento mi è servito ad affrontare con palle e testa (come dice sempre lui) la rivale più grande: la strada con tutte le sue varianti e imprevisti.

Salve, oggi appena fatto l'esame pratico, menomale andato bene, con esito positivo, ringrazio l'autoscuola, e sopratutto l'istrutture, Corrado, un signore con la capacità di insegnare, severo il giusto, e molto preciso nei dettagli, seguendo i suoi consigli potete stare tranquilli, senza ansia, e andra tutto bene.

Conosco l’autoscuola Zara da quando sono adolescente. Per varie vicessitudini ho iniziato a frequentarla ai tempi del liceo, apprezzandone e constatandone la serietà e la professionalità, nonché la grande attenzione, di tutti coloro che vi collaborano. Sonia, sempre gentile e disponibile, pronta a venire incontro ad esigenze e necessità, i docenti, preparati e aperti a domande e riflessioni, gli istruttori, Tommaso prima e Corrado poi. Ho avuto il piacere di incontrare ognuno di loro e grazie al loro sostegno oggi ho raggiunto il risultato tanto sperato, superare l’esame. Ringrazio ognuno di loro dal profondo del cuore per avermi insegnato quanto ora conosco del mondo delle auto e della guida. Se so guidare con tranquillità, in sicurezza e anche con grande entusiasmo, è per la loro bravura e per la loro costanza nel seguire noi allievi. Un ringraziamento speciale va a Corrado per non aver mai smesso di credere in me. Grazie

Autoscuola eccellente, Fin dal primo giorno mi sono trovato bene. La titolare molto gentile e disponibile per ogni esigenza. Punto di forza Corrado!! (l’istruttore di guida), molto preparato e paziente.Ti aiuta molto per prepararti al meglio per l’esame mettendoci molta passione. Unica pecca la fede calcistica (: P.S Sempre 🔴⚫️

Ottima Autoscuola con un istruttore Corrado una persona simpaticissima molto bravo nel suo lavoro grazie a lui sono riuscito a prendere la patente

Nonostante i tempi lunghi devo dire di essere molto soddisfatta degli insegnamenti di Corrado l'istruttore di guida! Mi ha aiutata a superare l'esame con consigli pratici infallibili, spiegazioni chiare, ma soprattutto a gestire l'ansia che avevo ogni volta che affrontavo una guida. Non è stato facile ma ce l'ho fatta! Grazie mille e Forza Inter 😀

Ottima autoscuola Sonia sempre disponibile a risolvere ogni problema pronta a risolverlo il grande Corrado che con la sua professionalità riesce a portarti all’esame con una certa sicurezza complimenti siete i N1

Autoscuola ottima! Titolare sempre gentile e disponibile per qualsiasi bisogno. L'insegnante di guida,Corrado, ti fornisce tutte le carte per superare l'esame, con estrema professionalità. Una persona con cui è un piacere parlare (nonostante la fede calcistica....). P.S. Forza Milan sempre!

Nonostante la mia ansia, Corrado è stato bravo ad aiutarmi ed è riuscito a farmi passare l'esame! Penso che riuscirebbe a far prendere la patente a un neonato. Consigliata!

Pratici, veloci e disponibili. Prezzi inferiori alle altre autoscuole per rinnovi patenti. Consigliatissima

Ottima esperienza: l’insegnante di teoria fornisce una preparazione adeguata al superamento del test teorico Per quanto riguarda l’esame pratico l’istruttore, Corrado, crea le condizioni necessarie al superamento dell’esame lavorando con professionalità, competenza e soprattutto pazienza. Consigliata!

Ottima scuola guida! Sonia gentile e disponibile...ma la cosa sorprendente è che in pochissime guide e con riferimenti infallibili Corrado è riuscito a portarmi all'esame di guida con esito positivo! Grazie di esistere, MSF sarà il mio mantra ;-)

Esperienza nel complesso buona. Sonia sempre gentile e disponibilissima. L'istruttore Corrado, nonostante qualche incomprensione iniziale, si è rivelato un buon istruttore che è riuscito a far passare l'esame anche ad una persona terrorizzata all'idea di guidare. Consiglio di essere molto chiari subito per concordare un metodo che funzioni con l'istruttore e di guidare anche fuori dall'autoscuola per imparare a meglio gestirsi da soli in strada perché le lezioni non aiutano molto in questo senso.

È una buona autoscuola, mi sono trovata bene anche con Corrado (istruttore). È un buon istruttore che da molti consigli non da tutti, mi ha aiutata molto per farmi diventare molto più brava di mio padre a guidare! C’è ancora da lavorare, ma grazie ai suoi aneddoti riuscirò sicuramente a realizzare questo sogno!!! Grazie!!!!!

Mi sono trovata bene. Personale disponibile e gentile. Grazie soprattutto a Corrado che è riuscito a farmi raggiungere questo obiettivo credendo in me, più di quanto ci credessi io!

Ottima autoscuola! Mi sono iscritta dopo aver fatto l'esame teorico da privatista.Mi sono trovato molto bene con l'istruttore ma anche con Sonia,sempre gentile e disponibile.

Mi sono trovato molto bene con questa autoscuola durante il mio percorso per ottenere la patente. Complimenti a Corrado che è riuscito nel mezzo miracolo di farmi prendere la patente. Corrado è un preciso istruttore di guida che fornisce consigli anche non scontati ed inoltre è una persona simpatica con cui scherzare, peccato che sia interista. Forza Milan !

Autoscuola molto seguita, L’istruttore di guida Corrado molto preciso e rompi… (lui sa) ma nonostante tutte le guide fatte sono riuscita a portare a casa un risultato ottimo. Grazie 😎 …

Ottima autoscuola in tutto e per tutto. L istruttore Corrado si diletta con piacere nel suo lavoro ed ha fatto un ottimo lavoro

ottimo personale, Sonia bravissima a gestire tutto, Corrado l'istruttore di guida molto preparato e paziente con i ragazzi. Ottima Scuola Guida

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/11/2023