Menu

Coldwell Banker
Agenzia immobiliare a Milano

Corso Sempione 44, Milano

Informazioni su Coldwell Banker Milano Morabito Immobiliare Milano



Contatore delle visualizzazioni88 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso Sempione 44
Milano MI
3492795950
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Martedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Venerdì
09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Coldwell Banker

  • Dove si trova ?
    Coldwell Banker si trova in Corso Sempione 44, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Sempione 44 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482067000, 9.164928000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Coldwell Banker apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Mercoledì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Coldwell Banker chiamando il numero di telefono 3492795950.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Coldwell Banker ha ricevuto 70 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 70 recensioni

Recensioni di Coldwell Banker

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un grande professionista. Quando volevo prendere casa gli chiesi delle specifiche, mi propose 3 appartamenti di cui due, mi anticipò, molto probabilmente non facevano al caso mio. Risultato? Oggi vivo nell'appartamento che era nelle mie esigenze. La cosa migliore che ho percepito è che mette la soddisfazione del cliente al primo posto. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie Simone

Sono molto contento di essermi affidato al Sig. Morabito, persona molto competente e cordiale.

Risposta dal proprietario

Grazie Signor Cerani

Il signor Morabito e la sua splendida assistente Anastasia sono riusciti a vendere casa mia in 4 giorni - niente da raggiungere direi!

Risposta dal proprietario

Grazie Philipp

Osservo da anni il mercato immobiliare e la pubblicità, ho notato Dott. Morabito prestava molta attenzione alla sua proprietà rappresentativa, compresi i prezzi ragionevoli e precisi, l'ottimizzazione delle case e le vendite veloci. Ho deciso di nominarlo come mia interfaccia se voglio vendere il mio appartamento. Infatti, ho ragione. È l’agenzia immobiliare migliore e affidabile che ho conosciuto. Molto professionale, efficiente e premuro. Secondo la mia esperienza, Dott. Morabito mi ha sempre organizzato le soluzioni soddisfatte. Lo ringrazio infinitamente.

Risposta dal proprietario

Semplicemente grazie per la fiducia che mi ha voluto accordare.

Abbiamo venduto la nostra casa e acquistato una nuova con Morabito Immobiliare.Molto soddisfatti di tutto, dalla presentazione del nostro appartamento con ampia visibilità su molti siti, alla gestione di tutte le pratiche. I tempi di compravendita sono stati rispettati e tutto ciò ci ha consentito di trasferisci con tranquillità.

Risposta dal proprietario

Grazie Roberto

Professionista serio e affidabile, efficiente nella risoluzione dei problemi. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie Antonella

Non posso che concludere questo 2021 con il mio personale ringraziamento e apprezzamento al Team dell'Agenzia Morabito Immobiliare con il quale abbiamo avuto modo di concludere una tripla operazione immobiliare con la massima soddisfazione ! In modo particolare ringrazio il titolare Francesco Morabito che è riuscito a esaudire il mio desiderio di trovare la casa dei mie sogni ! Ho trovato una squadra affiatata, accogliente e con persone gentili ed estremamente qualificate. Mi sono stati consigliati con l'antica formula del passaparola tra clienti soddisfatti ed io sono estremamente felice di consigliarla a chiunque sia alla ricerca di , professionalità, e attenzione ai bisogni dei clienti. Chicca Giudici

Risposta dal proprietario

Grazie Chicca

Ho conosciuto Francesco in un momento delicato quando non sapevo più dove sbattere la testa e dopo essere entrata in contatto con agenzie immobiliari decisamente discutibili. Non essendo di Milano non ci siamo mai incontrati di persona, ma è stata sufficiente la prima consulenza telefonica per comprendere la caratura dei professionisti che avevo davanti che hanno saputo consigliarmi al meglio e in tempi brevi. Assolutamente consigliata a chiunque.

Risposta dal proprietario

Grazie Silvia

In poche parole: professionalità e disponibilità! Il sig. Morabito e il suo staff si sono dimostrati dei professionisti, sempre presenti, organizzati e pronti a consigliare il meglio. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Davide

La Morabito Immobiliare è l’agenzia a cui mi sono affidata per la vendita della mia casa a Milano. Francesco Morabito si è dimostrato una persona molto professionale e attenta nel capire immediatamente le mie necessità e mi ha guidata nell’individuare le modalità migliori per raggiungere il valore che volevo realizzare nel mercato attuale. La sua lunga esperienza e la sua gentilezza e disponibilità sono state la chiave per chiudere l’accordo con la parte acquirente che ha trovato in tempi velocissimi e con la massima soddisfazione di entrambe le parti. Assolutamente un professionista di cui fidarsi e a cui affidarsi, che con molta trasparenza si mette a disposizione per trovare la soluzione che accontenti venditore, acquirente e agenzia. Grazie di tutto! A presto, Beatrice

Risposta dal proprietario

Grazie Beatrice

Francesco è la dimostrazione di quanto sia importante il ruolo dell’agente immobiliare durante una compravendita. È stato in grado fin da subito di capire le nostre esigenze e rispettarle con una professionalità impeccabile. Rassicurante, simpatico e comprensivo lo consiglierei a chiunque debba vendere o acquistare casa nel comune di Milano (e non solo!). Grazie mille dell’aiuto!

Risposta dal proprietario

Grazie Valerio

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima e in effetti, rivolgersi all’immobiliare Morabito, vuol dire parlare ad un team rassicurante il cui sguardo trasuda professionalità assoluta. Complimenti sinceri.

Risposta dal proprietario

Grazie Antonio

Professionisti eccellenti, curano sotto ogni aspetto la compravendita in modo encomiabile, anche in trattative a lunga distanza come la nostra, davvero bravi.

Risposta dal proprietario

Grazie

Buongiorno, noi ci siamo trovati molto bene, disponibili e professionali.

Risposta dal proprietario

Grazie Luca

OTTIMA PROFESSIONALITA SERVIZIO INECCEPIBILE

Risposta dal proprietario

Grazie Signor Fresu

Professionisti di grande livello. La nostra collaborazione è stata all'insegna della correttezza e della trasparenza. Inoltre, cosa che non guasta mai, ho trovato gentilezza e disponibilità.

Risposta dal proprietario

Grazie

Entrare negli uffici dell’immobiliare Morabito è un’esperienza che va oltre la mera compravendita di una casa. Il signor Francesco Morabito è una persona qualificata, professionale, che ben sa dosare serietà, e battute, ironia e autoironia! A noi ha venduto la casa nella quale ancora felicemente abitiamo! Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Greta

Da tempo utilizzo questa immobiliare per svariate operazioni sia di compra-vendita che di affitto che ho fatto negli anni. Ho costantemente trovato grande professionalità ad un costo più che ragionevole. Le competenze non sono in discussione: sempre puntuali, accurati e precisi. Una particolare menzione va a Francesco che con la sua esperienza, dedizione e professionalità, è andato oltre le più alte aspettative. La consiglio a tutti, senza se e senza ma.

Esprimo tutta la mia gratitudine in primis al Sig. Francesco e ovviamente anche a Fabiola per essere stata seguita passo passo nella gestione/trattativa della vendita del mio immobile appena avvenuta con veritiera soddisfazione . Essendo residente in altra regione, essendoci stato anche il famoso " lockdown " la professionalità alta, l'efficienza gestionale, la competenza manageriale unita ad una costante presenza anche da remoto, hanno permesso una rapida conclusione dell'affare. Aggiungo che la fiducia riposta nello Studio Morabito Immobiliare é stata per me un "ben fatto " e ringraziando ancora dico che la serietà delle persone si respira già entrando nella sede di via Varesina!

Risposta dal proprietario

Grazie Signora Castoldi

Morabito è un agenzia innovativa. Molto professionale e con idee nuove per poter vendere gli immobili. Bravi

Risposta dal proprietario

Grazie MILENA

Consiglio l'agenzia Morabito per professionalità, serietà e disponibilità. Ottimo servizio di consulenza.

Risposta dal proprietario

Grazie

Ho avuto modo di avvalermi dei servizi di questa immobiliare in diversi momenti e per diverse operazioni sia di compra-vendita che di affitto. In ogni occasione, ho trovato grande professionalità unita a competenze specifiche che mi hanno supportato nelle diverse pratiche. Oltre a ciò la serietà e l'esperienza di Francesco ha fatto la differenza. La consiglio a tutti.

Risposta dal proprietario

Grazie Signora Facchini

Ho venduto un appartamento con l’agenzia Morabito Immobiliare ed è stata un’esperienza molto positiva. Il sig. Morabito è un professionista estremamente serio e competente, ha saputo consigliarmi al meglio ed evidenziare le peculiarità dell’immobile. In un paio di settimane ho chiuso la vendita con soddisfazione sia economica che pratica in quanto sono stata seguita ed agevolata fin dopo la firma della pratica. Consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie Signora Piva

Ho venduto ed acquistato casa tramite l'immobiliare Morabito, che dire...il titolare, Francesco, è di una professionalità e competenza fuori discussione, così come le sue collaboratrici, Anastasia e Fabiola. Mi hanno seguita passo a passo, dal trasloco, al restyling della casa, al rogito. Fantastici.

Risposta dal proprietario

Grazie Signora Cattaneo

Professionalità, disponibilità, cordialità e, non meno importante, stile e ottima presentazione. Agenzia immobiliare seria, puntuale ed attenta ad ogni esigenza del cliente. Vivamente consigliata!

Risposta dal proprietario

Grazie Dottor Guerrera

In più occasioni, nel corso degli anni , ho potuto apprezzare la competenza, la precisione e la concretezza della “ Morabito Immobiliare”. Durante le operazioni mi sono sempre sentito assistito e protetto e per questo e tanti altri aspetti mi sentirei di consigliare ad altri una così positiva collaborazione.

Risposta dal proprietario

Grazie Dottor Paolino

Ho avuto modo di conoscere il sig. Morabito, e la sua agenzia immobiliare, per l'affitto di un appartamento. Già dal primo incontro ho apprezzato la sua cortesia e professionalità. Nelle occasioni in cui ho avuto bisogno di informazioni o documentazione sono sempre stato trattato con serietà e gentilezza, ed ho sempre ottenuto le risposte desiderate.

Risposta dal proprietario

Grazie Signor Rosa

Altamente consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Signora Isabella

Un'agenzia che va oltre l'intermediazione: la disponibilità, la cortesia e la professionalità del Sig. Morabito e del suo staff sono evidenti e distintive. Bravi!

Risposta dal proprietario

grazie Signora Ravizza

quando stavo cercando casa, nel 2016, ho avuto la fortuna di imbattermi in un professionista esemplare, onesto e competente. motivo per cui mi sono fidato completamente di lui e... a distanza di anni... posso confermare di aver fatto benissimo: non solo mi ha indirizzato, ma mi ha ascoltato, aiutato e capito. davvero. e credetemi... di agenzie ed agenti immobiliari ne ho conosciuti parecchi!

Risposta dal proprietario

Grazie Signor Gorni

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024