Menu

Autoscuole Oscar
Autoscuola a Milano

Via Lario 13/A, Milano

Informazioni su Autoscuola Oscar Milano



Contatore delle visualizzazioni165 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lario 13/A
Milano MI
026080795
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:30
Lunedì
10:30 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Martedì
10:30 - 13:00 | 15:30 - 18:00
Mercoledì
10:30 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Giovedì
10:30 - 13:00 | 15:30 - 18:00
Venerdì
10:30 - 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuole Oscar

  • Dove si trova ?
    Autoscuole Oscar si trova in Via Lario 13/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lario 13/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.492734100, 9.190253900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuole Oscar apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuole Oscar chiamando il numero di telefono 026080795.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuole Oscar ha ricevuto 44 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 44 recensioni

Recensioni di Autoscuole Oscar

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I felt like a brother helping me. Thanks Domenico

Non ho conseguito la patente presso questa autoscuola, ma ho fatto delle guide decisive per la mia preparazione all’esame pratico. Domenico, oltre ad essere una persona piacevole e brillante, mi ha fatto acquisire fiducia e confidenza sia con me stessa che con l’auto. Grazie✨

Con Domenico ho appena presa la patente A. È un istruttore paziente ed estremamente competente. Nessun pregiudizio verso le motocicliste, anzi mi ha aiutato anche a scegliere la moto 😀 …

Istruttore geniale. Mia moglie ha passato la prova teorica al secondo tentativo.

Super

In questa autoscuola la professionalità e il lato umano sono esemplari. Altamente consigliati!

Domenico l'istruttore è un grande!

Tutti gentili e disponibili, Domenico istruttore di altissimo livello.

Se non fosse stato per Domenico e l'autoscuola Oscar credo con certezza che non havrei mai fatto la patente da fifona che ero.Domenico come un grande amico mi ha spiegato passo per passo ogni dettaglio con una pazienza meravigliosa...e mi ha reso ogni giorno più sicura e felice. Non posso che raccomandare a tutti questa scuola guida. Oltre a togliermi ogni timore mi ha anche regalato sicurezza, gioia, serenità...e soprattutto l' amicizia di persone vere . Grazie vi voglio bene!

Grande professionalità ed efficienza e ottimo istruttore

Gentili, veloci e professionali!

Autoscuola oscar è sinonimo di efficienza e precisione. Un ringraziamento particolare a Domenico, istruttore eccellente, che con i suoi consigli e le sue indicazioni mi ha fatto prendere la patente in poco tempo e in modo sicuro!

Sono molto gentili e simpatici, gli istruttori sono preparati e ti aiutano molto, bellissima autoscuola.

Autoscuola più che ottima! Domenico è un eccellente istruttore, disponibile e anche simpatico! Gli allievi sono seguiti passo passo. Pratiche e rinnovi in tempi record. Vivamente consigliata

Ottima autoscuola. Domenico è un magnifico istruttore, paziente e in grado di insegnarti realmente a guidare. Avete bisogno di una qualche patente? Rivolgetevi a loro, disponibili e professionali.

Ottima autoscuola!!! Grazie ancora per tutto

Domenico ha la calma di Mr. Wolf, basta ascoltarlo e... ecco la patente. Mi mancheranno le guide delle 11 del mattino! Ma anche le altre persone: PRE-CI-SE !! Grazie davvero

Istruttori molto gentili e competenti!

Esperienza eccezionale, professionalità altissima e grandissimo istruttore! Consigliatissimo!

Ottime persone, sempre disponibili!!!

fatevi la moto!!! dopo un mese ho fatto più di 1500km, che ficata!!! Riguardo la scuola è perfetta. Ottime persone. Hanno reso tutto molto semplice e veloce. comunque veramente bravi, documenti a tempo record e istruttore eccezionale. Ora, patente in tasca, si va con il livello successivo della guida "selvaggia" e si gira il mondo. Grazie mille per tutto, Un saluto dalla Francia (in tour ovviamente in moto)

Personale disponibile e attento alle esigenze di chi ha necessità, mi sono trovato benissimo e ho conseguito un titolo abilitativo in brevissimo tempo, soprattutto grazie a Domenico, istruttore capace e dedito al suo lavoro Cinque pollici in su Grazie

Da zero a mille! Mai guidato a marce nella mia vita e in pochissimo tempo ho imparato a guidare la moto! Complimenti sinceri, in particolare all'istruttore Dome!!

Mi sono trovato molto bene per la patente della moto consigliatissima.

Autoscuola storica della mia famiglia. Da mio suocero a mio figlio che ha appena preso il patentino. Grazie all equipe! !!

Ottima autoscuola! Io mi sono trovato benissimo. Una nota di merito è doverosa farla a Domenico, uno stupendo istruttore di guida, che dà sempre il massimo affinchè ogni suo alievo diventi il più bravo possibile alla guida. Grazie di cuore a tutti

Istruttore esemplare, ti segue e ti spiega tutto passo passo, ti mette a tuo agio e ti prepara alla perfezione per l'esame.. io mai andato in moto, patente presa al primo tentativo in maniera tranquilla e rilassata. Ben organizzata e accogliente! Grazie ancora per tutto!

Mi sono trovata davvero bene: tutti gentili, disponibii e, soprattutto, bravi anche se per me il migliore rimane Domenico (lo ammetto, sono di parte). Grazie di tutto, un abbraccio!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024